Vai al contenuto
Melius Club

Basta spendere soldi in cd e vinili, passate allo streaming

Messaggi raccomandati

captainsensible
1 minuto fa, Gici HV ha scritto:

Questa storia di non avere più nulla se il servizio chiude (ne dubito) la trovo inesistente, passo ad un altro servizio e ho ancora tutto o quasi.

Ma il problema dov'è, se chiuderanno tutti gli streaming del mondo compreremo i CD che ci piacciono come una volta.

Nel frattempo.....

CS

• Thanks 1
5 minuti fa, meridian ha scritto:

sto predisponendo il cavo da tirare dal router al piano di sotto fin su al locale musica, poi si parte . . . !!!

Se lo streamer ha il WiFi potrebbe essere una fatica inutile,se avessi problemi basterebbe un ripetitore.

@Gici HV I miei 1000 vinili hanno un valore che mai  mi sarei aspettato raggiungessero...con  i cd in ogni caso qualcosa resta sempre..con lo streaming resta zero, paghi per avere nulla.

In entrambi i casi sono comunque discorsi accademici in quanto li porterò tutti con me nella tomba 👻

Adesso, Kouros ha scritto:

I miei 1000 vinili

1 minuto fa, Kouros ha scritto:

quanto li porterò tutti con me nella tomba 👻

Serve una petizione per cambiare le norme sulla sepoltura in modo da farci tumulare come i faraoni.

22 minuti fa, Kouros ha scritto:

Per me acquistare un vinile o un cd è un evento ,non perdermi in duemila possibilità di ascolti , quando ci ho provato ho spento tutto e ho preferito di gran lunga il silenzio.

Tutto questo con la musica non  c'entra nulla 

1 minuto fa, aldo ha scritto:

temo che il rischio della liquida sia di poter ascoltare di tutto, ma che alla fine dell'indigestione non ti rimanga niente....mi ricorda un po' lo zapping sui canali TV

Questa è la fase “dell’abbuffata” .... dura poco ! Poi impari a gustare ....

Quando per lavoro ho iniziato ad andare in trasferta in giro per l’Italia avevo iniziati ad abbuffarmi tutte le sere al ristorante (tanto avevo il rimborso spese  😃) dopo un pò ho imparato a gustare i piatti: la quantità stufa alla svelta, poi si impara a gustare la qualità

• Melius 2
6 minuti fa, Kouros ha scritto:

I miei 1000 vinili hanno un valore che mai  mi sarei aspettato raggiungessero.

Se riesci a venderli..😉

7 minuti fa, Kouros ha scritto:

..con lo streaming resta zero, paghi per avere nulla.

Dipende, secondo me pago poco per avere molto...     ...ma a me non interessa il possesso fisico.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde