Vai al contenuto
Melius Club

Basta spendere soldi in cd e vinili, passate allo streaming

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Kouros ha scritto:

I miei 1000 vinili hanno un valore che mai  mi sarei aspettato raggiungessero.

Se riesci a venderli..😉

7 minuti fa, Kouros ha scritto:

..con lo streaming resta zero, paghi per avere nulla.

Dipende, secondo me pago poco per avere molto...     ...ma a me non interessa il possesso fisico.

Inviato

Non so voi ma io lavoro, mi sposto e pure in casa non ho sempre lo stereo acceso, ma la musica mi segue ovunque e se prima mi dovevo portar dietro qualche cd ora la ascolto ovunque e soprattutto ascolto quel che voglio...

• Melius 1
Inviato
Adesso, lukache ha scritto:

ora la ascolto ovunque e soprattutto ascolto quel che voglio...

Anche secondo me è un plus di non poco conto.

captainsensible
Inviato

Ieri sera mi sono sparato 2 ore di discografia di Pietro Umiliani, perchè avevo voglia di ascoltare un pò di colonne sonore anni '60-70.

Mi sono seduto sul divano e taaac.....

Se avessi dovuto aspettare l'arrivo del supporto fisico mi sarebbe passata la voglia.

E poi da Umiliani si è aperto un mondo (che comunque conoscevo già): una figata !

CS

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, Gici HV ha scritto:

Se riesci a venderli..😉

Eccerto, magari... Mi desse qualcuno la cifra indicata da discogs sarei disposto a portargliela a casa...

Inviato
17 minuti fa, diego_g ha scritto:

Però spesso il cazzeggio scatta lo stesso

Io ho poi smesso per fortuna. Ho provato per un po' poi basta 

Inviato
12 minuti fa, Kouros ha scritto:

I miei 1000 vinili hanno un valore che mai  mi sarei aspettato raggiungessero...con  i cd in ogni caso qualcosa resta sempre..con lo streaming resta zero, paghi per avere nulla.

In entrambi i casi sono comunque discorsi accademici in quanto li porterò tutti con me nella tomba

Ti dovrai far costruire una piramide . . . !

saluti , Dario 

Inviato

Caspita son saltato dai Dik Dik agli Heroes del Silencio in 10 secondi.il loro nuovo è un live dei due cd anni 90 che ho con qualche brano nuovo tralasciabile. Altroché risparmio, risparmissimo

captainsensible
Inviato
3 minuti fa, Dufay ha scritto:

È una roba che io chiamo da '*bicchiere in mano" che non richiede molta attenzione. È quello che contesto a miei amici che ascoltano spesso come fosse un sottofondo

Ma questo è un tuo pensiero, io ieri sera mi sono ascoltato 2 ore di musica da solo sul divano di un autore di cui avevo voglia di ascoltare della musica.

Cosa avrei dovuto fare, secondo te?

CS

Inviato
1 ora fa, baldo68 ha scritto:

Adesso dite la vostra opinione

Un secolo fa, quando abbandonai definitivamente il cd passai allo streaming con grande soddisfazione. Oggi lo uso per riscaldare l’impianto prima di un buon nastro o di un meraviglioso, magico.....vinile😜

Inviato

Già fatto dal 2017 con cd e sacd a prendere la polvere 🎶🤙🏾🎵🎺

Inviato

Manco per sogno. Felicissimo della mia collezione di cd jazz che ho costruito negli anni e che continueró a far crescere comprando cd nuovi o usati che siano.

Ascolto musica da più di trent'anni e ormai le voglie me le sono tolte tutte non ho bisogno di uno streaming per bazzicare qua la...so giá quello che mi interessa e che voglio comprare e se proprio voglio essere sicuro do un ascolto veloce su youtube a qualche traccia.

Per il resto solo cd

• Melius 2
Inviato
18 minuti fa, lukache ha scritto:

agli Heroes del Silencio in 10 secondi.il loro nuovo è un live dei due cd anni 90

Mi hai fatto voglia di ascoltarlo, aspetto lunedì che aprano i negozi o lo compro su Amazon?

...ah,no..  ..mi basta un click sul tablet a costo zero.😉😁😁

• Melius 2
Inviato
8 minuti fa, captainsensible ha scritto:

voglia di ascoltare della musica.

Cosa avrei dovuto fare, secondo te?

Mah ascoltare mezz'ora qualcosa di più impegnativo in disco.

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge