audio retro Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Vedo che come al solito siete dei grandi comici ... sopratutto non cambiate niente ! Alla prossima ...
rcf Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @Nacchero se tu abitassi fra Firenze Pisa e Lucca ti farei provare le mie. Ma non so di dove sei..... Comunque nel complesso direi che è un ottimo sistema, godibile anche in metrature più ampie, se non si cerca la pressione. Su stand le ho provate fugacemente e con trespoli super economici ed un po' più di "apertura" l'ho avvertita. Sono a Pordenone, d'all'ultima esperienza negativa avuta con un membro del forum non vado più a casa di nessuno a sentire gli impianti, apprezzo cmq la tua generosità nel volermi ospitare. Grazie
rcf Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @Gici HV è un suono agli antipodi di quello che piace a te, credo ne saresti deluso.. Mai dire mai, vorrei sentirle, le vendono anche su Amazon se non mi piacciono potrei mandarle indietro
Nacchero Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @rcf accidenti.....o cos'è successo? 😮 A casa mi sarebbe molto terra terra. 😀 Comunque se tu fossi stato vicino le avrei portate io a casa tua. Secondo me, comunque, la peculiarità principale è la tridimensionalità. E si sicuro non affaticano. Le ascolti tutto il giorno senza problemi. Col sub equilibri anche le basse frequenze.
naim Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @audio retro Probabilmente B&O non suscita gran interesse. E' un produttore che guarda tanto al design, e si rivolge ad una clientela diversa da quella audiofila. Accade anche nei tv, sono molto belli, ma chi insegue la qualità assoluta, e da priorità all'ultima tecnologia, finisce per rivolgersi altrove.
rcf Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Sei un grande, grazie 😄 Sono cose che capitano, non siamo tutti uguali...
audio retro Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 bonjour, ecco un'altro senza grande interesse "audiophile". Davone
Gici HV Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 25 minuti fa, audio retro ha scritto: ecco un'altro senza grande interesse "audiophile Esteticamente originale, non c'è nessun riferimento alle dimensioni, potrebbe essere un bookshelf come una grande torre..
naim Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 1 ora fa, audio retro ha scritto: bonjour, ecco un'altro senza grande interesse "audiophile". Davone Le Davone le avevo già viste, facile capire da dove arriva l'ispirazione:
audio retro Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 E vero che il 99,9% della produzione mondiale ha altre ispirazioni 1 1
Gici HV Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @audio retro sono andato a fare un'occhiata sul loro sito, prezzi non popolari ma ancora accessibili e confrontabili con molti competitore, pensavo peggio. Mai visti ne sentiti, secondo me stanno benissimo in ambienti ricercati.
Max440 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Beh, allora, se proprio vogliamo andare di diffusore attivo "particolare" (e pure che suona abbastanza bene), allora direi di puntare queste qui: sull'usato si fanno ottimi affari! https://www.beoworld.org/prod_details.asp?pid=802
eduardo Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 18 ore fa, audio retro ha scritto: vero che il 99,9% della produzione mondiale ha altre ispirazioni In effetti una volta si chiamavano casse
Gici HV Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 @maxnalesso interessanti, esteticamente poco invasive ma come suonano?
Max440 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 @Gici HV Molti anni fa le ascoltai in un negozio B&O e non mi dispiacquero per nulla ... Certo, allora costavano un botto e quindi passai ad altro, ma adesso sull'usato si trovano intorno ai 1000 euro. Però sono ricordi del passato, e certamente non siamo ai livelli di un monitor Neumann o Atc ... 1
Messaggi raccomandati