davenrk Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 6 minuti fa, cesri ha scritto: Però i modelli consumer di ATC e PMC non sono un granché rispetto al prezzo. per ATC i modelli consumer sono uguali a quelli pro, cambia solo l'estetica
il Carletto Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 Sui modelli home caricano molto le finiture. Le mie sono da studio, con finitura semi grezza.
giordy60 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 Adesso, il Carletto ha scritto: Le mie sono da studio, con finitura semi grezza. sono le meglio 😉...... ......pochi effetti speciali e molta sostanza
cesri Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 3 minuti fa, giordy60 ha scritto: quali ? se è lecito chiedere ovvio 😉 Kh 310 , lo avevo già detto nella discussione, un po' di post fa.
giordy60 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 era ma mia prima opzione .....ma per un soffio non sono riuscito ad ascoltarle
cesri Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 8 minuti fa, davenrk ha scritto: per ATC i modelli consumer sono uguali a quelli pro, cambia solo l'estetica Ci sono pure quelle passive.
cesri Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 I medio alti delle kh 310 sono identici alle kh 420. Ho ritenuto più versatile la combinazione kh 310 + kh 750 che le kh 420 . Il kh 750 però adesso ci vogliono 2 mesi prima che arrivi. 1
il Carletto Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 11 minuti fa, cesri ha scritto: Kh 310 , lo avevo già detto nella discussione, un po' di post fa. Eccellenti
Gici HV Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 47 minuti fa, cesri ha scritto: Ragazzi era solo per animare uno' la discussione, dai lo so che sono valide anche se costose. Costose per me. Poi per un altro magari sono quello che si può permettere. Penso le stesse cose. Sbaglio o ATC e PMC non hanno modelli attivi di costo e prestazioni equivalenti a Neumann 420 o Adam S3V? Cito questi modelli perché mi sembra che siano, dimensionalmente parlando,i più facilmente inseribili in ambienti home.
naim Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 46 minuti fa, il Carletto ha scritto: Le tue sono versione home o da studio? Le mie sono delle serie ''i''. Come aspetto molto simili alla versione pro, la differenza sostanziale è il tweeter Sonolex (di provenienza SEAS) che era stato sviluppato appositamente per la versione home, a loro dire più adatto per un ascolto domestico. Questa linea è rimasta in catalogo circa due anni, dopo di che è stata creata la SE, con un'estetica (mi fu spiegato da un dipendente PMC con cui ero in contatto) che potesse far maggiore breccia nel mercato asiatico. https://pmc-speakers.com/products/archive/archive/bb5i
FFeller Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 36 minuti fa, cesri ha scritto: Kh 310 che tipo di supporti utilizzi ? grazie
giacomino Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 @cesri condivido tuttooooooo Le case all'avanguardia e più apprezzate nel mondo pro sono Genelec,Neumann,Barefoot,Adam. Poi a seguire Focal,Dynaudio,Hedd,KS,EVE,PSI. Poi mi potete inondare di foto con studi importanti con ATC e PMC alle spalle. Gli studi importanti, pochissimi, ci guadagnano coi monitor.Fanno pubblicità e mettono i prodotti per cui sono pagati dietro alle loro console.Il mercato vero è un'altro.
il Carletto Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 @naim Allora molto probabilmente nel xover delle tue le celle di ritardo agiscono in maniera differente. Infatti andando a vedere le misure delle BB6 e MB2S, l'altezza di mid e tw è all'incirca la stessa delle mie sugli stand alti. Non è un caso che esistano due tipi di stand dedicati PMC, quelli alti e quelli bassi.
cesri Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 3 minuti fa, FFeller ha scritto: che tipo di supporti utilizzi ? Non era facile trovare un stand orizzontale.Ho scartato i cavalletti o trabiccoli del mondo pro.Brutti e instabili.Instabili anche per la sicurezza oltreché il suono.Ho trovato tra i meno peggio i Norstone Stylum 4 square, che insomma non sono neanche regalati.
ciriolo Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 36 minuti fa, cesri ha scritto: Il kh 750 però adesso ci vogliono 2 mesi prima che arrivi. anche io ho aspettato mesi per il kh 810 g ..... purtroppo dopo neanche tre mesi (tre mesi li farà domani)... ha avuto un problema... 😞... domani lo invierò in assistenza.... e adesso...ascoltando solo con le kh 310 ...posso confernare che "non è la stessa cosa"... se non si inserisce si tara e si ascolta come si deve il sub... non si nota la sua mancanza....ma una volta inserito.... dopo non se ne può fare piu a meno..... solo cosi ci si rende conto di quanto sia indispensabile il sub ..... e non parlo certo di bum bum come tanta gente è abituata a pensare.... 😞 2
FFeller Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 2 minuti fa, cesri ha scritto: Non era facile trovare un stand orizzontale.Ho scartato i cavalletti o trabiccoli del mondo pro.Brutti e instabili.Instabili anche per la sicurezza oltreché il suono.Ho trovato tra i meno peggio i Norstone Stylum 4 square, che insomma non sono neanche regalati. grazie
Messaggi raccomandati