antonew Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 Il 11/5/2021 at 14:44, cesri ha scritto: Io ho le Neumann e ho buttato il sasso nello stagno.Però i modelli consumer di ATC ePMC non sono un granché rispetto al prezzo. Ma chi ti ha raccontato queste boiate? Sono i monitor più amati dagli audiofili più smaliziati per ascolti domestici!!
Maurizio_Siena Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 Scusate...... Una domanda da novizio..... Come mai in questo 3d si parla solo di Neumann e ATC...... Nessuno ha altri modelli........ solo e soltanto per allargare la discussione. Maurizio
FFeller Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 1 ora fa, giordy60 ha scritto: b2b è un termine che indica business-to-business ed è riferito all'e-commerce tra le aziende del settore. ( detto in due parole ) Grazie
FFeller Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 2 ore fa, Gici HV ha scritto: Ma la versione D della 120 in cosa differisce,solo negli ingressi digitali? In tal caso il prezzo lievita sensibilmente e il secondo diffusore deve essere uguale? Più mi interesso e manco ci capisco...🤗 Da come capisco, si. Direi che i due diffusori ha senso siano uguali, per un collegamento in digitale come da allegato 1
giacomino Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 @Maurizio_Siena esatto aggiungerei le Focal Trio11 Be , Dynaudio Core 59 e le Adam S3V da provare senza sub e valutare... allego specifiche Dynaudio https://www.thomann.de/it/dynaudio_core_59.htm Focal https://www.thomann.de/it/focal_trio11_be_red_burr_ash.htm Adam 😍🥰 https://www.thomann.de/it/adam_s3v.htm 1
FFeller Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Più ci penso, e più sono convinto che le Neumann KH-310 nel mio ambiente potrebbero essere la scelta giusta 1
Maurizio_Siena Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @giacomino Focal Trio 11.....sono proprio quelle che mi hanno consigliato alla smap audio..... Secondo il responsabile del settore monitor attivi sono i diffusori più adatti per il solo ascolto home.... Maurizio
Cano Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Tra i monitor attivi quelli più adatti ad ascolto home sono a mio avviso le Unity audio che prevedono appunto modelli differenti tra home e pro
Jacky Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 17 minuti fa, Cano ha scritto: Tra i monitor attivi quelli più adatti ad ascolto home sono a mio avviso le Unity audio che prevedono appunto modelli differenti tra home e pro Concordo 😉
MrMojoRisin Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @Cano Hai avuto modo si ascoltare le The Boulder MK2?
Cano Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @MrMojoRisin purtroppo no, ma sono sicuro vadano benissimo avendo sentito le altre Confermato anche da persona dei cui giudizi mi fido
Monisi Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 Il 4/5/2021 at 08:30, davenrk ha scritto: pur evidenziando lo stesso family sound, Ecco una questione che desidero aprire... chiedo a chi di voi conosce bene gli attivi, se mi aiutate... mi descrivete il family sound delle marche che conoscete bene? So che la domanda è generica e che poi bisognerà ascoltare, ma ho bisogno di fare una prima scrematura. Magari se avete avuto la possibilità di ascolto, mettendone a confronto le varie marche, grazie ☺️ Roberto
Maurizio_Siena Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @Cano Purtroppo il problema è sempre quello.... la possibilità di poter fare confronti diretti... Molti negozianti del settore evitano come la peste questi tipi di diffusori....ed il motivo mi sembra fin troppo semplice da capire... Maurizio 1
Gici HV Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 11 minuti fa, Maurizio_Siena ha scritto: Molti negozianti del settore evitano come la peste questi tipi di diffusori....ed il motivo mi sembra fin troppo semplice da capire.. Eh già, bisognerebbe avere la fortuna di abitare vicino alle grandi città,ad esempio Milano,dove i negozi Pro ben forniti non mancano...
Maurizio_Siena Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @Gici HV Giusto...... Per me Milano è un pò lontanuccio.... Quindi mi sono accontentato dell'occasione che mi è capitata.... Maurizio
Cano Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 32 minuti fa, Maurizio_Siena ha scritto: questi tipi di diffusori....ed il motivo mi sembra fin troppo semplice da capire... Questa non l'ho capita
Jacky Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 È comunque difficile anche nei negozi “pro” ascoltarle come si deve, quasi sempre manca una stanza dedicata e quando c’è spesso manca una sorgente all’altezza
Messaggi raccomandati