Cano Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 8 minuti fa, Jacky ha scritto: Lascia perdere, sono porcherie E perché mai?
droidlike Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 23 minuti fa, Jacky ha scritto: Lascia perdere, sono porcherie😉 detta cosi' non ci dice una beata fava, riformula e magari spiega no ? 😉 e poi non credo proprio che il buon Tim De Paravicini si sarebbe prestato a sviluppare delle porcherie con impresso a fuoco il suo nome per giunta !
Jacky Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @droidlike la foto che hai visto nelle pagine precedenti è mia 1
MrDavidoff Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @davenrk Morale della favola, decidermi tra Cambridge Audio A500 (con prezzo 150 €) oppure Rotel RA972 (prezzo 220 €) con finale di potenza affidato al Behringer. Il Cambridge sarebbe più vicino a dove abito io, ma il Rotel ha pareri maggiormente positivi. Entrambi hanno uscite pre out, e sono collegabili ad una coppia di monitor ADAM A8X (che hanno gli ingressi RCA).
davenrk Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @MrDavidoff se prendi le casse attive il finale non ti serve, ti serve solo un pre e una sorgente, oppure una sorgente con sezione pre inclusa. Cambridge Audio A500 (con prezzo 150 €) oppure Rotel RA972 (prezzo 220 €) sono integrati...non ti servono in questo caso P.S. valuta anche le eve audio sc207 o sc208 , io ho le piccoline sc203 e suonano alla grande, guarda su thomann
droidlike Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 5 ore fa, Jacky ha scritto: la foto che hai visto nelle pagine precedenti è mia ah ecco allora ricordavo bene non sapevo che eri tu, certo che allora sei proprio un gran lazzarone eh 😉 sei veramente brau ! il migliotre direi....ti invidio, ma credo che qui sul melius a sto punto ti invidino tutti con quel ben di dio ! 1
5mare Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @Jacky mi farebbe piacere sapere come suonano questi diffusori. magari in confronto con altri che hai avuto. se ti va…😀
MrDavidoff Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 5 ore fa, davenrk ha scritto: Cambridge Audio A500 (con prezzo 150 €) oppure Rotel RA972 (prezzo 220 €) sono integrati...non ti servono in questo caso questi hanno l'uscita pre out verso finali di potenza o casse amplificate
FFeller Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 3 ore fa, droidlike ha scritto: ah ecco allora ricordavo bene non sapevo che eri tu, certo che allora sei proprio un gran lazzarone eh Il suo impianto è descritto in firma ai suoi messaggi 😉
Gici HV Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 @droidlike Esteticamente avrei preferito degli stand in ferro...🤭
droidlike Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 11 ore fa, FFeller ha scritto: Il suo impianto è descritto in firma ai suoi messaggi 😉 eceloso, ma quando rispondo ai messaggi mica faccio prima lo sherlocco l'ìinvestigatore sciocco...lo faccio dopo 😉 1
droidlike Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 52 minuti fa, Gici HV ha scritto: Esteticamente avrei preferito degli stand in ferro...🤭 tipo quelli della pagina unityaudio immagino no ?
Gici HV Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 3 minuti fa, droidlike ha scritto: tipo quelli della pagina unityaudio immagino no ? Anche tipo Harbet.. 1
Bruce Wayne Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Il 2/11/2021 at 11:02, droidlike ha scritto: qualche anno fa' ho ascoltato le 310 da luckymusic a milano in confronto alle super rock della unity audio e queste ultime le hanno stracciate di brutto le 310 , sembravano penose a dir poco le neumann per me eh sei sicuro che fossero le 310? Non è che per caso era una cinesata che somigliava? Mi sembra davvero strano, sei il primo a descriverle in modo così negativo.
Membro_0020 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @droidlike per me “ad occhio” le Unity sono i diffusori attivi che più mi piacciono per la tipologia di amplificazione. Mai sentite però… AMPLIFICATION Regarded as easily rivalling many larger and more costly loudspeakers designs, The Boulders incorporate no less than four discrete bi-polar low feedback amplifiers designed by amp guru Tim de Paravacini. With the power delivery of the custom Class A/B amplifiers at their disposal, The Boulders deliver a life-like sense of scale and take any performance in their stride.
Gici HV Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @Collegatiper quando in una frase riguardante l'HIFI leggo la parola guru mi viene l'orticaria,penso comunque che le Unity siano un ottimo prodotto...
Messaggi raccomandati