Vai al contenuto
Melius Club

Censimento analogico: stadio phono

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
15 ore fa, viale249 ha scritto:

@Discopersempre2 si, almeno verifichi che non sia un problema della sorgente. 

Stamattina fatto la prova; il tutto suona da entrambi i canali, seppur a basso volume.

Diciamo che per "sentire"  devo andare a meta' volume; ma questo dovrebbe essere normale, visto la tipologia di testina.

Ora non mi resta che riaprire il sut e vedere che caspita abbia combinato, sperando di non avere fatto grossi danni:classic_sad:.

• Sad 1
Link al commento
https://melius.club/topic/17-censimento-analogico-stadio-phono/page/112/#findComment-1585158
Condividi su altri siti

Discopersempre2

'Sera a tutti, allora, vi aggiorno dicendo che c' era un "filo" disaldato sul canale dx; saldato, lo step up funziona perfettamente, i canali si sentono bene tutti e due.

Passando da 10 a 30 ohm, finalmente, sento una "leggera" differenza, ossia, sui 10 ohm il suono si fà, come dire, più dinamico/forte. Sono sfumature che sento alzando il volume e in certi passaggi; spero non si tratti di autosuggestione, non fidandomi troppo delle mie orecchie audiofile.

Ringrazio tutti quelli che, in un modo o nell' altro, mi hanno aiutato.....ma un grazie, soprattutto, a @viale249 per il tempo dedicatomi e la pazienza dimostrata.

Ed ora....tutti in pistaaaaa....alla consolle......Lui....Dj Discopersempre....ooooooyeaaahhh!:classic_love:.

@BEST-GROOVEPerdonami, non ho resistito:classic_biggrin:.

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/17-censimento-analogico-stadio-phono/page/112/#findComment-1591378
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
SpiritoBono
Il 15/02/2026 at 22:45, Robbie ha scritto:

Audia Flight Phono, come ho scritto nel post appena sopra all’interno del thread Audia.

Un grandissimo pre phono, che si contraddistingue per la finissima grana e per le prestazioni di silenziosità, micro e macrodinamica eccellenti.

Molto neutro, né troppo aperto, né troppo dolce, con ottima flessibilità garantita dalla gestione di due testine in contemporanea (mm e mc) e filtro subsonico.

Per ora a confronto con CJ Premier Seven e step up Audio Technica AT1000t si nota soprattutto un incremento generale della trasparenza e della percezione del dettaglio fine.

Molto molto soddisfatto per ora, anche per come si sposa con la Umami Red.

IMG_5621.thumb.jpeg.03a3573c8a82cfc4b34db72fef7a40ae.jpeg

IMG_5620.thumb.jpeg.1065d0d62658e649b6d5fecd82704a1c.jpeg

Complimenti per il seven, che valvole usi?

Link al commento
https://melius.club/topic/17-censimento-analogico-stadio-phono/page/112/#findComment-1711755
Condividi su altri siti