viale249 Inviato 8 Settembre 2025 Inviato 8 Settembre 2025 @Discopersempre2 si, almeno verifichi che non sia un problema della sorgente. 1
Discopersempre2 Inviato 9 Settembre 2025 Inviato 9 Settembre 2025 15 ore fa, viale249 ha scritto: @Discopersempre2 si, almeno verifichi che non sia un problema della sorgente. Stamattina fatto la prova; il tutto suona da entrambi i canali, seppur a basso volume. Diciamo che per "sentire" devo andare a meta' volume; ma questo dovrebbe essere normale, visto la tipologia di testina. Ora non mi resta che riaprire il sut e vedere che caspita abbia combinato, sperando di non avere fatto grossi danni. 1
Discopersempre2 Inviato 16 Settembre 2025 Inviato 16 Settembre 2025 'Sera a tutti, allora, vi aggiorno dicendo che c' era un "filo" disaldato sul canale dx; saldato, lo step up funziona perfettamente, i canali si sentono bene tutti e due. Passando da 10 a 30 ohm, finalmente, sento una "leggera" differenza, ossia, sui 10 ohm il suono si fà, come dire, più dinamico/forte. Sono sfumature che sento alzando il volume e in certi passaggi; spero non si tratti di autosuggestione, non fidandomi troppo delle mie orecchie audiofile. Ringrazio tutti quelli che, in un modo o nell' altro, mi hanno aiutato.....ma un grazie, soprattutto, a @viale249 per il tempo dedicatomi e la pazienza dimostrata. Ed ora....tutti in pistaaaaa....alla consolle......Lui....Dj Discopersempre....ooooooyeaaahhh!. @BEST-GROOVEPerdonami, non ho resistito. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Settembre 2025 Autore Moderatori Inviato 16 Settembre 2025 @Discopersempre2 tutto è bene quel che finisce bene e.........l'ultimo chiuda la porta. 2
Questo è un messaggio popolare. Robbie Inviato 15 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio Audia Flight Phono, come ho scritto nel post appena sopra all’interno del thread Audia. Un grandissimo pre phono, che si contraddistingue per la finissima grana e per le prestazioni di silenziosità, micro e macrodinamica eccellenti. Molto neutro, né troppo aperto, né troppo dolce, con ottima flessibilità garantita dalla gestione di due testine in contemporanea (mm e mc) e filtro subsonico. Per ora a confronto con CJ Premier Seven e step up Audio Technica AT1000t si nota soprattutto un incremento generale della trasparenza e della percezione del dettaglio fine. Molto molto soddisfatto per ora, anche per come si sposa con la Umami Red. 7
daniele_g Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 9 ore fa, cfc.1962 ha scritto: Cyrus Phono Signature con PSX se è quel che penso io, ci avevo fatto un pensiero qualche anno fa. commenti ? come suona ?
SpiritoBono Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Il 15/02/2026 at 22:45, Robbie ha scritto: Audia Flight Phono, come ho scritto nel post appena sopra all’interno del thread Audia. Un grandissimo pre phono, che si contraddistingue per la finissima grana e per le prestazioni di silenziosità, micro e macrodinamica eccellenti. Molto neutro, né troppo aperto, né troppo dolce, con ottima flessibilità garantita dalla gestione di due testine in contemporanea (mm e mc) e filtro subsonico. Per ora a confronto con CJ Premier Seven e step up Audio Technica AT1000t si nota soprattutto un incremento generale della trasparenza e della percezione del dettaglio fine. Molto molto soddisfatto per ora, anche per come si sposa con la Umami Red. Complimenti per il seven, che valvole usi?
Questo è un messaggio popolare. Suonatore Inviato 12 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Aprile Penso non sia ancora stato citato, ma girovagando per il web, mi sono imbattuto in questa (per me) meraviglia: https://www.mil-media.com/product/loci/ Mi sono guardato il manuale e fornisce (secondo la mia esperienza) la lista più completa delle case discografiche antecedenti il 1954 quindi prima dell'avvento RIA, con tutti i relativi valori di correzione.... D'altronde, la casa costruttrice è famosa nel professionale e questo è uno splendido esempio di strumento di lavoro e misura (altro che le fighettate audiofile con chili e chili di metallo fresato) solo sostanza e niente fuffa! Qualcuno ha avuto modo di provarlo? P.S. ma quanto mi piacerebbe averlo??? 3 1
Aniroceppa Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 35 minuti fa, Suonatore ha scritto: ma quanto mi piacerebbe averlo??? 13 mila euro e su ordinazione, ma spettacolare. 1
Discopersempre2 Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 3 ore fa, Suonatore ha scritto: Penso non sia ancora stato citato, ma girovagando per il web, mi sono imbattuto in questa (per me) meraviglia: https://www.mil-media.com/product/loci/ Mi sono guardato il manuale e fornisce (secondo la mia esperienza) la lista più completa delle case discografiche antecedenti il 1954 quindi prima dell'avvento RIA, con tutti i relativi valori di correzione.... D'altronde, la casa costruttrice è famosa nel professionale e questo è uno splendido esempio di strumento di lavoro e misura (altro che le fighettate audiofile con chili e chili di metallo fresato) solo sostanza e niente fuffa! Qualcuno ha avuto modo di provarlo? P.S. ma quanto mi piacerebbe averlo??? Sieeee! O qui, mi ci vorrebbe il @ilmisuratore fisso in casa per regolarlo ogni disco che sento. 1
Montez Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile @Suonatore anni fa era importato perché er presente su un annuario di Suono
Questo è un messaggio popolare. Cptaz Inviato 13 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Aprile Finalmente arrivato, montato e installato, ha cominciato a suonare solo oggi, prende il posto del mio amatissimo Manley Steelhead, che adesso è in cura dall'amico @Montez, e se il buongiorno si vede dal mattino... Thoress Phono Enhancer 8 1
flamenko Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @Cptaz stesso passaggio che feci io anni fa da manley a thoress.......curioso
Phil966 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @Cptaz Ciao Marco, ma con 6 ingressi phono ti serve ancora il Gold Note?
Messaggi raccomandati