rock56 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @carloc1 tranquillo che non lo vende: lo deve passare a me, che poi lo devo passare a "X" che lo passerà a "Y" e così fino alla fine di tutti i partecipanti.... Non si saprà dov'è, pertanto dovrà rifare tutto il giro all'incontrario per tornare al proprietario 😂😂😂 2
Tokyo Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Allora mi ci infilo, prima di x preferibilmente, dopo tutto abito in zona, una prova la faccio volentieri. 1
Mxcolombo Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @Tokyo quando vuoi. Così ascolti anche il 301 CTC.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Luglio 2021 Autore Moderatori Inviato 29 Luglio 2021 21 ore fa, carloc1 ha scritto: Che gran massa di bastardi che siete siamo proprio malvagi dentro!!
carloc1 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Si siete tutti appartenenti al FBI (Full Bastard Inside) 🤣 2
noam Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Il 28/7/2021 at 18:29, Rimini ha scritto: pare di averne visto comparire uno identico al tuo su Subito! 😂 Appena acquistato uno ad un prezzo stracciato , provenienza Busto Arsizio.... 🤣😂🤣 2
carloc1 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 8 ore fa, noam ha scritto: Appena acquistato uno ad un prezzo stracciato , provenienza Busto Arsizio.... 🤣😂🤣 😱
iBan69 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @carloc1 tranquillo … oggi ero da Max, che ringrazio nuovamente per la sua grande disponibilità, e tra le altre cose, ho avuto il piacere di ascoltare anche il tuo pre phono … quindi è ancora lì, sano e salvo. 😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Luglio 2021 Autore Moderatori Inviato 30 Luglio 2021 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: ho avuto il piacere di ascoltare anche il tuo pre phono …quindi è ancora lì, sano e salvo. quanto ti ha pagato per mentire?
vaurien2005 Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 Tornando in topic, ho appena collegato un aria 2.0; ultima entry, gentilmente consigliatomi da Best e cedutomi da Viale249 ( grazie Nicola per cortesia e disponibilita’) certo non aspiro alle vette impossibili di cui qui si disquisisce, ma mi accontento e resto sempre alla ricerca di un North phono stage per l’altro gira😊 1 1
Petersim Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 Buonasera. Volevo chiedere, cortesemente, se qualcuno avesse esperienze di uso e/o comparazioni effettuate con il phono Luxman eq-500. Grazie
Mxcolombo Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 Mi associo a @Petersim . In particolare mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto modo di confrontarlo con l’Audio Research Reference Phono (one).
carloc1 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Il 30/7/2021 at 21:24, iBan69 ha scritto: … quindi è ancora lì, sano e salvo. 😉 Max è stato corretto, venerdì ha restituito il maltolto 😂
Titian Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Ecco la parte analogica del mio sistema appena riallacciata ieri e relegato in un angolo. Per oltre un anno non era attiva per via di una cura di ringiovinamento e poi upgrade degli alimentatori del preamplificatore che sono identici a quelli del phono pre. Il giradischi è un Gabriel del 97 (il Da Vinci ha aveva comperato i brevetti e hanno continuato lo sviluppo). La parte della trazione l'avevo cambiata usando un motore Feikert. Forse fra qualche mese proverò a riutilizzare la parte originale per sentire le differenze. Il phono pre è un Aesthetix IO Eclipse con due alimentatori e con controllo volume, quindi in teoria lo si può anche utilizzare come pre. Nei prossimi mesi deciderò dopo diversi ascolti se investire tempo e denaro in diversi migliorie. Prima però vorrei utilizzare lo stesso tipo di cavo fra il phono pre e il preamplificatore (Aesthetix Callisto Eclipse) che attualmente uso fra il dac e il pre. Anche i due cavi di alimentazioni verranno cambiati prima di eventuali decisioni di migliorie. Queste sarebbero: 1) cura di ringiovinamento degli alimentatori del phono pre con ulteriori cambiamenti interni in collaborazione con il costruttore. Isomma i cambiamenti fatti sugli alimentatori del preamplificatore Callisto incluso il cavo ombelicale. 2) cambiamenti interni al phono pre (telaio principale). Si trattarebbe di modifiche delle resistenze e dei fili interni. 3) eventuale migliorie nella parte della trazione PS: non capisco come mai la foto sia stata rovesciata. Sul computer non è così. 1
iBan69 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @Titian foto storta a parte … 😄… complimenti! Ottimi prodotti gli Aesthetix … conosco bene lo Janus.
Questo è un messaggio popolare. Titian Inviato 13 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Agosto 2021 21 minuti fa, iBan69 ha scritto: conosco bene lo Janus Fra lo Janus e l'IO Eclipse c'è una notevolissima differenza. I cambiamenti però fatti con la collaborazione del costruttore sul Callisto hanno secondo le mie aspettative nel suono portato ad un grande ulteriore miglioramento. Trasportando questi cambiamenti nel IO migliorebbe decisamente la qualità della parte analogica. Ma i costi sono elevati(ssimi) anche se teoreticamente comperando l'IO d'occasione ad un prezzo stracciato, ho risparmiato moltissimo che potrei spendere in parte in questi cambiamenti. Eccoti una foto non storta ma non solo della parte analogica 8 1
Messaggi raccomandati