flamenko Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 altro bijoux in arrivo......🤗 https://www.emt-tontechnik.ch/files/productfile/Launch-EMT-128.pdf
Suonatore Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @flamenko tuo acquisto? Confesso di non averne mai sentito parlare
Rimini Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 18 ore fa, flamenko ha scritto: altro bijoux in arrivo......🤗 Interessante! Ma con questi 'micro-tubi' non possiamo pasticciare con il tube rolling!
flamenko Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 https://www.csport.audio/products/products-c3eqm2-en.html mi intriga molto questo...... presumo che nessuno sappia nulla?
Mxcolombo Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Il 6/9/2021 at 19:05, flamenko ha scritto: presumo che nessuno sappia nulla? @flamenko confermo, non ne so nulla ma pare interessante. Hai idea di quanto costa? Grazie, massimiliano
Membro_0008 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Costando sui 60.000 euro il giradischi Cs Port, presumo un costo non basso
Mxcolombo Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @gigi60 Grazie per la precisazione. Presumo anch’io.
aldina Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 2 ore fa, flamenko ha scritto: Mi risulta 15k Hai già chiesto a Mike che credo ce l'abbia da molto tempo? È da tempo che non gli scrivo ma di norma è davvero un gentleman. Come saprai poi ci usa la tua stessa Etsuro... (perché anche tu hai la Gold vero?)
flamenko Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @aldina possibile? è recentissimo quel cs port....... intendi mikefir?
flamenko Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @aldina visto, hai ragione! Inoltre lui ha anche DUE gold sullo stesso gira 🙄 e io solo una gold e una bordeaux 🤷♂️ ha scritto cose notevolissime sul phono e per l’equilibrio che dimostra di avere non credo solo perché ce l’abbia. Sembra che quel coso meriti sul serio.🙄🙄
aldina Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @flamenko per un certo periodo aveva usato il phono interno del pre Dartzeel... Ma è prima della stagione Etsuro... A quel tempo alternava la Ortofon Anna e se non ricordo male il top di gamma Clearaudio...
flamenko Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 11 ore fa, aldina ha scritto: phono interno del pre Dartzee e questa è già una notizia nel senso che il CS dovrebbe andare meglio del dart.....
Membro_0008 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @flamenko se vuoi ti metto in contatto con Mik che abita in UK e ha venduto giradischi e phono a Mike L acrive anche lui su Wbf e ha una callezione di un centinaio di bracci 1
aleippo Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Cyrus phono signature con alimentazione PSX, poco conosciuto mi pare, ma molto versatile, con telecomando: ne sono piuttosto soddisfatto
Messaggi raccomandati