Vai al contenuto
Melius Club

Censimento analogico: stadio phono

Messaggi raccomandati

Inviato

@flamenko  

Suona solo perché ha sotto i tu666Milion ! 
😂😂😂.

😉

• Haha 2
Inviato

@gabel ottimi acquisti. Come sai, ho il medesimo phono. Provalo per bene e condividi le tue impressioni.

massimiliano

Inviato

@gigi60 Gigi non so come vada il tuo DS, ma la mia scatoletta è uno spettacolo🥰

13FC207E-96DD-4905-B88C-F9C73189836C.jpeg

• Thanks 1
Inviato

Ero alla ricerca di opinioni in merito allo Atoll PH 100, apparecchio dalla costruzione interessante offerto a meno di 400 euro. Pare che sia ottimo, ma la scarsa diffusione mi ha condotto a sentire solo una campana. Nel mentre oltreoceano mi hanno suggerito un (altro) stadio phono budget price che, rispetto allo Atoll, ha più regolazioni, anzi infinite dato che, oltre ai preset, si possono inserire resistenze e condensatori a piacimento direttamente nella scheda circuitale. Guadagno da 40 a 70dB in steps da 5dB, filtro anti rumble con due diverse curve d'intervento. Pare che negli States sia ben portato, tanto che il distributore principale è statunitense, nonostante il produttore sia croato. Trovo che sia un prodotto molto interessante, se il prezzo è quello che vedo in dollari, e ho richiesto un preventivo. Vi aggiornerò... 🤞

Inviato

Meglio di quanto pensassi. Poiché l'apparecchio viene spedito direttamente dalla Serbia (non Croazia, sorry), il prezzo è di 300,00 euro + 14,00 di spedizione. Ordinato subito. Gentilissimo il progettista Boris Sasic. Ecco l'oggetto in questione:

http://www.vista-audio.com/products/phono-2/index.htm

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Bello se quando ti arriva puoi raccontare le tue opinioni per me sarebbe interessante.

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, salvofisichella ha scritto:

puoi dirmi che differenze tra il Fet Ten e il Pass?

se hai premura dovrai aspettare le calende, son almeno 5 mesi che non si connette! 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Still Spinning
Inviato

Sono da pochi giorni in possesso del PH10 Goldnote. L'ho ascoltato poco, è ancora da rodare, ma da subito ho apprezzato un evidente miglioramento in trasparenza e dettaglio rispetto al phono integrato al mio pre. Sono in attesa che mi giunga anche la sua alimentazione dedicata. 

Inviato
Il 23/11/2021 at 19:13, BEST-GROOVE ha scritto:

le calende

le calende, quelle romane, prima o poi arrivano....sono le calende greche che non arrivano mai perche' non esistono 😉

Inviato

@Still Spinning correggimi, se del caso: Sondek con Sme (IV?) e Van den Hul Frog, una combinazione decisamente non banale 👍