Elettro Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Il 30/12/2022 at 13:42, BEST-GROOVE ha scritto: 300LC è la chiave minima minima per la 103 tocca accettare troppi compromessi Ci saranno pure compromessi (come disse Bennato) ma da me la fa suonare molto bene la 103
Fastfish Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 @Elettro Con lo step up DIY di cui sopra anche la 103 va benissimo, anzi lo avevo costruito proprio per lei. Come testina alternativa ho trovato la Hana SL che ha necessità di carico simili alla Denon in maniera tale da poter usare lo stesso step up
Lestratto Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 Alla fine terrò il fidelity research xf-1. Ha mostrato di interfacciarsi molto bene alla mia kleos sl. Ho ancora il dubbio che sul medio acuto lo uesugi facesse qualcosina in più, in compenso l'xf è nettamente superiore un basso. Inoltre è ancora più silenzioso. Incredibile sentire i tw delle Horn completamente muti prima di calare la puntina.
Questo è un messaggio popolare. caricolimite Inviato 2 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 2023 Pre linea-phono ICS con alimentazione induttiva in case separato 3
Tigra Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 @caricolimite ho sempre sentito parlare strabene dei prodotti di Lino Castiglia, puoi descrivere (se ti va) quali sono le caratteristiche del tuo pre? grazie!
BasBass Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 14 ore fa, caricolimite ha scritto: Pre linea-phono ICS con alimentazione induttiva in case separato Ho avuto proprio quella macchina in prova per un paio di mesi qualche anno fa, utilizzando solo lo stadio linea, dinamica infinita, scena sonora scultorea e immensa, dettagliatissima, per me il problema era il guadagno eccessivo che rendeva improponibile, nella mia catena, l'utilizzo della manopola del volume. A ore 8 esplodeva la casa, ti lascio immaginare.... Costruzione artigianale, nella migliore accezione del termine, allo stato dell'arte. Per curiosità con cosa lo abbini (finale e diffusori)?
Questo è un messaggio popolare. Davide01 Inviato 3 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2023 Salve a tutti la mia linea phono composta da TRIPLECASCODE Estro Armonico con alimentazione separata gira Clearaudio concept e testina Audio Note IQ3…. Non riesco a inserire foto, vi lascio video….buona musica a tutti 3
caricolimite Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Il 2/1/2023 at 22:42, BasBass ha scritto: per me il problema era il guadagno eccessivo che rendeva improponibile, nella mia catena, l'utilizzo della manopola del volume. si,vero.questo un problema in certi casi (ma facilmente risolvibile )
caricolimite Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Il 2/1/2023 at 12:13, Tigra ha scritto: quali sono le caratteristiche del tuo pre? direi un risposta molto lineare,poco caratterizzata,neutra... 1
caricolimite Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Il 2/1/2023 at 22:42, BasBass ha scritto: Per curiosità con cosa lo abbini (finale e diffusori)? finali (due,in biamp) sempre ICS, diffusori artigianali
BasBass Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 8 ore fa, caricolimite ha scritto: finali (due,in biamp) sempre ICS, diffusori artigianali Molto interessante….
BasBass Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Finalmente è arrivato, collegato ieri. Riporto la migliore sintesi possibile dell’amico @TetsuSan: “È inutile sbattersi per cercare di descriverlo a parole, una macchina così la capisci solo se la ascolti, e dopo non puoi più tornare indietro”. 1
Questo è un messaggio popolare. CatOfPallas Inviato 10 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Gennaio 2023 Ciao a tutti, anche se non ho la consuetudine di scrivere vi leggo da molto tempo. È finalmente giunto il momento di condividere con voi l’ultimo arrivato! 9
TetsuSan Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 11 ore fa, CatOfPallas ha scritto: Ciao a tutti, anche se non ho la consuetudine di scrivere vi leggo da molto tempo. È finalmente giunto il momento di condividere con voi l’ultimo arrivato! Ciao, consentimi di darti il benvenuto ! Un ottimo inizio ma.....chi è esattamente quel signore sulla destra della foto ??
CatOfPallas Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @TetsuSan grazie! Quel signore è un EMT 930
hypercell Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 Così, tanto per giocare un po' con una spesa minima ed evitando di introdurre un'altra coppia di cavi, anche perché secondo me ha poco senso inserire SUT da svariate centinaia di € su una testina che ho pagato poco più di 200€, ho aggiunto questi mini SUT della Sony, gli HA-T10 sulla Denon 103, che prima usavo diretta sul pre phono, e devo dire che il loro sporco lavoro lo fanno, migliorati secondo me gli estremi di banda, in alto ma soprattutto in basso. Una bella sorpresa 1
BasBass Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @hypercell Molto interessanti, non li conoscevo
Messaggi raccomandati