Tigra Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @hypercell quella tipologia di step up lo trovo assolutamente geniale, prima o poi me ne compro una coppia anche solo come oggetto da possesso (e se, come dici, funzionano anche bene... ) Ho visto anche gli Ortofon T-5, i Sony HA-T 30 oppure, questi nuovi, Xindak MC 10, c'è anche un po' di scelta.
hypercell Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @Tigra ci sono anche i Supex, ma parlando con l'appassionato che me li ha venduti, persona molto esperta, sono tutti costruiti dalla medesima azienda e poi rimarchiati per vari brand 1
TetsuSan Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @CatOfPallas Urca ! Se ne vedono pochissimi in giro. Ma quel plinto mi sembra di averlo già visto da qualche parte.
Tigra Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @hypercell in effetti morfologicamente si somigliano davvero tanto, e cercando sono riuscito a trovare anche una coppia marcata Glanz, credo che la persona che ti ha dato quell'informazione possa aver ragione. 1
Mxcolombo Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 Il 11/1/2023 at 22:01, Tigra ha scritto: in effetti morfologicamente si somigliano davvero tanto, e cercando sono riuscito a trovare anche una coppia marcata Glanz, credo che la persona che ti ha dato quell'informazione possa aver ragione. @Tigra @hypercell da ricerche fatte in passato era emerso che erano prodotti dalla Glanz e poi venduti con marchi diversi. Sono economici e decisamente versatili. Ottimi con MC entry level. Ne ho una coppia marcata Glanz che non uso da anni ma non ho mai pensato di venderli. Ha suo tempo Torlai li consigliava in abbinamento alla MC Benz entry level. 2
hypercell Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 33 minuti fa, Mxcolombo ha scritto: Sono economici e decisamente versatili. Ottimi con MC entry level sono pienamente d'accordo, usarli su testine di buon/alto livello non ha senso, così come non ha senso mettere uno SUT di alto livello e costo su una testina entry level e la Denon 103 per quanto suoni molto bene è pur sempre una MC entry level
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 15 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Gennaio 2023 Buongiorno, mi sono avvicinato al marchio Gold Note circa un’anno e mezzo fa, dopo aver provato nel mio impianto, il PH10, grazie ad un amico, che me lo prestò. Mi piacque subito, non solo per il suo suono, che trovai molto musicale, ma anche per la sua possibilità di gestire contemporaneamente due giradischi /testine potendole settare separatamente. Acquistai quindi il PH10, con il suo PSU, nuovo (con un’ottimo sconto). Vivevo felice con il mio pre phono, conscio che fosse un buon prodotto, ma certo non il top (per le mie esigenze). Ma, con l’arrivo ora del Moerch DP6 Mk2, montato sul Raven One e la Benz LPS Cardas, mi sono reso conto il PH 10, era l’anello migliorabile del mio setup analogico. Il mio rivenditore di fiducia, che sia “benedetto/maledetto”, mi aveva parlato a Natale, della possibilità che ritirasse un Gold Note PH1000. L’avevo sempre snobbato solo perché il suo prezzo di listino di 10.900€, anche scontato, era per me, eccessivo e fuori portata. Ma, quando seppi il prezzo a cui poteva cedermelo (che ovviamente non dirò 😜) la scimmia 🐒, si impossessò subito di me. Insomma, come potevo resistere? Infatti, non ho resistito! 🙈 12
aldina Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 @iBan69 nel caso non ti fossi dato l'autoassoluzione ti assolvo io; Hai fatto benissimo, sono tra i primissimi possessori in assoluto del PH-10 e della PSU che comprai appena uscita. ogni tanto bisogna premiarsi, Life Is too short... Inevitabile la curiosità quando avrai maturato un po' di tempo. Anche io che ho un sistema per dischi low-middle class ci dovrò pensare... 1
iBan69 Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 5 minuti fa, aldina ha scritto: nel caso non ti fossi dato l'autoassoluzione ti assolvo io; Hai fatto benissimo, 🙏🏻 … grazie “Padre” 😄 1
Tigra Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 @iBan69 se non altro, puoi collegarci un sacco di gira/bracci/testine ora ho solo due gira, ma c'è un braccio libero e già una scimmietta inizia a saltarmi sulla spalla...
ar3461 Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 @BasBass scusa la mia ignoranza , che pre e' ?
BasBass Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 @ar3461 Il GM Phono 3.0 di Faber’s Cable, con curve di deenfasi variabili, inversione di fase, bilanciato e 3 ingressi indipendentementi. 1
Questo è un messaggio popolare. Elettro Inviato 18 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio 2023 3
redpepper Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Il mio "nuovo" "preamplificatore" MC. Ccurioso di provare la DL103R con uno step-up non ci volevo spendere tanto per iniziare. Il mio prephono in MM guadagna 38 db aggiungendo i 26 db dei trasformatori 64 db dovrebbero bastare. 1
Messaggi raccomandati