Lucasan Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 @noam Le conosco entrambe anche se la Spu Classic sono parecchi anni che non mi capita d’ascoltarla . Veramente sarebbero da prendere entrambe , non scherzo . …. Non mi decido mai e poi ne acquisto altre .😃
Questo è un messaggio popolare. franz_84 Inviato 10 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2024 Avevo chiesto in passato lumi senza ottenere feedback su accoppiata XV1S e Dynavector Sup 200.. finalmente sono riuscito a provare nel mio impianto il sut Dyna, ed il risultato è tra l'entusiasmante e lo spettacolare.. negli ultimi due anni ho provato in casa la qualunque, compresi i prepre attivi della dyna da molti decantati ma che io ho trovato molto deludenti.. qui siamo ad un livello di eccellenza incredibile, con marcato aumento di definizione, aria, naturalezza fuoco, gamma bassa .. la cosa buffa è che l'oggetto è molto piccolo e visivamente lontano dai canoni audiofili .. imprescindibile secodno me per tutti i possessori di XV1S 3
Questo è un messaggio popolare. GianDi Inviato 12 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Marzo 2024 in questa carrellata di GRANDI impianti, il mio basico setup: rega P3, RB250, DL103, pre MC autocostruito, valvole 6922 russe 5
micfan71 Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 @GianDi complimenti per l'assieme equilibrato, grandi classici che non tradiscono: menzione d'onore per il pre mc autocostruito! : Curiorità: i "bottoncini" sul piatto del Rega sono una tua implementazione?
franz_84 Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 Il 10/3/2024 at 10:53, franz_84 ha scritto: Avevo chiesto in passato lumi senza ottenere feedback su accoppiata XV1S e Dynavector Sup 200.. finalmente sono riuscito a provare nel mio impianto il sut Dyna, ed il risultato è tra l'entusiasmante e lo spettacolare.. negli ultimi due anni ho provato in casa la qualunque, compresi i prepre attivi della dyna da molti decantati ma che io ho trovato molto deludenti.. qui siamo ad un livello di eccellenza incredibile, con marcato aumento di definizione, aria, naturalezza fuoco, gamma bassa .. la cosa buffa è che l'oggetto è molto piccolo e visivamente lontano dai canoni audiofili .. imprescindibile secodno me per tutti i possessori di XV1S Se può essere utile a qualcuno, aggiungo che il sup 200 va in modo sorprendente anche con le zyx 0.24 mv 4 ohms, mentre non si accoppia come era prevedibile con le lyra classiche da 0.56 mv 5.5 ohms
GianDi Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 @micfan71 sono dei gommini adesivi. invece del tappetino 1
Tronio Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 11 ore fa, franz_84 ha scritto: il sup 200 va in modo sorprendente anche con le zyx 0.24 mv 4 ohms, mentre non si accoppia come era prevedibile con le lyra classiche da 0.56 mv 5.5 ohms Non so a quali Lyra "classiche" ti riferisci ma con la Delos si sposa perfettamente...
franz_84 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 @Tronio la mia catena guadagna tanto, ho il phono a 47 db in mm, e con sut da 26 db le lyra da 0.56 saturano. Presumo che utilizzando un phono mm dal gain più basso il sut possa andare meglio, ma in entrata al phono hai comunque circa 11 mv, che sono davvero esagerati per un ingresso mm .. in ogni caso il sut è di grandissimo livello, e con la drt è uno spettacolo ed una gioia per le 👂👂
gfm Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 Piccola inchiesta: qualcuno ha sperimentato l' equalizzazione RIAA digitale? Cosa ne pensate?
Suonatore Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 3 ore fa, gfm ha scritto: Piccola inchiesta: qualcuno ha sperimentato l' equalizzazione RIAA digitale? Cosa ne pensate? penso che i possessori del Goldnote PH1000, ne sappiano qualcosa... Se non sbaglio, gestisce tutte le (infinite) curve di equalizzazione, in digitale (Forse anche Il PH 10)
Suonatore Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 14 ore fa, Cptaz ha scritto: @Suonatore dal sito gold note: .... evidentemente mi sbagliavo.... grazie per la segnalazione!
ninomau Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 No preso recentemente questo step up, che per le possibilità di regolazione dovrebbe davvero essere polivalente. Permette regolazioni di guadagno, impedenza d’ingresso e uscita, eventuale capacità da aggiungere, Le informazioni sul sito del costruttore non sono (per me) chiarissime, quindi sto leggendo in giro tutto quello che si trova. Lo proverò con le mie testine, con la prima sembra vada molto bene. 2
noam Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 1 ora fa, ninomau ha scritto: No preso recentemente questo step up, che per le possibilità di regolazione dovrebbe davvero essere polivalente. Permette regolazioni di guadagno, impedenza d’ingresso e uscita, eventuale capacità da aggiungere, Le informazioni sul sito del costruttore non sono (per me) chiarissime, quindi sto leggendo in giro tutto quello che si trova. Lo proverò con le mie testine, con la prima sembra vada molto bene. Buon divertimento e facci sapere come va , ero stato lì lì per prendere il modello più piccolo.... per la mia Madake
Folkman Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 Ciao in questo momento uso nel mio impianto il phono Sonneteer sedley ma non mi soddisfa appieno , sarei intenzionato a cambiarlo e ho individuato queste opzioni Audio analogue Aria 2 Octave phono eq.2 North star phono stage trigon vanguard 3 ASR phono mini basis la mia testina e’ una Koetsu Rosewood Che ne pensate , qualcuno li ha avuti , o li conosce per averli ascoltati ? Grazie
Folkman Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 @Lucasan la Rosewood esce a 0,4 non utilizzo uno step up . Ho sempre utilizzato phono attivi .
noam Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 @Folkman ad eccezione dell'octave, conosco abbastanza bene tutto il resto del gruppo... Ti consiglierei di ascoltare senza remore l'asr mini basis , é un signor pre phono . 1 1
Messaggi raccomandati