Vai al contenuto
Melius Club

auto elettrica "per tutti"

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Quando tutto il parco automobilistico ( in vendita ) sarà elettrico,ormai manca poco ,si ragionerà in termini di efficienza,aerodinamica,peso,rendimento del motore,tecnologia delle batterie,non è escluso che si inizi a montare pannelli EV su misura integrati nel tetto.

La classificazione che potrà essere simile a quella delle abitazioni,e degli elettrodomestici,non provocherà blocchi legati all'inquinamento,potrà  avere ritorni fiscali,o essere vincolante per incentivi alla sostituzione.

Potrà ovviamente,condizionale.

L'età  media delle automobili sarà  più breve rispetto a quella attuale,nella ricca Lombardia,vedo girare automobili con la lettera B ( oltre 20 anni ) e C ( tra 15 e i 20 )

Ovviamente i costi di acquisto  inizialmente aumenteranno,poi la concorrenza lentamente li abbasserà.

I costi di gestione rimarranno legati alle politiche energetiche dei singoli paesi.

Link al commento
https://melius.club/topic/17114-auto-elettrica-per-tutti/page/44/#findComment-1244848
Condividi su altri siti

@mariovalvola scherzavo, ovviamente: me la tengo ancora un annetto e poi mi guarderò intorno.
Al momento ho fatto 75000 km in 3 anni e mezzo e posso garantire che di tutte le cazzate che si sentono in giro non è vero nemmeno un quarto.
Poi ci sono le differenze d'uso e la possibilità di caricare in garage.
Ma fidati che girano un mucchio di cazzate, sull'argomento.

Alberto

Link al commento
https://melius.club/topic/17114-auto-elettrica-per-tutti/page/44/#findComment-1244864
Condividi su altri siti

59 minuti fa, albrt ha scritto:

mentre mi attizza di più Tesla.

10 anni avanti. 
Peccato non hanno il form factor che serviva a noi altrimenti col cavolo che prendevo una EX30 (che va comunque benone) ma sto testone di Musk non si decide a fare sto benedetto Suv di segmento B. Cosa davvero incomprensibile. Ma come prima auto la Y o la 3 se piacciono le berline sono magnifiche. Mai mi è caduta la mascella come guidando la mod 3. Neanche con le granturismo. 
Ma basta chiedere una prova, te la danno per due tre ore senza accompagnamento… ci vai dove vuoi, come vuoi, è solo limitata a 140kmh, chi è così sicuro che ti fa provare un’auto per tre ore totalmente libere?

La grande pecca è che non ritirano usato e devi provvedere in proprio

Link al commento
https://melius.club/topic/17114-auto-elettrica-per-tutti/page/44/#findComment-1244957
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference