Vai al contenuto
Melius Club

"Operazione Spade di Ferro", il conflitto Israele-Gaza

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Per finire i palestinesi si libereranno dall’oppressione quando si libereranno di Hamas e movimenti analoghi ed abbracceranno una vera democrazia assaporando la libertà che in Occidente ci viene garantita da decenni

Buummm :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

• Haha 1
18 minuti fa, Uncino ha scritto:

@msuro a dire che sono 25.000 non sono quelli di Hamas ma le Nazioni Unite.

Quelli del tribunale che vede Israele imputato per genocidio... hai presente?

Il dato preso a riferimento per i morti civili a Gaza è quello del Ministero della Salute di Hamas, quindi non vale un caxxo.

3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Il dato preso a riferimento per i morti civili a Gaza è quello del Ministero della Salute di Hamas, quindi non vale un caxxo.

Mauro, Israele è davanti al Tribunale Penale Internazionale con la più infamante delle imputazioni.

Al TPI, non al tribunale di Hamas.

1 minuto fa, Uncino ha scritto:

Mauro, Israele è davanti al Tribunale Penale Internazionale con la più infamante delle imputazioni.

Al TPI, non al tribunale di Hamas.

Il numero di morti di cui si parla è quello del Ministero della Salute di Hamas, i dati precedentemente pubblicati per la seconda guerra mondiale dimostrano quanto ridicola e strumentale sia l’accusa montata, guarda caso, da uno dei Brics+ che a te piacciono tanto, chissà perché…

3 minuti fa, Plot ha scritto:

..allora diccelo tu quanti sono. Fai uno sforzo dai.

Io non lo so come non lo sai tu e nessun altro di noi, cosa io ipotizzo l’ho scritto nei precedenti post se ti interessa vatteli a leggere altrimenti passa oltre e vivi sereno. 

1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Il numero di morti di cui si parla è quello del Ministero della Salute di Hamas, i dati precedentemente pubblicati per la seconda guerra mondiale dimostrano quanto ridicola e strumentale sia l’accusa montata, guarda caso, da uno dei Brics+ che a te piacciono tanto, chissà perché…

Quando sarà possibile sgombrare le macerie e conteggiare i morti che ci sono sotto quel numero crescerà di molto.

BRICS+ ha reso possibile alla Palestina non poter essere più toccata impunemente.

3 minuti fa, Uncino ha scritto:

È un negazionista, non diverso da quelli che sostengono sia falso che i tedeschi soppressero milioni di ebrei.

Non sono io un negazionista siete voi dei boccaloni o, come alternativa più credibile, siete voi dei bot russi.

2 minuti fa, Uncino ha scritto:

Quando sarà possibile sgombrare le macerie e conteggiare i morti che ci sono sotto quel numero crescerà di molto.

Tranquillo che per come Hamas li ha conteggiati ci sarà da scalare il numero e di molto, sempre che a qualcuno interessi realmente farlo e ne dubito.

2 minuti fa, Uncino ha scritto:

BRICS+ ha reso possibile alla Palestina non poter essere più toccata impunemente.

😂😂😂

7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Io non lo so come non lo sai tu e nessun altro di noi, cosa io ipotizzo l’ho scritto nei precedenti post se ti interessa vatteli a leggere altrimenti passa oltre e vivi sereno. 

Te lo ricordi il giochetto a cui non hai saputo rispondere quando per ipotesi un palazzo di venti piani che viene bombardato formato da 60 appartamenti composto da almeno 5 persone che occupano per ogni appartamento ?

Ma tu hai la memoria a corrente alternata, dai estrapola un dato.., se ne sei capace., cosi' facciamo il conteggio insieme. Fai un piccolo sforzo, cosi' ci sganasciamo dalle risate tutti insieme.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Armando Sanna
      Armando Sanna ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      simpson
      simpson ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili