Vai al contenuto
Melius Club

"Operazione Spade di Ferro", il conflitto Israele-Gaza

Messaggi raccomandati

3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

criminali di Hamas e coloro che gli appoggiano e supportano sono animali, una differenza enorme sul piano etico e morale, a

Moderazione: chiedo che venga bannato l'utente quotato perché calpesta i principi di cui all'art. 2 della Costituzione italiana, negando la qualità di persona titolare di diritti a chi si è reso responsabile di uno o più crimini ( definendoli animali che appunto non sono titotlari della capacità giuridica).

Vergogna!

32 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Moderazione: chiedo che venga bannato l'utente quotato perché calpesta i principi di cui all'art. 2 della Costituzione italiana, negando la qualità di persona titolare di diritti a chi si è reso responsabile di uno o più crimini ( definendoli animali che appunto non sono titotlari della capacità giuridica).

Vergogna!

Bene, confermi quanto ho scritto precedentemente, due metri e due misure.

Se non possiamo neppure definire come animale chi stupra, mutila, decapita, uccide e bruciando anche vivi dei civili chi è definibile come animale? 
Molto diverso da chi tu e quelli come te accusate di genocidio, ma che genocidio non è, perché non solo non si propongono di cancellare un popolo, le vittime civili sono vittime collaterali e non l’obiettivo, ma di assicurare alla giustizia gli animali di cui sopra, i terroristi di Hamas ed i loro sodali, quindi prova a vergognati tu che ne ha ben donde, purtroppo non solo tu che sostieni posizioni permeati di pelosa ipocrisia.

@Jarvis P.S. Se vuoi attirare l’attenzione della moderazione dovresti fare così:

@Admin 

3 ore fa, audio2 ha scritto:

e dalle nostre no ?

Immagino tu ti stia riferendo a Bologna, Italicus e Piazza Fontana.

Personalmente non credo che c'entri la CIA, almeno non per Bologna mentre sulle altre due non sono mai riuscito a farmi un'idea.

Facevo riferimento ad altri attentati in Libano e Paesi limitrofi.

51 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Vergogna!

Jarvis, io ho risolto il problema ponendolo in ignore list.

La mia opinione personale è che i ban non siano un metodo efficace... lascialo vaneggiare, lui e gli altri due si fanno sufficiente male da soli.

1 ora fa, Jarvis ha scritto:

negando la qualità di persona titolare di diritti a chi si è reso responsabile di uno o più crimini ( definendoli animali

Questo post mi destabilizza.

Dall'alto dei miei approfonditi studi di Scienze alle Scuole Elementari avevo la convinzione che la Natura fosse suddivisa in tre Regni.

Regno Minerale

Regno Vegetale

Regno Animale

Avevo altresì la convinzione che gli esseri umani appartenessero a quest'ultimo Regno.

Deduco da quanto affermato nel post sopra citato che tale convinzione fosse errata.

Angosciosamente mi domando:

A quale altro Regno appartengono gli Esseri Umani ?

Temo di aver trovato conferma alla fonte, in linea con quanto affermato la scorsa settimana dal loro Ministro delle Finanze, gli israeliani stanno veramente cercando il modo di eliminare la presenza palestinese.

E hanno pure la faccia tosta di parlare di una ricollocazione volontaria!

Beh... sono dei mostri.

Dei nostri che gli italiani dovrebbero piantatela di difendere, perché sono indifendibili!

Screenshot_2024-01-04-12-16-33-508_com.android.chrome-edit.thumb.jpg.f80289eae263c5142fd3db9908a138a9.jpg

7 minuti fa, Uncino ha scritto:

Temo di aver trovato conferma alla fonte, in linea con quanto affermato la scorsa settimana dal loro Ministro delle Finanze, gli israeliani stanno veramente cercando il modo di eliminare la presenza palestinese.

E hanno pure la faccia tosta di parlare di una ricollocazione volontaria!

Beh... sono dei mostri!

Screenshot_2024-01-04-12-16-33-508_com.android.chrome-edit.thumb.jpg.f80289eae263c5142fd3db9908a138a9.jpg

E si conferma che tu non comprendi ciò che leggi, “voluntary migration plan” si traduce in “piano di migrazione volontario”? 

Israele in trattative con il Congo e altri paesi sul piano di "migrazione volontaria" di Gaza

Alto funzionario dice che Gerusalemme sta lavorando al reinsediamento postbellico dei palestinesi dalla Striscia; alcuni ministri propagandano l'Arabia Saudita come destinazione per gli abitanti di Gaza in cerca di lavori di costruzione

3 gennaio 2024, 12:09  

AP23305301683476-e1704270450889-640x400.

I palestinesi attraversano il lato egiziano del valico di frontiera con la Striscia di Gaza a Rafah, 1 novembre 2023. (Foto AP/Hatem Ali)

Il reinsediamento "volontario" dei palestinesi da Gaza sta lentamente diventando una politica ufficiale chiave del governo, con un alto funzionario che afferma che Israele ha tenuto colloqui con diversi paesi per il loro potenziale assorbimento.

Zman Israel, il sito gemello ebraico del Times of Israel, ha appreso che la coalizione del primo ministro Benjamin Netanyahu sta conducendo contatti segreti per accettare migliaia di immigrati da Gaza con il Congo, oltre ad altre nazioni.

Mi pare ovvio... uno che cerca lavoro va nel Congo 😂😂😂

A quanti grappini mattutini sei?

Vedi @Jarvis non serve bannarlo, si rende ridicolo da solo, e non si rende neppure conto che con i suoi vaneggiamenti fa perdere ogni credibilità alle sue posizioni.

• Melius 1
4 minuti fa, Uncino ha scritto:

Mi pare ovvio... uno che cerca lavoro va in Congo 😂😂😂

Mi pare ovvio che “volontario” stia ad indicare che chi vorrà se ne andrà da Gaza, non è difficile puoi capire pure tu e del resto non mi pare che a Gaza, anche prima del 07 Ottobre, il livello di benessere fosse particolarmente elevato, tutto mentre i vertici di Hamas si arricchivano con gli aiuti umanitari destinati alla povera gente e non ai loro conti correnti o agli armamenti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 67 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference