ilmisuratore Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Comunque ho internet che mi apre una pagina dopo un quarto d'ora Quando ritornerà attiva ci darò un occhiata
Dufay Inviato 18 Novembre 2023 Autore Inviato 18 Novembre 2023 9 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Quindi non è il 1200 E che ne so È quello è l'ultima frontiera
Gici HV Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 1.300 euro più iva, qualche concorrente più spartano (Audiophonics?) potrebbe costare meno, trovate dei concorrenti a questi prezzi..
ilmisuratore Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Ottimo anche questo modulo Pulito e senza fronzoli
Ornito_1 Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 36 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Quindi non è il 1200 Infatti.... questi sono i nuovi moduli che potrebbero, oppure no, suonare in maniera differente. Personalmente non li ho mai ascoltati.
Dufay Inviato 18 Novembre 2023 Autore Inviato 18 Novembre 2023 1 ora fa, grisulea ha scritto: impianto. Infatti usi un ampli morbidone arrotondone. Cosa che i classe d non fanno, ti fanno suonare l'impianto per quello che è. Basta metterlo a punto per l'uso dei classe d. Non sono probabilmente meglio ma nemmeno peggio, poi vai vedere costi, potenza, consumo, dimensioni, calore dissipato e ti chiedi a cosa servano gli altri ampli. E li parcheggi definitivamente Come no ....
Gici HV Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Sotto sotto so che amate gli audio scienziati 🤭😊, ecco la prova del finale DIY Nilai, meno potente di quello provato da @Dufay.. Circa 1000 euro mono e 1500 stereo, da un video sul tubo sembra più facile di un Lego, potrebbe assemblarlo anche un ignorante come me.
maxraff Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Da pochi giorni posseggo i mono classe d di Estroarminico dell’ing @ilbetti…non so esattamente la sigla dei moduli che li equipaggiano e quanti watt erogano, so che vengono implementati ad arte e che suonano decisamente bene, molto bene e di ampli di tutte le tipologie e watt ne ho a iosa…
Gustavino Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 3 hours ago, Dufay said: E che ne so È quello è l'ultima frontiera Per i miei gusti nel tw anche no ....
grisulea Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 2 ore fa, Dufay ha scritto: Come no .... Da me già fatto. Pare che anche a te non sia sembrato scarso. Basta trovare quello che piace, come si fa per tutti gli ampli e mettere a punto l'impianto con quello.
lorenzo manini Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Io ho avuto per anni gli hypex Nc400 e mi ritrovo con le sensazioni descritte in apertura della discussione. Venduti poi per un valvolare. Quasi per gioco ho voluto riprovare con la Classe D ed ho preso un Nuprime AMG STA. Quel senso di freddezza non lo avverto più, pur mantenendo una grande trasparenza e gran dettaglio. Suona in modo estremamente affascinante e i ‘grossi’ Spendor Sp9/1 si sono come risvegliati. Una sorpresa bellissima nel mio setup.
Gustavino Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 49 minutes ago, password said: @Gustavino Il grafico cosa ci dice?
password Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 @Gustavino Il nilai oscilla a 500khz e il nad a 400khz, significa che il primo è migliore perché ha spostato l'oscillazione più in là?
ilmisuratore Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 1 ora fa, password ha scritto: Il grafico cosa ci dice? Dice che Gustavino possiede diffusori con i tweeter che vanno a 500.000 hertz e il super tweeter a un milione 1
Gustavino Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 13 minutes ago, ilmisuratore said: Dice che Gustavino possiede diffusori con i tweeter che vanno a 500.000 hertz e il super tweeter a un milione dico che un tw metallico non gradisce proprio per nulla che gli arrivi schifezza digitale ne tantomeno voglio espormi a rumore digitale !!!
ilmisuratore Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 4 minuti fa, Gustavino ha scritto: un tw metallico non gradisce proprio per nulla Per favore puoi postare l'intero grafico?
Messaggi raccomandati