Membro_0008 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @alexis Mai visto, iniziano adesso la produzione Faro' da cavia
gabel Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @flamenko: adesso come minimo @alexis si mette al telefono e non molla il boss di Torqueo finché non gli promette di dare a lui il primo esemplare del super alimentatore! 🤣🤣🤣 1
alexis Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @gabel ha ha di regola è l’inverso .. sono gli altri a telefonare a me chiedendo di ascoltare i loro apparecchi.. ma questa volta… chissà.. quell‘alimentatore nella stessa carrozzeria Marsala del gira farebbe pendant come un collier di rubini con i suoi orecchini sull‘affannoso petto della Bellucci… 😅😅 facezie a parte.. quel motore ( come tutti i squirrel Cage ) è alimentato direttamente dalla 220, quindi senza alcuna limitazione sul lato corrente. ovviamente un superalimentatore non potrà fare tanto di diverso, salvo con il suo bel sintetizzatore di frequenze, garantire 50 Hz ( per natura stabilissimi) ancor più stabili e ancor piu facilmente regolabili, in modo da poter agire sul controllo fine della velocità in modo elettronico e non piu meccanico, e inoltre.. garantire un perfetto isolamento dalla rete. (dovrà inoltre avere un perfetto filtraggio delle spurie ad alta frequenza, of course) Quindi presumo un costo non proprio popolare per questo superalimentatore, sono davvero curioso cosa potrà fare con il suono di questo giradischi, perfettamente stabile e roccioso, già come esce di fabbrica. in sintesi.. non sarà facile fare di meglio, di quanto già c‘è…. 😎 1
alexis Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @flamenko se hai spazio per un secondo gira accanto al tuo tech das… questo potrebbe essere il candidato perfetto, magari con un bel braccio SAT… Ps. ho visto ora che è pure iniziata la distribuzione in Germania…
alexis Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @senna il gira di schick l‘ho pure ascoltato a Monaco nella sala Western Electric.. quel gira spacca…. ma pure tutto quanto c‘è a valle… 😋
Membro_0008 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @alexis Il Sat e' una cosa a parte Ieri l ho provato per bene in confronto all' Elite 12",ottimo braccio,spostanda la Atlas Lambda sl dal Elite al Sat. La differenza e' stata imbarazzante,una trasparenza,dinamica,controllo sul basso e profondita',risoluzione nei dettagli
alexis Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @gigi60 non dirlo a flamenko…. Scrivi piano…. 🙄😁 2
senna Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 1 ora fa, gigi60 ha scritto: Sat si mormora che sia il miglior braccio in produzione...
senna Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 sembrerebbe cha anche il suo giradischi SAT XD1 sia uno dei migliori giradischi attualmente in produzione. Dimenticavo, il SAT XD1 ha il motore a trazione diretta dell’ultimo Technics SP10r, secondo l’Ingegnere Marc Gomez, designer di SAT, il miglior motore disponibile.
Membro_0008 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Il giradischi Sat,ottimo, ma ridicolo il suo prezzo,150.000 euro senza braccio. I bracci molto costosi ma veramente eccezzionali
senna Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 8 minuti fa, gigi60 ha scritto: Il giradischi Sat,ottimo, ma ridicolo il suo prezzo,150.000 euro Si il prezzo mi sembra fantascentifico
alexis Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @senna gomez con i prezzi spara a casaccio.. e poi i suoi acquirenti si incazzano.. ogni sei mesi esce un modello nuovo.. ancora più caro e fantascientifico, lasciandoti un cerino annerito in mano. ps. Va comunque cercato usato… e tenuto per sempre, il suono pare sia eccezionale davvero, così dicono anche i neo importatori tedeschi..
Membro_0008 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @alexis Sat ha fatto il braccio che ho in 70 esemplari numerati,il mio e' il numero 56,in 5/6 anni Finita questa produzione ha messo in commercio un braccio,LM inferiore all' originale al prezzo di 28.000 euro ed il modello CF,superiore al mio al prezzo di 54.000 euro
flamenko Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @alexis @gigi60 Flamenko lo ha già “titanizzato” il graham superando le performance del sat..... ma non lo dico a Gigi 😜
Membro_0008 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @flamenko Elite totalizzato e' stupendo,vicino al SAT titanizzato 1
Membro_0023 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Il 6/6/2021 at 09:52, alexis ha scritto: garantire 50 Hz ( per natura stabilissimi) ancor più stabili Stabilerrimi, in pratica 1
ziocìnapoli71 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @alexis Io non so come suona non avendolo mai ascoltato, ma esteticamente e da masturbazione, lo trovo di una bellezza allucinante. 1 1
Messaggi raccomandati