Vai al contenuto
Melius Club

Giradischi Torqueo Audio

Messaggi raccomandati

Inviato

Amoreee amoreee.......sshhhh Maria sto ascoltando questo abbinamento braccio/testina non vedi!! Ma amore è dieci minuti che ti suona il cellulare, lo sento io dalla cucina con le tele accesa...!

E dov'è sto ca@@o cellulare Maria?? 

Li caro, sul tavolino di fianco a dove sei seduto.....

• Moderatori
Inviato
4 ore fa, ziocìnapoli71 ha scritto:

er adesso sto usando un micro seiki rx1500

il basamento di appoggio che ospita il motore è originale? Pare alluminio spazzolato e anodizzato.

Inviato

@ziocìnapoli71 caro.. credimi.. altro mondo… il Torqueo è davvero di altra natura.. 

se riesci ad ascoltarlo, ti capotta… 🙂 Suono scolpito nella roccia, ma estesissimo e lucente.. a mio avviso perfetto e sublime.

ziocìnapoli71
Inviato

@alexis Deduco ALE che li hai confrontati, sai bene che fare certi confronti diventa quasi impossibile, poi parliamo del micro seiki non di un gira qualsiasi.

blucatenaria
Inviato

@ziocìnapoli71 mah, sai che davanti all'altare del dio torqueo non c'è divinità aliena che tenga

• Haha 1
ziocìnapoli71
Inviato

@alexis Non ti nascondo che mi piace tanto il torqueo,ma senza una prova non spenderei certe cifre.

ziocìnapoli71
Inviato

@alexis Conosco il costruttore di torqueo(solo telefonicamente) qualche mese fa dovevo prendere proprio quello che si vede in qualche video sul tube, quello color marsala, ripeto doveva essere un acquisto a scatola chiusa e non me la so sentita.

ziocìnapoli71
Inviato

@alexis A si e proprio quello 😂 bhe mi fa piacere che te lo sei pappato 🤙

• Thanks 1
Inviato

@ziocìnapoli71 sei sempre in tempo.. e molla quel micro, suono spento e lento in confronto al T!! 🙂

Ps. a breve arriva quello largo al mio amico, modello 12.. sono curioso di ascoltare pure quello.

ziocìnapoli71
Inviato

@alexis Lento non direi avendo avuto prima del micro un garrard 401,che poi il torqueo sia piu veloce ok, ma il micro dona tanta raffinatezza, con una media spettacolare.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
33 minuti fa, ziocìnapoli71 ha scritto:

doveva essere un acquisto a scatola chiusa e non me la so sentita.

nessuno ti biasimerà per questo....è normale pensarci 1000 volte e fare dietro front dovendo fare un assegno impegnativo, al buio poi! :classic_ohmy:

Inviato

Non mi è chiaro come funziona il sistema della doppia puleggia,dalla foto mi sembra che solo una sia azionata dal motore

IMG_20210612_015958.jpg