alex1961 Inviato 16 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2023 @Tronio Salve io ho aperto questa discussione solo per avere informazioni sul pre phono primare in quanto non lo conoscevo mi spiace se hai frainteso il mio pensiero ma la mia intenzione era rivolta solo a quel prodotto. e solo per migliorare le prestazioni del mio sistema per quanto riguarda gli acquisti specialmente sull'usato ma anche per il nuovo preferisco rivolgermi al negozio hifi sopracitato (ci conosciamo dal lontano 1992) lo so che la scelta sui pre phono usati è decisamente bassa ma bisogna accontentarsi. Comunque stamattina ho preso il primare in prova (dimenticavo costo 320€)per adesso va molto bene credo che alla fine lo terrò abbiamo anche parlato della bassa sensibiltà dell'ingresso mc problema suprerabile con l'acquisto di testine ad alta uscita diciamo da 08miilvolt in sù non ci sono problemi. Link al commento https://melius.club/topic/17610-up-grade-pre-phono/page/2/#findComment-1047336 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati