Vai al contenuto
Melius Club

Con 200€ ampli con streamer !

Messaggi raccomandati

Inviato
15 ore fa, regioweb ha scritto:

io credo semplicemente che thread come questo possano interessare ad esempio a qualche nuova leva - nel senso anche di giovane anagraficamente - che si sta appassionando al buon suono ma non dispone di mezzi economici adeguati… 

Ma infatti nessuno ha sostenuto, a parte il provocatorio thread iniziale, che debba andare a sostituire o che se la giochi con un impianto hi-end, e non c'è nemmeno da scandalizzarsi od offendersi se qualcuno lo cita e ne parla avendolo in casa o per averlo ascoltato. Altrimenti si chieda alla moderazione di vietare un certo tipo di discussioni, nella quale ricade senza dubbio quella dell' utente che chiedeva lumi su un ampli cuffia a valvole dal costo di 30€, nel quale gli si è stato risposto con gentilezza ed educazione che non era il caso di valutarlo per una serie di motivi, senza nessun attacco alla persona.

Al contrario di quanto accaduto qui.

Inviato

@Gici HV vengono fuori spunti interessanti...non conoscevo il wiim amp, probabilmente è una novità.  Potrebbe essere il mio all in one ideale,  gestisce il sub con crossover, equalizza, è uno streamer. Se suona bene di base si fa il fine tuning con l'equalizzatore.  Il fatto di sgravare i satelliti e fare lavorare il sub nelle frequenze difficili è una grande opportunità.  Mi sa tanto che lo proverò e se mi convince smantello mezzo impianto!

Ho già il wiim mini ed è un grande streamer. 

• Melius 2
Inviato
21 ore fa, eduardo ha scritto:

Non mi interessa innescare polemiche, ma dire che un apparecchio da 150 Euro suona benissimo per quello che costa non significa niente.

Tra poco leggeremo che "si accende, quindi equivale a tutti quelli che si accendono".

E basta, catzo.     Un minimo di serietà e obiettività !!

Hai già mandato ampiamente in vacca il thread che, del resto, considerato il commento di apertura, non poteva far altro che finire in vacca.

Inviato
21 ore fa, piergiorgio ha scritto:

rilassati, non mi sembra ci siano limiti di prezzo per giudicare un apparecchio altrimenti non avrebbero aperto un thread.

tranquillo: il thread è stato aperto con il preciso intento di innescare la polemica sulle soglie di prezzo e sulla delegittimazione della scienza

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
20 ore fa, Ifer2 ha scritto:

Propongo di cambiare il nome della sezione Riproduzione audio in "Riproduzione da Alexa" 😅

Mi sa che gli audiofili invecchiando stanno diventando braccine corte...

magari stanno finendo i soldi: succede a volte.

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto:

il thread è stato aperto con il preciso intento di innescare la polemica sulle soglie di prezzo e sulla delegittimazione della scienza

Come se ce ne fosse il bisogno

15 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto:

tranquillo

Ho dormito benissimo stanotte 😂

• Haha 1
Inviato
28 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto:

Hai già mandato ampiamente in vacca il thread

Ah si ?

Per due righe di commento,  del quale - se leggi attentamente - potrai  capire il senso ?

Accidenti,  sono contrito

Inviato
18 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Mi pare che l'amministrazione abbia vietato di fare riferimento alla qualità rapportata al prezzo, o qualcosa di simile

serio? Non si può discutere di rapporto qualità/prezzo in questo forum?

Inviato

@Bruce Wayne serio, mi ricordo di aver letto qualcosa in proposito tempo fa; ho cercato ma non ritrovo la nota e non so dire se fosse uno di quegli 'avvisi' in evidenza ad inizio sezione oppure in un thread particolare: forse qualcuno può venire in aiuto se si ricorda 

Inviato

Signori, buttate via i vostri impianti, è arrivato!  “Con 200€ ampli con streamer !”
Ve lo dice Amir, … santo subito! 😂

Inviato
18 minuti fa, captainsensible ha scritto:

ma tu pensi davvero a quello che scrivi ?

:classic_laugh:-:classic_laugh:- e  sempre  piu  divertente ( il  forum):classic_laugh:

captainsensible
Inviato

@iBan69 eh non lo so, dimmelo tu, perchè mi viene il sospetto di si, talvolta 

Quindi tale "Amir" avrebbe detto quello che hai scritto ?

A me non pare :classic_smile:

captainsensible
Inviato

@duecalzini faccio outing: ti confesso che lo frequento perchè per me è un "esperimento sociale".

CS

Inviato
1 ora fa, Bruce Wayne ha scritto:

serio? Non si può discutere di rapporto qualità/prezzo in questo forum?

Cerca il 3d chiuso= e possibile tornare a parlare di hifi