LeoCleo Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @Luke04 beh le elettroniche non si toccano: si tratta di fare qualche stacca attacca di cavi di segnale. Sulla potenza i Nordost vanno benissimo.
Dufay Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 Col pezzo di andre alzato i sub di 5 o 6 db... Ora si che l'impatto c'è. Pesan te.
LeoCleo Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 Aggiornamento cavi. Ieri sera a impianto e orecchio caldo ho sostituito il cavo tra cd e pre, inserendo un G&BL da battaglia: i miglioramenti sono stati evidenti su tutti i parametri. Ho scoperto di avere anche degli Actinote, apparentemente di buona fattura, le cui ghiere sono removibili. Li proverò tra pre e finale, appena scopro come inserirli: sono direzionali ma non c’è la freccia. Un lato ha lo scatolotto, l’altro un rigonfiamento. A memoria mi pare che lo scatolotto vada a monte.
Jarvis Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 @LeoCleo Quelli di potenza hanno effetti ancora maggiori sul suono. Il che non significa spendere chissà quale cifra
LeoCleo Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 @Jarvis di potenza uso i Nordost Red Dawn-II.
giaietto Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 Ma perché se il sistema lo soddisfa deve cambiare qualcosa? Se Renato di cui conosco il modo di ascoltare si è detto soddisfatto e anche il proprietario lo è io non toccherei nulla 1
Keegor Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 @giaietto perché il basso è lungo ed il cavo te lo accorcia 1
LeoCleo Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 @giaietto ciao, abbiamo ascoltato molto bene, e proprio per questo è arrivato il momento di dedicarsi a qualche cavo. Stacca, ascolta, riattacca. Se migliora bene, altrimenti si torna indietro. È la fase ludica nella messa a punto dell’impianto.
giaietto Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 @LeoCleo troppo pigro per tornare alla parte ludica. Ultimamente collego ed ascolto dormicchiando sul divano come ho fatto l’altra sera 😅
LeoCleo Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 @giaietto ieri sera dopo mezzanotte mi sono addormentato con The Wall a palla!! Stupendo quando il sogno è guidato dalla musica.
giaietto Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 A me è successo con Amuse the dead, almeno fino a quando non sono “saltato” in aria 🫣
Maurjmusic Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: mi sono addormentato con The Wall a palla!! Azz, non hai sentito il bimbo piangere? Padre degenere! 1
M.B. Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: ieri sera dopo mezzanotte Beati voi che vivete in appartamento unifamiliare adeguatamente lontano dal vicinato! Da me, in condominio, ci sarebbe stato un plotone di esecuzione pronto a fucilarmi già in prima serata, altro che mezzanotte... 1
Jarvis Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 10 minuti fa, M.B. ha scritto: in condominio, ci sarebbe stato un plotone di esecuzione pronto a fucilarmi già in prima serata Concordo. E aggiungo: come è giusto che sia. Anche gli altri hanno dei diritti. Vedi la disciplina civilistica delle "immissioni"
Messaggi raccomandati