Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 30 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Giugno 2024 E comunque Verstappen ritiene di non avere nessuna colpa, anzi ... per lui è Norris che è arrivato lungo. Fesseria grande come una casa, non perché lo dico io, ma lo dicono in maniera unanime tutti gli ex piloti in studio da Sky. Non cambia mai, tecnicamente pilota formidabile, umanamente persona arrogante e presuntuosa. 3
Lolparpit Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 @maverick La manovra di ieri è figlia della seconda parte del 2021 di sostanziale impunità verso Max, che ha passato indenne, o con sanzioni risibili, plurime scorrettezze, anche gravi. Allora lo si lasciò far tutto, un po' con l'idea che dovesse essere risarcito per il botto di Silverstone, un po' perché non se ne poteva più di vedere vincere l'ennesimo mondiale Hamilton-Mercedes. Ieri di nuovo il Verstappen che non accetta di subire un sorpasso, e cerca il contatto e la spintarella col rivale... Sul resto: Russell fortunato, ma bravissimo nel trovarsi in tutto il week-end in quella posizione; Sainz che ce la mette perché in cerca di sedile; Hamilton modalità da pensionato in vacanza sulle alpi austriache; Leclerc che non ne ha imbroccata mezza in tutto il week-end. La Ferrari non è un fulmine, ma anche Charles si deve dare una svegliata: se non fa upgrade di costanza di rendimento, Max e non solo Max gli saranno una spanna sopra, sempre.
glucar Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 Indipendentemente dai fatti di ieri, probabilmente è stato un errore per ferrari tenere leclerc e appiedare sainz....il mio pensiero ovviamente
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 1 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Luglio 2024 3 ore fa, glucar ha scritto: Indipendentemente dai fatti di ieri, probabilmente è stato un errore per ferrari tenere leclerc e appiedare sainz....il mio pensiero ovviamente Leclerc è velocissimo (non fai quello che ha fatto lui a Montecarlo se non hai un talento superiore), però è terribilmente incostante e fragile, e sono anni che è così, temo che resterà così per sempre. Hamilton l'anno prossimo darà la risposta. Sainz è meno talentuoso ma più solido; alla fine i due piloti per me si equivalgono in un buon (non eccelso) livello. 3
Lolparpit Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Su Verstappen: incommentabili le interviste, in cui spara sulla squadra, rea di aver sbagliato i pit stop. Sì, è vero, sbagliato il secondo pit stop, ma non mi piace che, per un errore, si tirino bordate a una squadra strepitosa e quasi sempre impeccabile, che ha dato una grandissima macchina negli ultimi anni. Per carità, fortissimo, talentuosissimo, destinato a macinare record su record...ma l'ingratitudine mi fa pensare che come uomo debba crescere parecchio. Campioni come Lebron James nel basket sono di altra pasta umana... 18 ore fa, maverick ha scritto: Sainz è meno talentuoso ma più solido; alla fine i due piloti per me si equivalgono in un buon (non eccelso) livello. Sainz è troppo forte per essere un secondo pilota, ma non abbastanza perché una squadra al top punti su di lui. Leclerc ha ottimo potenziale, ma di fronte a un mostro come Verstappen o metti insieme velocità, costanza, cattiveria, intelligenza...o raccoglierai solo briciole. E i giovinetti non stanno a guardare: Norris, Piastri, Russell.
maverick Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 39 minuti fa, Lolparpit ha scritto: Sainz è troppo forte per essere un secondo pilota, ma non abbastanza perché una squadra al top punti su di lui. sintesi perfetta
NickMaro Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Mio punto di vista. Norris è caduto nella trappola per quanto sia un ottimo pilota. Era decisamente più veloce, due giri e lo avrebbe passato agevolmente, la foga della vittoria a portata di mano non gli ha permesso di essere lucido. Questo non giustifica Verstappen, ma la formula uno moderna ormai è diventata una passerella stile, andiamo al matrimonio con le macchine belle pulite e in fila indiana. Bisogna correre in qualche gara GT e ci si rende conto di cosa significa il vero corpo a corpo senza tante signorine che gridano allo scandalo per ogni singolo episodio. Lasciamo stare poi i nostri giornalai, non giornalisti, ma veri giornalai. Se guardate il camera car di Verstappen noterete che prima della curva guarda a destra, non trovando Norris ha fatto la furbata di andare un po' a sinistra, non troppo ma quel che basta per creare problemi a Norris e così è stato. Questa tecnica si usa normalmente nei campionati a ruote coperte (addirittura si frena un po' prima in modo da indurre l'avversario che hai dietro all'errore) e mai nessuno ha gridato allo scandalo. Verstappen è così, kartista vecchia scuola e tutti lo conoscono, anche Norris che ci ha corso assieme. Lui poi è effettivamente arrogante anche nei confronti del team che gli ha sempre portato l'acqua con le orecchie. E' vero che senza l'errore ai box magari vinceva ma queste sono le gare e tutto può succedere. Tutti vogliono spettacolo, caos, scontri, sorpassi, poi quando ci sono, tutti a fare le verginelle e i difensori della patria. Bo.
qzndq3 Inviato 2 Luglio 2024 Autore Inviato 2 Luglio 2024 3 ore fa, NickMaro ha scritto: addirittura si frena un po' prima in modo da indurre l'avversario che hai dietro all'errore Se per questo in curva si dava un colpettino a chi era davanti per farlo girare... pratica che si è iniziato a sanzionare. Poi c'è chi ha fatto perdere un campionato a Nannini
NickMaro Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Non ho detto tamponare, ma le bussate sono sempre esistite. Se fate qualche gara lo capite.
NickMaro Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Non ho mai preso sanzioni per le bussate e nessuno a mai fatto casini. Anche io quando le prendo sto buono e significa che sono lento, cosa che succede spesso 1
qzndq3 Inviato 2 Luglio 2024 Autore Inviato 2 Luglio 2024 Il 30/06/2024 at 17:15, maverick ha scritto: E comunque Verstappen ritiene di non avere nessuna colpa, anzi ... per lui è Norris che è arrivato lungo. Fesseria grande come una casa, non perché lo dico io, ma lo dicono in maniera unanime tutti gli ex piloti in studio da Sky. Non cambia mai, tecnicamente pilota formidabile, umanamente persona arrogante e presuntuosa.
redhot104 Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Con Verstappen è praticamente sempre stato così, sembra che abbiano paura di sanzionarlo. Grande pilota, senza dubbio. faccia da cūlus come nessun altro mai, altrettanto. Che però non venga sanzionato adeguatamente, non credo possa essere considerata una sua colpa
ediate Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Anche per Hamilton è stato così, anche lui ha fatto "fesserie" inenarrabili. Ma la federazione ha sempre il terrore di sanzionare i più forti (non è il caso di Hamilton) o i più protetti (entrambi). 1
qzndq3 Inviato 3 Luglio 2024 Autore Inviato 3 Luglio 2024 Il 01/07/2024 at 14:16, Lolparpit ha scritto: n po' con l'idea che dovesse essere risarcito per il botto di Silverstone soprattutto per la di fatto impunità nei confronti di hamilton, ma due errori anche se di segno opposto non si elidono 15 ore fa, redhot104 ha scritto: Con Verstappen è praticamente sempre stato così, sembra che abbiano paura di sanzionarlo. E prima di lui con Hamilton 1
loureediano Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Norris o cresce o e meglio che vada a giocare ai giardinetti- Incaponisi per sorpassarlo li e non nella curva successiva e da idiota patentato, del resto vederlo intervistato da questa impressione.
Rimini Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Il 2/7/2024 at 13:12, Lolparpit ha scritto: ma l'ingratitudine mi fa pensare che come uomo debba crescere parecchio Ed il vecchio Jos, come hanno evidenziato le immagini dai box, ha dovuto faticare 7 camicie per far comprendere ad Horner tutta la stima e la simpatia che nutre nei suoi confronti ed il resto della squadra. - A mio parere sulla Ferrari i discorsi sono pochi, anche quest'anno non abbiamo la macchina. Ed i piloti fanno quello che possono.
ediate Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 @Rimini 5 ore fa, Rimini ha scritto: A mio parere sulla Ferrari i discorsi sono pochi, anche quest'anno non abbiamo la macchina. Ed i piloti fanno quello che possono. “Sainz” fa quello che può… Leclerc manco ci prova, parte già rassegnato. Infatti, tra i due, la geniale leadership Ferrari ha fatto fuori il primo.
qzndq3 Inviato 6 Luglio 2024 Autore Inviato 6 Luglio 2024 Il 02/07/2024 at 18:27, NickMaro ha scritto: Non ho detto tamponare, Roland Asch ha "toccato" sul lato posteriore dx di Nannini il necessario per farlo girare al tornantino. Mitico Alessandro Nannini nel tamponare e buttare fuori pista il tetesco. Era staot palesemente una manovra voluta e verosimilmente frutto di un ordine di scuderia Il 02/07/2024 at 18:27, NickMaro ha scritto: le bussate sono sempre esistite. Certo, finchè quello davanti non si gira, se si gira parte giustamente la sanzione. Il 02/07/2024 at 18:27, NickMaro ha scritto: Se fate qualche gara lo capite. Vero, ed anche nelle garette amatoriali con i kart i ragazzini, non tutti, ci vanno piuttosto decisi, mio figlio incluso che si è fatto squalificare un paio di volte. Tanto è aggressivo in pista, dovrei dire era perchè gli è passata la passione, tanto è calmo e riflessivo in strada, spero continui così.
Messaggi raccomandati