mariovalvola Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 14 ore fa, Gerardo61 ha scritto: In ritardo ma seguo Purtroppo, sei in ritardo di troppi anni. Oggi,o rompi il porcellino o ti accontenti 1
walge Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa @Gerardo61 non ti deprimere! Qui https://www.tubeampdoctor.com/en/tubes-accessoires/tubes/powertubes-pentodes/?p=2&o=7&n=24 hai una ampia scelta di nuoce produuzioni- Se mandi una email con la richiesta di EL34 selezionate anche per amplificatori per chitarra probabilmente trovi qualche ottima selezione Che ampli hai? Walter 1
Gerardo61 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @walge grazie per l'info Conosco bene TAD da cui ho preso da poco un quartetto matchato di KT150 che alle misure del mio Duovac è risultato ben selezionato (montate su Jadis I50). Le EL34 le monterei su 2 mono Baby Huey perché sono maledettamente curioso 🤣
Alto_sparlante Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Gerardo61 ha scritto: 2 mono Baby Huey bel progettino, è già "suonante" o stai aspettando le EL34?
Gerardo61 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @Alto_sparlantesta già suonando con delle modernissime EL34 TungSol e suona bene! È ancora allo stadio prototipo ma le basi sono ottime 1
Alto_sparlante Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Ottimo, complimenti! Simpatico il contenitore trasparente... dovrebbe essere anche a prova di TUV
Gerardo61 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Alto_sparlante ha scritto: Ottimo, complimenti! Simpatico il contenitore trasparente... dovrebbe essere anche a prova di TUV Aspettando il mobiliere .... 😂
walge Inviato 11 minuti fa Inviato 11 minuti fa @Gerardo61 definire " a valvole" quel progetto è un pò un azzardo. La presenza di silicio ( io la chiamo sand, sabbia) nella parte attiva è, per me, insopportabile!!!! Ma è una mio punto di vista Walter
Messaggi raccomandati