Luca44 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 4 ore fa, indifd ha scritto: A Reggio Emilia si usa un detto illuminante: "non c'è molta differenza tra correre e scappare La seconda che hai detto se non ti riuscisse... Lo vedi bene come andrà a finire ! Per la prima non ha grande importanza il risultato finale, è quanto ti impegni che conta davvero... Che lo sforzo sia con te !
walge Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa sarebbe da indagare bene su questo modello https://btb-elektronik.de/en/el34-pair-highgrade-s4gb-brownbase-btb-matched-paar/EL34C-GB-Paar Walter 1
Gerardo61 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Luca44 ha scritto: Che lo sforzo sia con te ! Grande Mel Brooks... RIP 1
Gerardo61 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 5 ore fa, indifd ha scritto: Buttale Diavoletto tentatore
OLIMPIA2 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, Gerardo61 ha scritto: Grande Mel Brooks... RIP Perché RIP? Mica è morto...
Luca44 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: Perché RIP? Mica è morto... E ha quasi 100 anni... Lo sforzo è ancora con lui !
indifd Inviato 39 minuti fa Inviato 39 minuti fa 42 minuti fa, Gerardo61 ha scritto: Diavoletto tentatore No solo bastardo dentro di natura
indifd Inviato 34 minuti fa Inviato 34 minuti fa 3 ore fa, Alto_sparlante ha scritto: Astenersi commenti negativi Mi scuso in anticipo, ma pubblicare le foto delle scatole delle valvole e non le valvole stesse e come pubblicare una foto di Claudia Cardinale con il burka integrale : a) non ne comprendo la ragione (di mettere un burka a una come la nostra grande Cardinale ) b) belle donne e belle valvole si devono vedere IMHO 1
Alto_sparlante Inviato 24 minuti fa Inviato 24 minuti fa @indifd in verità mi dovrei scusare io per le foto delle scatole ma, attualmente avevo solo quelle. Vi prometto che entro un paio di giorni metterò anche le foto desnude e talmente hot che saranno rigorosamente VM 34 anziché 18! 1
indifd Inviato 18 minuti fa Inviato 18 minuti fa 2 ore fa, walge ha scritto: https://btb-elektronik.de/en/el34-pair-highgrade-s4gb-brownbase-btb-matched-paar/EL34C-GB-Paar A sentimento, istintivo e non basato su verifica e confronto strutture interne direi che potrebbero essere state prodotte in un sottoscala/scantinato tra Changzhou, Changsha e Yancheng, quindi o made in Chang o made in Cheng Quell'area è ancora in parte per me terra incognita = Hic sunt leones Non sono molto motivato a studiarmi le produzioni cinesi, quando ho ancora roba interessante storica da scoprire
Messaggi raccomandati