Vai al contenuto
Melius Club

I migliori dischi del 2024

giorgiovinyl

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche se siamo nel 2025 ci sono album dello scorso anno che, secondo me, meritano un'attenzione all'ascolto.

Un talentuoso autore americano, Loren Kramer,  si presenta con un pregevole lavoro, "Glovemaker", dove gli arrangiamenti degli archi sono scritti e diretti da Drew Erickson, che collabora spesso con Father John Misty. Un piacevole filo rosso di collegamento tra i due autori.🙂

Altro gruppo che merita senz'altro attenzioni sono i Loma, con un dream pop che mi ha ricordato i Mazzy Star di Hope Sandoval. Per ascolti all'imbrunire.🌠

Come ultima segnalazione, un duo turco/francese i Kit Sebastian, che giungono al loro terzo album, "New Internationale", intriso di atmosfere pop psichedeliche ed infarcito di quell'Anatolian sound a me caro😉, ma in chiave moderna. So funny.🐣

🧿

• Thanks 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Bravo @dax :classic_smile:

Conosco solo Loma.

Avrei delle dimenticanze del 2024 che sto ascoltando, ma avendone già segnalati troppi, mi astengo.

Buoni ascolti

Inviato
19 ore fa, biox ha scritto:

Bravo @dax :classic_smile:

Conosco solo Loma.

Avrei delle dimenticanze del 2024 che sto ascoltando, ma avendone già segnalati troppi, mi astengo.

Buoni ascolti

Grazie! 😌

Circa le tue "dimenticanze" dovresti, secondo me,segnalarle,  sia per noi "curiosi" e sia perché, essendo la musica cultura, senza la sua diffusione rimarrebbe fossilizzata e fine a se stessa.🙌🏻

E dopo sto' pippone filosofico ti auguro anch'io buoni ascolti.😉

Inviato
4 ore fa, dax ha scritto:

Grazie! 😌

Circa le tue "dimenticanze" dovresti, secondo me,segnalarle,  sia per noi "curiosi" e sia perché, essendo la musica cultura, senza la sua diffusione rimarrebbe fossilizzata e fine a se stessa.🙌🏻

E dopo sto' pippone filosofico ti auguro anch'io buoni ascolti.😉

Non ambisco a più o meno effimeri consensi, però io ci perdo del tempo (che alla mia età è importante),

ma visto lo scarsissimo interesse, l'avevo già detto, mi pare francamente inutile.

Ti segnalerò direttamente se qualcosa mi è piaciuto :classic_wink:

Buona Musica