Dinos Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @subsub mi consiglieresti x3 da collegare alle mie B&W 702s2
subsub Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @Dinos m3 e il finale stereo... Secondo me non ha paragoni nel rapporto qualità prezzo.... Le farebbe volare... Poi... Devi sentirlo suonare.... De gustibus....
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Agosto 2021 Amministratori Inviato 28 Agosto 2021 Il 8/5/2021 at 17:13, faithnomore ha scritto: le ventole presenti sui finali visto l'avanzato sistema di raffreddamento non capisco il perchè delle ventole
bear_1 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @subsub .... da cosa si evince economica: dai materiali o perché costano meno? o pecche hanno un progetto semplificato?
Gici HV Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @bear_1 mah, dalle foto sul web,mi sembra che internamente abbia poco o nulla in comune con i Classe..🤔
faithnomore Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @cactus_atomo Effettivamente sembrerebbero non necessitare di ventole. Probabilmente, considerati i 32 transistor finali (nel caso dell’ S5), la scelta è stata fatta più in via precauzionale nel caso di utilizzo “estremo” e con temperature ambientali elevate. Le perplessità maggiori, a mio giudizio, ricadono sulla parte digitale, con un jitter misurato, da più riviste, a livelli davvero eccessivamente elevati
subsub Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 @bear_1 il progetto nasce dagli stessi ingegneri che hanno progettato i delta... e chiaro che se li guardi dentro siano diversi .... i classe costano piu del doppio..componentistica raffinata e classw A fino a 35w....la filosofia e la stessa...ROTEL e solo la scritta anteriore......
Gici HV Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 @subsub anche le caratteristiche dichiarate sono diverse, stesso progettista (almeno a tuo dire,io non ne ho idea) ma progetto diverso. Il Michi (non Rotel, questo marchio non è presente da nessuna parte) ha il doppio dei watt,500 su 8ohm,e pesa 60kg,10 in più del Classe... ...ho aiutato il mio amico a portarlo al piano superiore,si sentono tutti questi 60kg..😊😊
Gela80 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 @Gici HV se non sbaglio sei di Verona (o provincia). Anche il tuo amico? Cosa ha collegato come pre al finale?
subsub Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 Cosa centra il peso....se avessero messo dentro dei piombi.....ne avrebbe pesato 100 di kg........ classe e meno potente sulla carta ma ha 25 watt in classe A.... nascono dalle stessi menti......made in Giappone.
Gici HV Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 È un dato come tutti gli altri,non ce n'è uno uguale tra i 2 finali,se poi fossero lo stesso apparecchio meglio prendere il più "economico" Michi.. .. anche Pass ha progettato molti apparecchi tutti diversi, alcuni buoni, alcuni meno.
prometheus Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 34 minuti fa, Gici HV ha scritto: Anthem STR Il suo finale non gli è piaciuto?
Gici HV Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 1 minuto fa, prometheus ha scritto: Il suo finale non gli è piaciuto? Non so perché è andato dritto sul Michi... Da una prova fatta in negozio,a cui ero presente,con diffusori bookshelf Sonus Faber costosetti,il Michi era più neutro, l'Anthem, bellissimo,era più pompato,di poco, sugli estremi banda,forse,vista la provenienza del marchio dall'ht di qualità,hanno puntato un po' di più sulla spettacolarizzazione.
Messaggi raccomandati