loureediano Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio Ma è questa la nuova egemonia culturale della destra? Se è così possiamo dormire sonni tranquilli, sono rimasti al bagaglino
Velvet Inviato 4 Gennaio Autore Inviato 4 Gennaio 6 ore fa, analogico_09 ha scritto: movimentazioni a tempo di musica... Non sempre a tempo.
gabel Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio Mi stupisco molto di come stiate ancora a perdere tempo dietro la (bella?) Beatrice nazionale (addirittura 24 pagine!). 😲 È chiaro che rappresenta il tentativo, da parte del governo, di imporre un modello alternativo ”all’egemonia culturale” della sinistra (così l’aveva definito tempo fa la presidente del consiglio). Peccato che questo modello sia di livello così infimo! Avessero almeno proposito Muti (che non ha certamente simpatie sinistrorse) lo avrei anche capito e accettato, ma evidentemente per loro è di livello troppo alto e troppo elitario. Meglio la (presunta) gnocca, che tira più di un carro di buoi (con buona pace per l’eguaglianza e l’emancipazione femminile). ☹️
Tronio Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio 15 ore fa, analogico_09 ha scritto: sbraccia che si sbracciano nell'aere compiendo movimentazioni a tempo di musica Sul "tempo di musica" avrei da ridire... Inoltre dimentichi le mossette e le faccine ammiccanti: ci mancavano solo le strizzatine d'occhio e le labbra alla signorina Silvani.
analogico_09 Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio 13 ore fa, Velvet ha scritto: 20 ore fa, analogico_09 ha scritto: movimentazioni a tempo di musica... Non sempre a tempo. 5 ore fa, Tronio ha scritto: Sul "tempo di musica" avrei da ridire... Non avete capito l'ironia... Era per dire che sia lei ad essere diretta dalla musica, dall'orchestra, non già il contrario come da antiche e sempiterne norme... e che qualche volta ci becca a "movimentare" a tempo il mulinello bracciantile.., suvvia, non siate così cattivi... 😈 1
analogico_09 Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio 12 ore fa, gabel ha scritto: Mi stupisco molto di come stiate ancora a perdere tempo dietro la (bella?) Il senZo dello stupor mi appar simmetrico ...
max Inviato Lunedì alle 16:43 Inviato Lunedì alle 16:43 direi che è il caso di riesumare il thread.... premio alla competenza dimostrata da direttrice d'orchestra: ''Venezi nuova direttrice musicale della Fenice: le polemiche per la vicinanza alla destra''
garmax1 Inviato Lunedì alle 17:43 Inviato Lunedì alle 17:43 35 minuti fa, Umby1 ha scritto: Con tutti i papabili……..bah Quali erano gli altri nomi che giravano?
Tronio Inviato Lunedì alle 19:03 Inviato Lunedì alle 19:03 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Quali erano gli altri nomi che giravano? Mah, tanti sconosciuti tra i quali un tal Harding, un certo Bolton, un misconosciuto Chauhan... Gentucola al confronto con la novella esponente della gioventù ariana... 2
mozarteum Inviato Lunedì alle 19:09 Inviato Lunedì alle 19:09 Harding non credo avrebbe accettato e’ superimpegnato coi Cecilier e nel resto d’Europa. Bolton e’ un caciarone suvvia. Luisi bigio e pesantuccio. Avrei puntato su un Lanzillotta o sul direttore -ora non mi sovviene il nome- che a Pesaro ha diretto magistralmente Zelmira
garmax1 Inviato Lunedì alle 19:23 Inviato Lunedì alle 19:23 Zelmira Rof: Giacomo Sagripanti. Oppure anche Daniele Rustioni ascoltato ieri con la TCBO! L'orchestra di Bologna scintillava! Però ho letto che è impegnato al Metropolitan
loureediano Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Ragazzi, si fa per dire, vista la nostra età, aiutiamoli poveretti, questi più che il bagaglino non capiscono.
Velvet Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa Il 22/9/2025 at 18:43, max ha scritto: direi che è il caso di riesumare il thread.... premio alla competenza dimostrata da direttrice d'orchestra: ''Venezi nuova direttrice musicale della Fenice: le polemiche per la vicinanza alla destra'' La Venezi fa il suo, ovvero capitalizza. Il premio competenza è da consegnare con tutti gli onori e gli odori a chi l'ha nominata, sia mandanti che esecutori. La pochezza della classe dirigente è ai massimi storici, l'incompetenza unico merito riconosciuto assieme all'amichettismo.
Messaggi raccomandati