Vai al contenuto
Melius Club

Ma alla fine, Beatrice Venezi ...

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, extermination ha scritto:

Sfiduciata dall’orchestra, non rinuncia all’incarico. Non capisco

3 ore fa, Tronio ha scritto:

Il cuore oltre l'ostacolo! Molti nemici, molto onore! Alalà!

3 ore fa, otaner ha scritto:

Me ne frego!

Vincere e vinceremo !

( non potevo certo esimermi )

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

ma io per come sono fatto, mai andrei a lavorare in un posto dove li ho tutti contro

Il problema è che non siamo tutti uguali e non tutti diamo il medesimo valore ai vari aspetti della vita, in questo caso professionale.

Inviato
11 minuti fa, audio2 ha scritto:

Vincere e vinceremo !

Porta sfiga.

Guarda che fine ha fatto quello là assieme a tutta la nazione che gli andava dietro. 

Inviato
2 ore fa, claudiofera ha scritto:

miscelatore dei temi anglossassoni con la  tradizione melodica (vedi senti il disco Don Giovanni)

Mica solo anglosassoni.

Un ascolto approfondito di Anima Latina a distanza di 50 anni può far capire quanto fosse lontano dal "canzonettismo" il Nostro per complessità d'arrangiamenti e intuizioni.

Musicista che fosse nato e cresciuto in paesi più influenti (e avesse avuto un carattere meno schivo) oggi avrebbe lo status globale d'un David Byrne. 

Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Basterebbe qualificarsi

Il problema sono le gare di qualificazione col trucco.

Se in mezzo ai competitor ci sta quello che si autoqualifica con "mi manda Picone, lei non sa chi sono io" siamo fregati. 

Inviato
3 ore fa, Dufay ha scritto:

Mica ce l'ho messo io.

Lo so, avevo visto ieri la discussione in Lounge

Inviato
3 ore fa, Lolparpit ha scritto:

Sei tu che sei intervenuto in questa discussione riportando l'articolo, ammirevole e sublime per sottigliezza di argomentazioni, del Secolo d'Italia. Apri un'altra discussione in un'altra sezione del forum.

Non è così, @Dufay aveva aperto la discussione nella Lounge,  poi è stata spostata in musica e nello stesso thread della Venezi dove non c'è nessun legame.

Se vai anche ora in lounge troverai tra le discussioni l'avviso di thead spostato

Inviato

voi però non siete inclusivi e non volete che le donne rompano il soffitto di cristallo. non si fa mica così eh.

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

voi però non siete inclusivi e non volete che le donne rompano il soffitto di cristallo. non si fa mica così eh.

Ma va là!1
Dovevi essere a Bologna ad ascoltare il Gotterdammerung diretto da Oksana Lyniv , altro che non inclusivi!!

Inviato

@garmax1 allora capisco i suoi interventi. Frequento soprattutto la sezione Musica, saltuariamente le altre, e non tengo monitorate tutte le discussioni. Non sapevo il pregresso.

Inviato
14 ore fa, SimoTocca ha scritto:

ecco che questo “vittimismo” sinceramente fa sorridere… un sorriso un po’ amaro, ma sempre sorriso rimane… 

Io ci vedrei più una risata sguaiata, Simo.., una sguardata di sguincio, tsè tsè e via andare ... :classic_wink:

• Thanks 1