ortcloud Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 Le due società confluite nel gruppo Stellantis hanno si sono scambiati le caratteristiche negative: la Fiat ha conferito a Peugeot la replica dei ricatti e la Peugeotta costruendo seghe ha conferito a Fiat la capacita progettuale di farsi le seghe mentali: le auto prodotte caratterizzate da fuffa esteriore con quei ridicoli motori le cui caratteristiche ho avuto modo di apprezzare su un sito russo che ha smontato e descritto i motori e da carrozzerie con lamiere in acciaio basso resistente: chiedete a carrozzieri quanto é facile ribattere le lamiere Peugeot
ortcloud Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 @lufranz Ho avuto il tre cilindri Peugeot: senza turbo muore subito
Jack Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 3 ore fa, Armando Sanna ha scritto: Magari prestando il fianco a qualche rima simpatica … si lavora e si fatica per la Tonale e per l’Aprica…
pino Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 Tira di più un pelo di Aprica che quattro buoi ( Turbo ) 1
LeoCleo Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 Solo per i palati più fini, la nuova Alfa: gusta Milano.
Membro_0022 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 4 ore fa, ortcloud ha scritto: avuto il tre cilindri Peugeot: senza turbo muore subito Ho il 3 cilindri Toyota aspirato. Già mezzo morto fin dalla nascita, le uniche cose buone sono i consumi in città e la silenziosità al minimo
Armando Sanna Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 @pino intendevo : Aprica la mano amica 😁😁😁 1
criMan Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 11 ore fa, ortcloud ha scritto: Ho avuto il tre cilindri Peugeot: senza turbo muore subito maledetto chi ha inventato i 1000 3 cilindretti. Una punizione divina.
v15 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 6 ore fa, LeoCleo ha scritto: Solo per i palati più fini, la nuova Alfa: gusta Milano. Mi sa che l'hanno capita in pochi... c'era anche il concorso fotografico intitolato "fotografa Milano" 😜😁
LeoCleo Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 @v15 circa 30 anni fa, Andy Luotto condusse il Festival di Sanscemo. Già il tema ecologico era molto sentito, tanto che vinse il brano “pulisci Milano”. 😂
Jack Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 3 ore fa, v15 ha scritto: Mi sa che l'hanno capita in pochi direi che in realtà fa tutt’altro che ridere…
v15 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 7 ore fa, Jack ha scritto: direi che in realtà fa tutt’altro che ridere… Che ci vuoi fare, per far ridere noi villici ci vogliono battute terra-terra.
pino Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 Riassumendo : design (stemma) Italia produzione Polonia scocca,propulsore,carrozzeria Francia sede fiscale Olanda probabili aquirenti Italia I clienti affezionati al logo si precipitino a prenotare la vettura,le famiglie Agnelli ed Elkan ringraziano.
qzndq3 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 3 ore fa, pino ha scritto: I clienti affezionati al logo si precipitino a prenotare la vettura Nutro forti dubbi. Potrebbe essere attrattiva per cerca un piccolo suv che abbia il marchietto Alfa e a patto che capisca una cippa di motori. Mi vengono in mente quelli/e che vedevano nella MiTo un mito... e che mito non era.
Membro_0022 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: quelli/e che vedevano nella MiTo un mito... e che mito non era Carina come estetica, sembrava una Giulietta liofilizzata, ma niente di più. Ne ho guidata una anni fa, motorino lesso e rumori da scatola di latta. Gli sportelli si chiudevano con un bel CLANG degno del coperchio del pentolone per la pasta. Una Panda travestita ? Ai posteri l'ardua (si fa per dire) sentenza. Però... però esisteva la versione quadrifoglio equipaggiata col 1.4 turbo da 170CV, chissà se quella era fatta meglio ?
Jack Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 1 ora fa, lufranz ha scritto: Una Panda travestita ? sotto era una Punto, Corsa, Y così come la Bravo/a, Giulietta, Delta erano anch’esse stessa roba sotto. La Giulietta però venne bene tanto che a rifarle l’anteriore sarebbe ancora attualissima come berlinetta due volumi
papàpaolo Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 6 ore fa, qzndq3 ha scritto: Potrebbe essere attrattiva per cerca un piccolo suv che abbia il marchietto Alfa Ma è proprio a quel target che è rivolta, mica ai sessantenni di Melius... Comunque le auto vanno viste dal vero, mi ricordo che qui anche la Giulia venne criticata e si postavano dei rendering ridicoli che spupazzavano la vecchia Giulia... Devo dire che a me stilisticamente non dispiace, sto apprezzando anche lo scudetto, ho visto anche l'alternativo più classico e mi piace meno. Peccato solo per i motori...
Membro_0022 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 17 minuti fa, papàpaolo ha scritto: Ma è proprio a quel target che è rivolta In sintesi: a chi "basta che sia marrone ed è tutta cioccolata". Ok, chiaro.
Messaggi raccomandati