spersanti276 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 32 minuti fa, pino ha scritto: @spersanti276 Vuoi uccidermi? 1
spersanti276 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 22 minuti fa, garmax1 ha scritto: Fortunatamente per te ( e non solo) non rientri più nel target dei potenziali fruitori di quelle musica. Guarda tranquillamente il film... Prego?
Velvet Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Ho visto le prime 3 o 4 esibizioni, solito circo glitterato di imbarazzante pochezza condito dalle risatine isteriche di Amadeus. Niente di nuovo, tranne un certo cattivo gusto estetico che ormai sembra aver preso il sopravvento lì come altrove. Da quel punto di vista pare di essere catapultati ai tempi dei cugini di campagna dei quali dopo 2 o 3 anni si rideva utilizzandoli a modello per i costumi di carnevale, quanto ai pezzi i testi che ho ascoltato sembrano generati da una AI nutrita dai temi in classe di ragazzini di seconda media e siamo tornati alle rime cuore amore. Confortante che l'orchestra sia in grado di suonare anche quando è diretta da un pagliaccio amico del cantante di turno, segno che sono ottimi professionisti. Sarà un successo perchè ogni impero decadente ha bisogno dei suoi suonatori di cetra. 2
OLIVER10 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 9 ore fa, gbale ha scritto: berte e Mannoia, imbarazzanti concordo sulla prima , assolutamente non sulla seconda fosse solo per i testi la mannoia mi pare di un altra categoria, anche come eleganza la vincitrice sarà la Mango. i neo rapper mi fanno uggia, mamud staccasse la bocca dal microfono per far capire qualcosa...poi mi sono addormentato
Discopersempre2 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Adesso, OLIVER10 ha scritto: qualcosa...poi mi sono addormentato Evviva la sincerità👏👏.
Velvet Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 PS Non ho visto Emma, la quale comunque non mi pare interessata al maschio in generale, ma mi è sembrata esteticamente accettabile Annalisa in reggicalze e coscia in bellavista. Tra l'altro annunciata come vincitrice di un miliardo di dischi di platino con millemila miliardi di visualizzazioni. Ma a quanto si regala oggi un disco di platino? 50 copie?
Discopersempre2 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 22 minuti fa, extermination ha scritto: Se ogni 2x3 non cadesse nel ridicolo... Forse anche un 6*3🤢.
Questo è un messaggio popolare. Lumina Inviato 7 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2024 Pensierino dopo la prima serata sanremese: una volta si facevano canzoni sulla difficoltà di essere gay in un mondo etero… non capisco perché nessuno scriva canzoni, oggi, sulla difficoltà di essere etero in un mondo lgbtq+ 6
spersanti276 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 3 minuti fa, pino ha scritto: @Discopersempre2 Elegante. Slurp 1
mozarteum Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Mango 1 ora fa, Velvet ha scritto: Annalisa Ma come fanno di cognome? Per nome solo i giocatori del Brasile
corrado Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 11 ore fa, Lumina ha scritto: Persino Fiorello non fa ridere Non l'ha mai fatto. 2
garmax1 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 18 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma come fanno di cognome? Per nome solo i giocatori del Brasile Mango è il cognome, comunque lei si presenta anche con il suo nome "Angelina". Annalisa essendo una ex figlia di Maria basta il nome invece 1 ora fa, Lumina ha scritto: oggi, sulla difficoltà di essere etero in un mondo lgbtq+ Chi sarebbero quelli in difficoltà ora?
garmax1 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 2 ore fa, spersanti276 ha scritto: Prego? Cosa dovrei dirti?
mozarteum Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Qualcuno in giacca e cravatta con l’orologio da taschino s’e’ visto? 1
gbale Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: assolutamente non sulla seconda Per la Mannoia, avendo fatto la storia della musica leggera italiana, solita melodia trita e ritrita. In quel contesto dicevo che non m'è piaciuta. Si presenta dopo anni col solito cliché per me è deludente. Per il testo scriva una poesia semmai, sennò allora torniamo al latte del palloso Dylan. (A dire la verità non sono stato attento al testo, ma ora ci guarderò sicuramente grazie dell'informazione).
Sognatore Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Questo festival della canzone italiana (o almeno così si fa chiamare) lo vedi e lo senti anche se non vuoi, una sorta di imposizione!!!!!! Va bene a parte questo pensavo che l'anno scorso avesse toccato il fondo con i ferragnez, il bacio gay e la distruzione del palco di fiori....ieri ho visto 5 minuti e forse riescono a fare ancora peggio quest'anno..... Più che festival della musica italiana è diventato un carrozzone inutile ed insulso con stereotipi e contro stereotipi, spremute di sentimenti e gag che non fanno ridere.....insomma tutto tranne che musica!!!!! Poi come se non bastasse pare che l'anno scorso abbiano fatto pure pubblicità occulta, con tanto di sanzioni (e ricordo a tutti che i soldi sono i nostri....) 1
spersanti276 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 @garmax1 sono un po' tardo, non ho capito il tuo intervento.
Messaggi raccomandati