garmax1 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 55 minuti fa, Lumina ha scritto: scommetterei un’euro che sono l’unico nel forum ad avere i vinili di Tedua, Neima Ezza , Simba La Rue, Artie 5lve & Rondodasosa, Shiva, Sfera Ebbasta, Thasup, Mara Sattei… Sicuramente sei il primo da cui leggo questi nomi. Non ho il vinile di nessuno però conosco tutti i nomi citati forse solo Thasup salverei, alcuni sono veramente imbarazzanti, musiche quasi inesistenti. Non hai citato Anna che la ritengo molto grintosa, mi ricorda un qualche modo Nicki Minaji (ovviamente nel modo di cantare).
Lumina Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Musiche quasi inesistenti, dici? Ma tutto va contestualizzato.
Lumina Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 21 ore fa, Lumina ha scritto: Ore 23.24. Persino Fiorello non fa ridere, Mengoni, Lazza e Berte’ imbarazzanti. Il resto insulso. Salverei Diodato, però. Al momento direi la peggior serata della storia sanremese, almeno la mia. vedo adesso su Dagospia che anche Molendini la pensa così https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-piu-brutti-ed-estenuanti-festival-mia-384067.htm
Discopersempre2 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 6 ore fa, one4seven ha scritto: quasi nessuno può sottrarsi all'esigenza di parlarne. Allora farò parte del "quasi".
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 7 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2024 3 ore fa, Lumina ha scritto: scommetterei un’euro che sono l’unico nel forum ad avere i vinili di Tedua, Neima Ezza , Simba La Rue, Artie 5lve & Rondodasosa, Shiva, Sfera Ebbasta, Thasup, Mara Sattei… Ma anche 100.00, sicuro che li vinci facili. 2 3
pino Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Dargen D'Amico,in stile dance,la sciura tutta contenta,ieri l'aveva mancato. Questa sera a fianco di Amadeus,Giorgia, ha ancora una bella voce. Sembra che l'audio trasmesso sia un filino migliore di ieri sera.
pino Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 @one4seven i Jalisse,con la loro prima ed unica canzone conosciuta. Ma da quale pertugio erano usciti ? Tra l'altro per partecipare a Sanremo ci vogliono le 'conoscenze',mi dicono.
analogico_09 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 16 ore fa, one4seven ha scritto: "Sanremo fa schifo, eh una volta c'erano i Pink Floyd, dove siamo finiti, signora mia...". Ma no.., non si pretende tanto, si rimpiangono Aurelio Fierro e Nunzio Gallo... 2
garmax1 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 1 ora fa, Lumina ha scritto: Musiche quasi inesistenti, dici? Ma tutto va contestualizzato. Sei specializzato nei paragoni improbabili. Mi riferivo alle persone da te citate. Allora John Cage con il brano 4.33 è un esempio ancora più estremo.
analogico_09 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 13 ore fa, Velvet ha scritto: Sarà un successo perchè ogni impero decadente ha bisogno dei suoi suonatori di cetra. Da incorniciare!
analogico_09 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Evitiamo per cortesia di insultare i cantanti sul piano personale in senso lato. Battute sessiste, ecc
Lumina Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 per Garmax. Nessun paragone improbabile. Tutto va contestualizzato, la musica di Lou Reed realizzata per accompagnarlo nell’esercizio del Tai Chi come la musica da periferia abbruttita che è la Trap. Che descrive il presente come non fanno più i cantautori o i gruppi rock. Paragoni improbabili? Io amo tantissimo Bill Ryder-jones, mi ha stupito sentire nel suo ultimo album, Iachid Da, un coro di bambini. Ma c’è, diversissimo, anche qua (arriva dopo un paio di minuti)
max56 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Ieri sera non l ho visto, stasera intervengo perché mi sono appena seduto davanti alla Tv e il resto della famiglia sta guardando li…..ha appena cantato Big Mama…ma ricordo che BigMama è stata una cantante blues USA degli anni 50/60 : ma copiano anche il nome ???? Fantasia zero!!! Mi ricordo anche che Giorgia una volta era f….. adesso : con quei capelli e pettinatura ? Va beh dai , l incursione l ho fatta , torno su di sopra al computer 😂 1
pino Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 @max56 Giorgia,ha ancora una bella voce,al contrario di molte cantanti della sua età. È appena arrivato Bob Sinclair,dopo la pubblicità.
analogico_09 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Si chiede per l'ultima volta di non usare cortesemente termini ed espressioni di scherno sessiste, omofobe e via dicendo.
garmax1 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 14 minuti fa, max56 ha scritto: incursione l ho fatta , torno su di sopra al computer Ottimo!
max56 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 @pino sulla voce niente da dire . Quei capelli non si possono vedere. Chi è Bob Sinclsir ? Dai non torno giù , i due minuti di pausa li ho fatti
pino Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 @max56 Il famoso DJ,andava in voga qualche anno fa,ma ha finito in questo momento. È arrivata la figlia di Mango,molto brava.
Messaggi raccomandati