Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, gabel ha scritto:

Ti ho imitato. In questo periodo di vacche magre, bisogna accontentarsi… 😢

Anche perché quel titolo è stra-ricercato, quindi può darsi che la seconda edizione sparisca alla velocità della luce.

Buono il prezzo di Blues Abstract Truth.

Inviato

Blues and the Abstract Truth da prendere al volo, è una perla anzi un diamante.

A Love Supreme per fortuna riuscii a prenderlo con un 3x2 su amazon.com ma avete fatto benissimo a prenderlo

Inviato

Segnalo qui, anche se è un cofanetto CD, una raccolta che tenevo d'occhio da un po' di tempo.

'The Complete DG Recordings' Abbado/Wiener. Spedito dovremmo essere a 66/67 euro:

https://www.amazon.de/Claudio-Abbado/dp/B07Z74ZY5S/ref=rvi_1/257-1584844-3307257?pd_rd_w=JrOF1&pf_rd_p=36a8a7d2-ec16-43ea-8af4-5f5bb96e3289&pf_rd_r=32DANRKG86SKQDSVC3M4&pd_rd_r=2f296715-2e27-405a-b642-4748a0d01412&pd_rd_wg=5qjdR&pd_rd_i=B07Z74ZY5S&psc=1

C'era un thread apposito per segnale i cd di classica in offerta. Forse bisognerebbe riaprirlo.

• Moderatori
Inviato
41 minuti fa, Rimini ha scritto:

C'era un thread apposito per segnale i cd di classica in offerta. Forse bisognerebbe riaprirlo.

riaprilo nel caso fosse andato perduto.....

Inviato

@OTREBLA giusto per condividere: l'hai ricevuto?

solo l'adesivo Impulse! un po' maltrattato, ma per il resto esternamente perfetto.

20211127_133654.jpg

Inviato

Confermo l'adesivo tondo un po' spiegazzato sul Black Saint. Per il resto disco perfetto (però non l'ho ancora aperto).

Ho guardato sul solco vuoto del Coleman Hawkins Today And Now doppio 45 Analogue Productions, che appartiene alla stessa serie di The Blues And The Abstract....c'è la sigla KG, ergo...

Alberto.

Inviato

@BEST-GROOVE Ci avevo pensato ma non sono molto assiduo nella ricerca. All'epoca c'era Torran (questo mi pare fosse il nick del forumer) molto attivo ma non mi pare si sia nuovamente iscritto dopo l'arrosto dello scorso marzo.

O almeno non con quel nick.

Inviato
10 minuti fa, Rimini ha scritto:

Ho quel doppio 45 ma, cercando fra tutte le informazione presenti, non ne fa menzione

Basta leggere nello spazio nero dove ci sono scritti gli estremi della matrice se c'è KG.

Inviato

@capodistelle Sembra che ci sia il KG. Dico sembra perché tra la K e la G, in tutte 4 le facciate, c'é un segnetto che collega le 2 lettere. Potrebbe sembrare un KMG. Immagino sia la sua firma.

Dopo il KG c'è un CAT, poi un altro segno per me indecifrabile, anche con la lente a 10X.

• Moderatori
Inviato
44 minuti fa, Rimini ha scritto:

. All'epoca c'era Torran (questo mi pare fosse il nick del forumer) molto attivo ma non mi pare si sia nuovamente iscritto dopo l'arrosto dello scorso marzo.

Dai allora apri il 3ad.

Inviato

@capodistelle …ho guardato su BN 'Classic Vinyl Reissue Series' ed un 'Tone Poet' e la firma è la stessa.

Per cui si, è di Kavin Grey.

Inviato
22 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Dai allora apri il 3ad.

Fatto! 😉

Inviato

Sì è Gray. C'ha 'na firma tipo cuneiforme assiro-babilonese, checcevo' l'archeologo con la vista da ninja, però è la sua.

Alberto.

Inviato

@mummu @OTREBLA come mai voi lo avete già ricevuto? Io l’ho ordinato lo stesso giorno di Alberto.

A me lo da per consegna gennaio….sempre i soliti raccomandati😜

Giorgio