Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

1 ora fa, gabel ha scritto:

Ti ho imitato. In questo periodo di vacche magre, bisogna accontentarsi… 😢

Anche perché quel titolo è stra-ricercato, quindi può darsi che la seconda edizione sparisca alla velocità della luce.

Buono il prezzo di Blues Abstract Truth.

Segnalo qui, anche se è un cofanetto CD, una raccolta che tenevo d'occhio da un po' di tempo.

'The Complete DG Recordings' Abbado/Wiener. Spedito dovremmo essere a 66/67 euro:

https://www.amazon.de/Claudio-Abbado/dp/B07Z74ZY5S/ref=rvi_1/257-1584844-3307257?pd_rd_w=JrOF1&pf_rd_p=36a8a7d2-ec16-43ea-8af4-5f5bb96e3289&pf_rd_r=32DANRKG86SKQDSVC3M4&pd_rd_r=2f296715-2e27-405a-b642-4748a0d01412&pd_rd_wg=5qjdR&pd_rd_i=B07Z74ZY5S&psc=1

C'era un thread apposito per segnale i cd di classica in offerta. Forse bisognerebbe riaprirlo.

4 ore fa, Rimini ha scritto:

The blues and the abstract truth' di Oliver Nelson a 29,99:

A proposito di The blues and the abstract truth', qualcuno sa dirmi chi ha masterizzato questa versione :

https://www.discogs.com/it/release/3775239-Oliver-Nelson-The-Blues-And-The-Abstract-Truth

credo Kevin Gray ma non ne sono sicuro.

Confermo l'adesivo tondo un po' spiegazzato sul Black Saint. Per il resto disco perfetto (però non l'ho ancora aperto).

Ho guardato sul solco vuoto del Coleman Hawkins Today And Now doppio 45 Analogue Productions, che appartiene alla stessa serie di The Blues And The Abstract....c'è la sigla KG, ergo...

Alberto.

@BEST-GROOVE Ci avevo pensato ma non sono molto assiduo nella ricerca. All'epoca c'era Torran (questo mi pare fosse il nick del forumer) molto attivo ma non mi pare si sia nuovamente iscritto dopo l'arrosto dello scorso marzo.

O almeno non con quel nick.

@capodistelle Sembra che ci sia il KG. Dico sembra perché tra la K e la G, in tutte 4 le facciate, c'é un segnetto che collega le 2 lettere. Potrebbe sembrare un KMG. Immagino sia la sua firma.

Dopo il KG c'è un CAT, poi un altro segno per me indecifrabile, anche con la lente a 10X.

• Moderatori
44 minuti fa, Rimini ha scritto:

. All'epoca c'era Torran (questo mi pare fosse il nick del forumer) molto attivo ma non mi pare si sia nuovamente iscritto dopo l'arrosto dello scorso marzo.

Dai allora apri il 3ad.