max Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Il 24/11/2021 at 10:21, mummu ha scritto: attenzione, The Black Saint and the Sinner Lady, Acoustic Sounds, a poco più di 26 su amazon.it. ce n'è solo uno. https://www.amazon.it/dp/B092H9V4B3?psc=1 @GioSim adesso a quel link da prodotto disponibile a circa 46 euro ma Amazon 🇬🇧
ansonico Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 5 ore fa, capodistelle ha scritto: A proposito di The blues and the abstract truth', qualcuno sa dirmi chi ha masterizzato questa versione : https://www.discogs.com/it/release/3775239-Oliver-Nelson-The-Blues-And-The-Abstract-Truth credo Kevin Gray ma non ne sono sicuro. Non ho il disco, ma guardando su Discogs la versione sacd uscita nello stesso periodo sempre per A.S. viene indicato Kevin Grey al remaster
mummu Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 1 ora fa, GioSim ha scritto: sempre i soliti raccomandati mannaggiatté, l'ho segnalato per primo! mi meriterò quantomeno che mi arrivi per primo (anche se sappiamo che non è sempre così). Alberto sì che è raccomandato, altroché! 1
gorillone Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @capodistelle Lo spazio nero a cui ti riferisci viene denominato Dead Wax 😉
capodistelle Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 2 minuti fa, gorillone ha scritto: Dead Wax Grazie, d'ora in avanti la chiamerò cera morta o non incisa.
gorillone Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @capodistelle Non era, ovviamente, per farti un appunto, ci mancherebbe …. non sono il tipo ….. è la dizione internazionale. Si usa per capirsi velocemente. https://www.saluzzishrc.com/blog/2014/02/dischi-in-vinile-glossario-dei-termini-tecnici/
capodistelle Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Non l'ho preso come un appunto, solo che mi piace la dizione "Cera morta", mi sembra che rende bene l'idea. Grazie per il link leggero con interesse.
OTREBLA Inviato 27 Novembre 2021 Autore Inviato 27 Novembre 2021 2 ore fa, mummu ha scritto: Alberto sì che è raccomandato, altroché! Vi faccio una confidenza ma mi raccomando...acqua in bocca; io ho un telefono particolare, direttamente collegato con il locale lavanderia del villone (piscinato di dentro e di fuori) di Jeff Bezos; un telefono sul tipo di quello di Batman, collegato con l'ufficio del commissario Gordon. Non c'è da ridere perché credetemi, in certi ambienti delle cupole oligarchiche planetarie, la lavandaia è un potenza. E' una specie di eminenza grigia. A me bastano cinque minuti al telefono con la lavandaia e se voglio...va be', ho già detto troppo... Alberto. 1
ansonico Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 21 minuti fa, OTREBLA ha scritto: direttamente collegato con il locale lavanderia del villone (piscinato di dentro e di fuori) di Jeff Bezos 😊 Vabbè, buonanotte al secchio ed alla lavandaia....o viceversa
mummu Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 57 minuti fa, OTREBLA ha scritto: io ho un telefono particolare lo sapevo, eccome se lo sapevo.
oscilloscopio Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @OTREBLA le lavandaie sono come i marescialli nell'esercito...😁
maabus Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @SerGgrazie, sfruttando i 2 codici sconto da 10€ su ibs e i vari sconti di questi giorni per il black friday ho preso 7 album in vinile compreso l'ultimo deep purple spendendo 17€ ad album, non male 😄
max Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Nel caso affaron come i giorni scorsi ma mi era rimasto il ‘’tarlo’’ per non averlo preso….riascoltato ieri sera con calma su qobuz …. imho visto il prezzo appetibile (per i tempi che corrono) un album ‘’da avere’’: https://www.ibs.it/here-is-phineas-vinile-phineas-newborn/e/4260019715876
OTREBLA Inviato 28 Novembre 2021 Autore Inviato 28 Novembre 2021 Preso anche io il Newborn assieme al Sonny Stitt Plays Bird della Atlantic. Con lo sconto IBS ovviamente. Alberto.
max Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 11 minuti fa, OTREBLA ha scritto: Preso anche io il Newborn assieme al Sonny Stitt Plays Bird della Atlantic 😊….. per chi volesse fare un tuffo in quell’epoca:
capodistelle Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @OTREBLA Spero che li spediscano, anch'io ho in corso un ordine, esperienze recenti non sono state positive. Piu di un SP consegna a 5 giorni non mi è stato cancellato dopo il solito tram tram.
OTREBLA Inviato 28 Novembre 2021 Autore Inviato 28 Novembre 2021 Si lo so come fa IBS, ci sono passato anche io più di una volta. Difatti non mi faccio illusioni. I cinque giorni che dicono loro non li tengo nel minimo conto. Se mi arriva qualcosa per la fine di Dicembre mi reputo fortunato. Alberto.
Messaggi raccomandati