OTREBLA Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Inviato 1 Dicembre 2021 Va be', per quello che valgono le copertine dei Classic, anche se è doppia, poco cambia. Certo il cartoncino delle uova è aumentato ultimamente... Alberto.
cesare Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 2 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Essendo un doppio se non sbaglio, erano 2 LP 10", riediti come unico LP 12" come non detto, ho visto ora che è già stato risposto!
Gianluca1969 Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 1 ora fa, aldofive ha scritto: selezionare mono per ascoltarlo? Si 1
ansonico Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 59 minuti fa, OTREBLA ha scritto: Certo il cartoncino delle uova è aumentato ultimamente... In generale il problema c'è, uno dei motivi di ritardo nella messa in vendita di Tone Poet, Verve/As etc. è proprio la difficoltà da parte di Stoughton di approvvigionamento di cartoncino....
Moderatori Mister66 Inviato 1 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 1 Dicembre 2021 Tre copie , tre copie ondulate! Mi sono tenuto la migliore anche se leggermente ondulata. Ho notato che il difetto di nota solo su una facciata. La 1 in tutti e tre i casi. sarebbe da mandare un video a chi stampa!
Gianluca1969 Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 9 ore fa, mummu ha scritto: condizionale) anche per le registrazioni anni 80 (per esempio, Diane di Baker/Bley) Su music & video e' riportato questo :https://www.musicandvideo.it/it/cat0_24076_10248_24089_10485/musica-lp-vinile-cd-sacd-xrcd-nastri/lp-vinile/etichette-s/steeplechase/p888304-chet-baker-and-paul-bley-diane-lp-33-giri-180-gr.-made-in-europe-dal-master-analogico-originale-a-due-tracce-steeple-hase-scs-1207-sigillato.php
ansonico Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 Ritorno sulla segnalazione Herbie Nichols The Prophetic Vol. 1 & 2 Vedo su amazon it che anche Jimmy Smith Home Cookin', in uscita in contemporanea a Nichols e che non ha doppie copertine e cotillon, è in pre-vendita a 26 €, deduco (spero!) che il prezzo dovrebbe allinearsi a quello degli altri Classics, dunque meglio aspettare!
mummu Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 mi riferisco alle risposte sulle produzioni Steeplechase in vinile anni 80. grazie a Gianluca e ad Alberto. repetita iuvant. giacomo
mummu Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 @aldofive scusa Aldo, non avevo capito che fossi in dubbio. ti hanno già risposto e confermo: sì, devi selezionare "mono" sull'ampli 1
Sb22 Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 Ciao a tutti!!! Segnalo per chi fosse interessato, che oggi è uscito, per la collana Hard & Heavy della DeAgostini, "Pyromania" dei Def Leppard a 17.99 €... Vinile perfettamente piatto, buona qualità audio, non da strapparsi i capelli, ma comunque un buon ascolto... Si tratta di una semplice ristampa, non mi pare sia stato rimasterizzato per questa versione... Buona serata... 😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 1 Dicembre 2021 5 ore fa, Mister66 ha scritto: sarebbe da mandare un video a chi stampa! ho già espresso la mia immodesta opinione al riguardo.
Rockness87 Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 Il 27/11/2021 at 20:52, gorillone ha scritto: @capodistelle Lo spazio nero a cui ti riferisci viene denominato Dead Wax 😉 O runout 🙂 1
Rockness87 Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 @gorillone ormai sono un assiduo utente "attivo" di discogs da diversi anni, le so tutte! 😝
OTREBLA Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 IBS mi sta sorprendendo. Sul totale di 7 Speakers Corner acquistati con l'offerta e i vari sconti specifici, me ne da già pronti tre per la spedizione. Bill Evans Album, Mingus At Antibes (doppio Lp) e Mingus Pithecanthropus. Ottimo, non me l'aspettavo. Alberto.
giorgiovinyl Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Mingus at Antibes l’hanno reperito anche a me che l’avevo ordinato dopo di te. Anzi l’hanno già spedito, l’avevo ordinato da solo con uno sconto di 5 euro.
OTREBLA Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 Insieme al Bill Evans era uno dei titoli che consideravo morto in partenza. E invece... Alberto.
Messaggi raccomandati