Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

fortunelli.

io ho quattro titoli ancora parcheggiati...

Inviato

Con IBS può anche capitare che, se un articolo viene cancellato perché non reperibile, qualche tempo dopo ... può tornare reperibile. A me è successo, a suo tempo, con Bill Evans (Speakers Corner).

Altra cosa che mi è successa, un articolo che in un primo tempo era stato cancellato (ordine quindi spedito con il resto), gli è successivamente arrivato, e loro mi hanno scritto per chiedermi se ero ancora interessato all'acquisto. Gli ho dato l'ok, e me l'hanno spedito.

Inviato

che fortunati, a me li cancellano e basta 😂

Inviato

manco un comunissimo Ready for Freddy, che se lo ordino su Amazon me lo consegnano domani, riescono a trovarmi. Ordine dell'11 novembre, ancora in stand-by 😒

Inviato
Il 29/11/2021 at 17:38, Spadaccino1 ha scritto:

N-H Orsted Pedersen a meno di 20 eur

Dancing On The Tables-180 Gram https://www.amazon.it/dp/B00NQ8L8JA/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_R43JW711B2ERH7TA1GX5?_encoding=UTF8&psc=1

Arrivato stamattina, la busta interna era inserita dal lato sbagliato nella cover (ovvero con l'apertura in corrispondenza di quella del cartonato) quindi il disco usciva fuori e infatti aveva tagliato il cellophane: il risultato si vede in foto. Chiesto la sostituzione, vi terrò aggiornati...

IMG_20211202_130801923.jpg

IMG_20211202_130742173.jpg

Inviato
Il 1/12/2021 at 10:23, mummu ha scritto:

scusate, OT completo: ho diversi dischi mono, ma il mio impianto è stereo. in alternativa alla sostituzione della testina leggo dell'opzione convertitore stereo/mono (giradischi - convertitore entrata stereo - convertitore uscita mono - pre-phono). può essere un'alternativa percorribile? esiste un thread al quale potete indirizzarmi?

grazie

vi ammorbo, lo so.

si tratta di questo aggeggetto: https://www.amazon.it/dp/B003WGQUXA?psc=1

sapete dirmi qualcosa in merito? qualcuno lo possiede? ne è soddisfatto?

poi mi taccio, giuro.

Inviato
45 minuti fa, mummu ha scritto:

vi ammorbo, lo so.

poi mi taccio, giuro.

personalmente, piuttosto che mettere un "oggetto" così sul percorso del segnale valuterei un secondo braccio con testina mono

Inviato

Se avete ancora qualche soldino da spendere, su LaFeltrinelli ci sono, sino a domani 03/12, i seguenti sconti:

€ 5 su ordine da € 35 (5DICEMBRE21FREE)

€ 10 su ordine da € 55 (10DICEMBRE21FREE)

€ 20 su ordine da € 100 (20DICEMBRE21FREE)

Inviato

@OTREBLA io 3 su 4 disponibili.  Nina simone no. Ma se la cancello si sblocca automaticamente la consegna dei 3 disponibili? Chiedo consiglio

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, aldofive ha scritto:

Ma se la cancello si sblocca automaticamente la consegna dei 3 disponibili?

No, vai tranquillo

Inviato

Io non ci penso proprio a cancellare i dischi ordinati, aspetto che siano loro a farlo. Così lo sconto va a gravare sul solo disco è rimasto o sugli altri due (ho fatto due ordini da 2 ed un ordine da 3 Speakers Corner, usufruendo di due sconti da 10 Euro e uno da 6 Euro).

Alberto.

Inviato

@aldofive @OTREBLA per chi ha ordinato degli speakers corner su ibs/feltrinelli, avete voglia di segnalare quali titoli vi hanno confermato come disponibili? giusto per non provare a caso per trovarsi poi con un pugno di mosche 😄

Inviato
1 ora fa, aldofive ha scritto:

Ma se la cancello si sblocca automaticamente la consegna dei 3 disponibili?

56 minuti fa, OTREBLA ha scritto:

Io non ci penso proprio a cancellare i dischi ordinati, aspetto che siano loro a farlo. Così lo sconto va a gravare sul solo disco è rimasto o sugli altri due (

Ha ragione Alberto, ho letto di fretta il messaggio di aldofive e ho capito avessi avuto un ripensamento, che non volevi più il disco.

Inviato

@cesare io ho ordinato il 24/11 Carly Simon e Phineas Newborn ma è tutto bloccato

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, medio ha scritto:
2 ore fa, mummu ha scritto:

vi ammorbo, lo so.

poi mi taccio, giuro.

personalmente, piuttosto che mettere un "oggetto" così sul percorso del segnale valuterei un secondo braccio con testina mono

beh dipende da quanto uno ha intenzione di spendere e dal livello dell'impianto.

Se si ha un impianto top concordo con te @medio, ma se uno ha un impianto di livello medio e si vuol ascoltare pochi dischi mono, un conto è spendere 65 €, un conto è cambiare braccio e testina, che ad occhio costano un po' più 😁

Fine OT.

Inviato
9 minuti fa, P_rover ha scritto:

ma se uno ha un impianto di livello medio e si vuol ascoltare pochi dischi mono

personalmente in questo caso ascolterei con testina stereo e pace, non cercherei freddo per il letto.....

Inviato

@medio anche io nello specifico, anzi ho il selettore mono/stereo sull'ampli. Comunque tra i 65 € e la possibilità di fare un reso tramite amazon ci può stare la curiosità di provarlo.

Inviato

@cesare i miei 3 confermati sono Elvis in Menphis, San Quentin e The Saints and the sinner lady. In corso Nina simone sings the blues

• Melius 1