Fabfab Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 1 ora fa, Tronio ha scritto: ricorda di dare la colpa anche tu a @Fabfab E, a mia volta, la darò a @max 😁 P. S. Mi sembra che i coupon siano finiti però 😢
giorgiovinyl Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 27 minuti fa, Fabfab ha scritto: P. S. Mi sembra che i coupon siano finiti però 😢 E io sono rimasto a bocca asciutta... il mio portafoglio esulta però...😀
Fabfab Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Il 2/12/2021 at 21:46, Fabfab ha scritto: Io ho preso (forse) 2 speakers corner: The Art of Tea di Michael Franks (pronto) più The Turn of a Friendly Card di Alan Parsons Project (in corso). Fuori concorso:The Sidewinder di Lee Morgan (comunque pronto). Update: Dei tre, IBS ha annullato APP e gli altri due sono in lavorazione. Per 35 euro e spiccioli, possiamo definirlo un affaron allora (imho)
OTREBLA Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Inviato 10 Dicembre 2021 Aggiornamento ordine IBS: 1. Mingus Pithecanthropus Erectus 2. Mingus The Clown 3. Mingus At Antibes 4. Phineas Newborn Here Is Phineas (consegnato) 5. Paul Desmond Take Ten6. Sonny Stitt Plays Bird (consegnato) 7. Bill Evans The Album Quelli in neretto sono confermati. Cancellato Mingus The Clown. Verso la cancellazione Take Ten di Paul Desmond. Alberto.
ansonico Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Resoconto del mio ordine IBS: - The Bill Evans Album consegnato - Paul Desmond Easy Living - Antonio Carlos Jobim Stone Flower confermati (Jobim lo avevo ordinato anche ad inizio novembre e a quella tornata me lo avevano cancellato) - Pharoah Sanders Izipho Zam (My Gifts) - Charles Tolliver/Music Inc. Live at Slugs Volume I annullati
ansonico Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 8 minuti fa, Filograno ha scritto: A me ne hanno cancellati 5 su 7 E per la Legge di Murphy i 2 confermati sono quelli che ti interessavano di meno! 1
Triaragorn Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 50 minuti fa, OTREBLA ha scritto: Cancellato Mingus The Clown Anche a me. Avevo effettuato un ordine di 2 vinili in totale. Vediamo se il codice sconto di € 10,00 che avevo inserito nell'ordine mi verrà confermato anche su un solo vinile. Giuseppe
Fabfab Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 3 ore fa, Fabfab ha scritto: Per 35 euro e spiccioli @Triaragorn confermo che lo sconto di 10 euro mi è stato comunque applicato, anche se, cancellando un disco, la cifra era inferiore a 50 euro
Lestratto Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 A me hanno cancellato, oltre a the clown di mingus, anche transformer, take ten e paradise and lunch. Arrivati jazz di ry cooder, it's monk time, supersession e newport rebels
OTREBLA Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Inviato 10 Dicembre 2021 It's Monk Time, capolavoro assoluto. Inizia con Lulu's Back In Town da infarto. Alberto.
giorgiovinyl Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 @mummu scusa se ti rispondo in ritardo ma mi ricordo che uno Steve Hoffman consigliava di ascoltare dischi incisi in mono usando un connettore a Y. Se ne parlò pure nel forum
max Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 sempre in merito a IBS per aggiungere feed-back.........in 2 ordini (di 3 e 4 pezzi) cancellati 3 su 7 (pezzi in spedizione 1 + 3) ....... scontati comunque da entrambi gli ordini i 10 euro di codice In spedizione (spero): Mingus - Pithecanthropus Erectus Bill Evans - The Album Chet - Chet is Back William Bell - Sound of Bell Cancellati: Phineas Newborn - Here Is Phineas Duke Ellington - Piano In The Background Mingus - The Clown p.s. la cosa ''strana'' è che quelli cancellati tipo ''Here is Phineas'' risultano ancora disponibili in 5 gg lavorativi
Triaragorn Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 2 ore fa, Fabfab ha scritto: confermo che lo sconto di 10 euro mi è stato comunque applicato, anche se, cancellando un disco, la cifra era inferiore a 50 euro Molto bene, grazie 👍 Beh.. acquistare uno Speakers Corner a 16,80.. Niente male!))
Questo è un messaggio popolare. SerG Inviato 10 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2021 Come avete avuto modo di constatare, IBS (e non pensavo che la mia segnalazione codici-sconto avesse così tanto successo), seppur con qualche lacuna, riesce a dare delle soddisfazioni, a volte neanche tanto piccole, specialmente di prezzo (a me uno SC è costato solo € 7,47). Quando infatti un disco non riescono a reperirlo, il codice-sconto viene comunque mantenuto (su LaFeltrinelli ... non garantisco). Adesso, dopo tutti questi acquisti, sicuramente avrete aumentato il vostro status (vedi CartaEffe), che vi porterà delle sorprese (vedi sconti extra, HappyCard e altri buoni da usare nei prossimi acquisti). Un lato negativo? Poi si continua a spendere. 4
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 10 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2021 Su IBS Tra vari codici sconti che mi hanno inviato anche nei vari pacchi non so quanto ho speso questo mese! E non voglio saperlo! 😅 Quello che so è che comunque ho risparmiato un bel po', l'ultimo pacco mi arriverà la settimana prossima dentro ci sarà in The Court of the Crimson King edizione 50th anniversary del 2019 e Renaissance live at carnegie hall, in tutto ho preso 13 album ora se ne riparlerà l'anno prossimo, cioè a gennaio 😂 3
andr3a Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 E…niente, Transformer cancellato anche qui. Mi consolo con Born under a bad sign a 16,80… 😁😁😁
max Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 4 ore fa, maabus ha scritto: non so quanto ho speso questo mese! Quello che so è che comunque ho risparmiato un bel po un ossimoro 🙂 1
Messaggi raccomandati