Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

@OTREBLA ottima segnalazione. Ne ho una copia (numerata). Difficile che sia quella numerata visto che è del 2010, ma mai dire mai.

é un'ottima edizione, però non ricordo sinceramente se la copertina è una stoughton. Dovrei andare a ricontrollare.

A quel prezzo è da prendere al volo! 

Inviato

se Alberto fa una segnalazione del genere, inquantoché segnala un disco che non è di Jazz,  il disco va comprato senza se e senza ma 😁

io l'ho appena preso, avendo già Are you experienced e Axis: bold as love (uno dei due preso, nella stessa occasione, anche da Alberto, se ben ricordo), faccio un bel trittico full AAA

grazie @OTREBLA e melius meritato

Inviato

Sì però non portiamo sfiga per favore. E' sicuramente una copia numerata, a mano, con sigillo in ceralacca e firma olografa (apocrifa...forse) di Jimi Hendrix.

Alberto.

• Haha 1
Inviato

Vorrei pubblicamente ringraziare Alberto per aver ascoltato le mie preghiere: (basta col jazzzzzzzz!!!!) 🤣 Ne ho già una stampa italiana, ma a questo non ho resistito!!!!

Inviato
43 minuti fa, P_rover ha scritto:

Difficile che sia quella numerata visto che è del 2010, ma mai dire mai

beh, il Numero modello articolo indicato su Amazon (886976239817) corrisponde al numero UPC indicato sul sito dell'Acoustic Sound dove è riportato, tra l'altro, che The first 5,000 copies of this release were individually numbered -- our current stock is not numbered.

La versione quindi dovrebbe (!) essere quella (e se non lo fosse, ho pronti i miei avvocati 😂), resta da vedere se lo stock di Amazon è migliore di quello di AS 😁 e se rientriamo tra le prime 5000 copie.

Inviato

Eh be' preziosa...aspettiamo di ricevere il disco...che magari ci mandano il DOL riversato dall'Amiga 500, quello con i floppy disk.

Alberto.

• Haha 2
Inviato

@Fabfab certo la versione è quella, intendevo che mi fa strano che non abbiano ancora venduto le prime 5000 copie, essendo il disco uscito nel 2010. Ma tutto può essere e spero per voi che rientriate nel lotto dei 5000 e non dobbiate ricorrere agli avvocati! 😁

Inviato

Certo, scherzavo, con ogni probabilità si tratta di copie non numerate.

Alberto.

giorgiovinyl
Inviato
5 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Eh be' preziosa...aspettiamo di ricevere il disco...che magari ci mandano il DOL riversato dall'Amiga 500, quello con i floppy disk.

Alberto.

Ci sarà comunque qualche forumer che l'ascolterà dall'amico con il giradischi da 15.000 euro che senza confrontarlo con altre edizioni sosterrà che suona bene...

giorgiovinyl
Inviato

Facendo lo scan del codice a barre della mia copia 2010, anch'essa AAA ma a giudicare dalle buste interne stampata a RTI,   mi rimanda alla stesso link postato da Alberto. Ma penso vi arriverà quella del 2015.

Inviato

Probabilmente hai ragione, arriverà l'edizione più recente, non quella del 2010.

E comunque il riversamento da Amiga 500 (ADD, dove la A sta per Amiga) non va sottovalutato, perché quei due megabyte di memoria, tutto compreso, scheda video, audio, spina schuko, scatola...già se butti i polistiroli dell'imballo i megabyte diminuiscono...be' comunque, quei due megabyte (nella migliore delle ipotesi) c'hanno quel sound del digitale arcaico, del digitale medievale, che gli da un che di mummificato che c'ha il suo fascino.

Alberto.

• Haha 1