gorillone Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 @Jackhomo Condivido: a mio parere, l’obiettivo deve essere un altro …. che si senta bene! e che, ovviamente, ti piaccia il disco
Fabfab Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 A proposito del provocatorio intervento di @Jackhomo (comunque, per inciso, la terra è piatta 😆 ), ho trovato qui un interessante (almeno per me) articolo sulla questione, per chi volesse approfondire 1
Jackhomo Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 8 ore fa, gorillone ha scritto: Condivido: a mio parere, l’obiettivo deve essere un altro …. che si senta bene! e che, ovviamente, ti piaccia il disco D' accordissimo...👍 9 minuti fa, Fabfab ha scritto: ho trovato qui un interessante (almeno per me) articolo sulla questione, per chi volesse approfondire Abbiamo una discussione specifica... Quì
giorgiovinyl Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Non ho seguito con attenzione la vicenda, ma questa della MoFi che non produce vinili AAA sembra proprio una della tante fake news. A quanto pare lanciata da un paio di youtubers senza alcuna prova, ma figurati se i troll non ne approfittavano per sostenere addirittura che nessun vinile può essere AAA. A questo punto diamo credito pure a chi sostiene che l’uomo non è mai sbarcato sulla luna, sono sicuro che ci saranno ben più di due YouTubers che sostengano questo. Purtroppo l’idiozia e la malevolenza regnano sovrani, in genere per cose ben più importanti, ma anche per il nostro hobby. 1 1
maxbara Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @giorgiovinyl ciao, a parte i trolls e i convinti di avere la verità in bocca.. purtroppo la notizia è confermata da mofi stessa e a breve seguiranno sviluppi sul sito mofi. addirittura si stanno valutando azioni legali nei loro confronti da parte dei consumatori. vedremo.
Jackhomo Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 21 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: Non ho seguito con attenzione la vicenda, ma questa della MoFi che non produce vinili AAA sembra proprio una della tante fake news. A quanto pare lanciata da un paio di youtubers senza alcuna prova, ma figurati se i troll non ne approfittavano per sostenere addirittura che nessun vinile può essere AAA. A questo punto diamo credito pure a chi sostiene che l’uomo non è mai sbarcato sulla luna, sono sicuro che ci saranno ben più di due YouTubers che sostengano questo. Purtroppo l’idiozia e la malevolenza regnano sovrani, in genere per cose ben più importanti, ma anche per il nostro hobby. ..come spesso accade hai perso una buona occasione per tacere... 14 minuti fa, maxbara ha scritto: purtroppo la notizia è confermata da mofi stessa e a breve seguiranno sviluppi sul sito mofi. ..lui sa...😁
giorgiovinyl Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Da quello che ho letto dal link di @Fabfab il problema si porrebbe per alcune produzioni MoFi e non tutte, nei casi in cui il proprietario dei master non lo metta a disposizione. Estenderlo ad altre etichette è semplicemente malevolo o idiota, o entrambi. Per i Tone Poet Joe Harley pubblica dei video su Twitter dei master e del riversamento giusto per fugare i dubbi 1 1
maxbara Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @Jackhomo carissimo, sapresti anche tu se ti degnassi di leggere con attenzione le notizie o le 300 pagine sul forum di Hoffman e la smettessi con la protervia insulsa del ragazzino petulante, sei onestamente fastidioso ed offensivo, ascolta ciò che vuoi come vuoi ma smetti di rompere le scatole con interventi inutili che non aggiungono nulla alla discussione, mamma mia! Chissà che fatica la tua maestra! 1 1
giorgiovinyl Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @maxbara Fermo restando che per i casi confermati la MoFi si meriterebbe una class action per non aver specificato il processo del riversamento.
Jackhomo Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 5 minuti fa, maxbara ha scritto: carissimo, sapresti anche tu se ti degnassi di leggere con attenzione le notizie o le 300 pagine sul forum di Hoffman e la smettessi con la protervia insulsa del ragazzino petulante, sei onestamente fastidioso ed offensivo, ascolta ciò che vuoi come vuoi ma smetti di rompere le scatole con interventi inutili che non aggiungono nulla alla discussione, mamma mia! Che acidità...quanto è lunga la tua lista di MOFI digitali ? 😁 6 minuti fa, maxbara ha scritto: Chissà che fatica la tua maestra! Studente modello, nessuna fatica...per caso a te serve la bacchetta? o il bacchettone?
Rimini Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 16 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: Fermo restando che per i casi confermati la MoFi si meriterebbe una class action per non aver specificato il processo del riversamento. Si tratterebbe di truffa.
maxbara Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @Jackhomo caro se ti degnassi di leggere invece di scriverti addosso lèggeresti che ho pochi mofi, comunque bravo! Allora hai qualcosa da aggiungere di interessante? O vuoi ribadire che noi siamo tutti polli e ci illudiamo, abbiamo capito.. beato te che sei bravo in tutto, mi ricordi la Raggi.. 1 1
Jackhomo Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 1 minuto fa, maxbara ha scritto: caro se ti degnassi di leggere invece di scriverti addosso lèggeresti che ho pochi mofi E qual è il problema? per anni ci avete detto che eravamo, sordi, inetti, ecc.ecc. Adesso sta vendendo fuori la verità...permetti che ci prendiamo una piccola rivincita? 🙄
maxbara Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Grazie, il topic era per avvertire eventuali amici del forum di un problema presente, e non per dibattere cosa fosse meglio fra analogico e. Digitale, che sinceramente non mi interessa minimamente. grazie dell’intervento.
oscilloscopio Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Ho oscurato alcuni interventi perché ampiamente o.t, o si torna in topic o partono sanzioni.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Luglio 2022 Moderatori Inviato 25 Luglio 2022 Il 24/7/2022 at 15:02, oscilloscopio ha scritto: o si torna in topic esattamente, si torni a segnalare gli Afaròns quando ci sono.
damiano Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 Non è propriamente un "affaron" dal punto di vista economico: https://amzn.to/3QtDA7F È Joel Ross - Who Are You lp doppio a poco più che 30 euro. È un giovane (25) vibrafonista chicagoano. A me il disco piace molto e Joel Ross è una delle voci (e penne) più brillanti di oggi. Dimenticavo è un disco Blue Note. Ciao D.
Messaggi raccomandati