Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

@Spadaccino1 su discogs  non trovo  traccia di stampe del 2000 in vinile passa dalla versione 45rpm del 2004 a quella  Dell 88

Inviato

Per essere sicuri bisogna per forza avere i codici del solco vuoto.

Alberto.

Inviato

@Moro78 Dunque è per forza edizione '88? Buon per me. Attendo mercoledì e vi comunico i codici impressi a fine solchi. 

Buon Ferragosto, 

Pietro 

Inviato

Scusate se vado OT ma voi riuscite ad accedere a dodax?! Perchè è da un paio di giorni che a me da schermata bianca su qualsiasi suo sito.

Inviato

Ho letto qui su da qualche parte che è stata messa in liquidazione. ☹️😲

Inviato

Se il vinile è 180g. non può essere l'OJC del 1988.

Inviato

Ci sono altre incisioni, sigle, lettere? I codici del lato B? Il disco è pesante o leggero?

Alberto.

Inviato

@OTREBLA l ho pesato circa 130gr  nel lato b riporta ojccd con una riga sulle ultime due lettere (cd) forse errore di scrittura  B2 

Inviato

Potrebbe essere l'OJC o una ristampa ricavata da quelle lacche. Ascoltalo, come suona? Però a pensarci bene non mi torna il codice del lato B. No, non è l'OJC. Boh...

Alberto.

Inviato
Il 13/8/2022 at 00:26, max ha scritto:

sono riedizioni  ‘’originali’ OJC eseguite dopo la metà degli anni 80…..

From: Philip De Lancie <philip@delancie.net>
Sent: Dienstag, 13. März 2018 17:05
To:
Subject: Re: Original Jazz Classics vinyl reissues from the late '80s

I started at fantasy in 1986. At first, definitely analog, direct from the two track masters. At some point in the 90s we got our digital console but I believe that was mostly for CDs. There may have been some exceptions, but my recollection is that in most cases we continued to cut the vinyl analog. It's been a while, though. I left in 1999.

mi auto quoto...l'ho in casa, se il codice a barre è quello presente sulle foto di amazon sono riedizioni OJC iniziate nel 1986 ...poi per carità se volete per forza farle diventare altro......

Inviato

Be' ma in fondo conta come suona no? Ripeto la mia domanda, come suona?

Alberto.

Inviato
10 ore fa, gabel ha scritto:

è stata messa in liquidazione

😱

Inviato

Arrivato Sonny Rollins and the Contemporary Leaders. 

Vinile leggero e non proprio piatto. Per metterlo a dura prova, ho ascoltato prima una ristampa Blue Note Classic Reissues Series. Devo dire che il riscontro sonoro è stato ottimo e, anche se la registrazione originale non è eccezionale, vale assolutamente i 16 euro pagati. 

IMG_20220817_181713.jpg

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, SerG ha scritto:

Sempre per sostenere questo thread, ultimamente poco usato, un paio di segnalazioni:

Su amazon.es, tramite app, c'è uno sconto di € 10 su un ordine di € 25 (codice APP10).

Inoltre, su amazon.es, segnalo il box 4 LP di Stevie Winwood - Greatest Hits Live a € 19.

Grazie infinite per la dritta! Era un da un po che volevo prendere quel quadruplo di Winwood!

Inviato

Arrivato oggi anche a me Sonny Rollins and the Contemporary

Il disco è bello e si sente anche bene, appena appena ondulato, per quello che l'ho pagato è stato un ottimo acquisto