Moro78 Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 @Spadaccino1 su discogs non trovo traccia di stampe del 2000 in vinile passa dalla versione 45rpm del 2004 a quella Dell 88
OTREBLA Inviato 14 Agosto 2022 Autore Inviato 14 Agosto 2022 Per essere sicuri bisogna per forza avere i codici del solco vuoto. Alberto.
Spadaccino1 Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 @Moro78 Dunque è per forza edizione '88? Buon per me. Attendo mercoledì e vi comunico i codici impressi a fine solchi. Buon Ferragosto, Pietro
breso96 Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 Scusate se vado OT ma voi riuscite ad accedere a dodax?! Perchè è da un paio di giorni che a me da schermata bianca su qualsiasi suo sito.
gabel Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 Ho letto qui su da qualche parte che è stata messa in liquidazione. ☹️😲
OTREBLA Inviato 14 Agosto 2022 Autore Inviato 14 Agosto 2022 Se il vinile è 180g. non può essere l'OJC del 1988.
OTREBLA Inviato 14 Agosto 2022 Autore Inviato 14 Agosto 2022 Ci sono altre incisioni, sigle, lettere? I codici del lato B? Il disco è pesante o leggero? Alberto.
Moro78 Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 @OTREBLA l ho pesato circa 130gr nel lato b riporta ojccd con una riga sulle ultime due lettere (cd) forse errore di scrittura B2
OTREBLA Inviato 14 Agosto 2022 Autore Inviato 14 Agosto 2022 Potrebbe essere l'OJC o una ristampa ricavata da quelle lacche. Ascoltalo, come suona? Però a pensarci bene non mi torna il codice del lato B. No, non è l'OJC. Boh... Alberto.
max Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 Il 13/8/2022 at 00:26, max ha scritto: sono riedizioni ‘’originali’ OJC eseguite dopo la metà degli anni 80….. From: Philip De Lancie <philip@delancie.net> Sent: Dienstag, 13. März 2018 17:05 To: Subject: Re: Original Jazz Classics vinyl reissues from the late '80s I started at fantasy in 1986. At first, definitely analog, direct from the two track masters. At some point in the 90s we got our digital console but I believe that was mostly for CDs. There may have been some exceptions, but my recollection is that in most cases we continued to cut the vinyl analog. It's been a while, though. I left in 1999. mi auto quoto...l'ho in casa, se il codice a barre è quello presente sulle foto di amazon sono riedizioni OJC iniziate nel 1986 ...poi per carità se volete per forza farle diventare altro......
OTREBLA Inviato 14 Agosto 2022 Autore Inviato 14 Agosto 2022 Be' ma in fondo conta come suona no? Ripeto la mia domanda, come suona? Alberto.
Spadaccino1 Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 10 ore fa, gabel ha scritto: è stata messa in liquidazione 😱
Spadaccino1 Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 Arrivato Sonny Rollins and the Contemporary Leaders. Vinile leggero e non proprio piatto. Per metterlo a dura prova, ho ascoltato prima una ristampa Blue Note Classic Reissues Series. Devo dire che il riscontro sonoro è stato ottimo e, anche se la registrazione originale non è eccezionale, vale assolutamente i 16 euro pagati. 2
Questo è un messaggio popolare. SerG Inviato 18 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Agosto 2022 Sempre per sostenere questo thread, ultimamente poco usato, un paio di segnalazioni: Su amazon.es, tramite app, c'è uno sconto di € 10 su un ordine di € 25 (codice APP10). Inoltre, su amazon.es, segnalo il box 4 LP di Stevie Winwood - Greatest Hits Live a € 19. 1 2
hiroshi976 Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 2 ore fa, SerG ha scritto: Sempre per sostenere questo thread, ultimamente poco usato, un paio di segnalazioni: Su amazon.es, tramite app, c'è uno sconto di € 10 su un ordine di € 25 (codice APP10). Inoltre, su amazon.es, segnalo il box 4 LP di Stevie Winwood - Greatest Hits Live a € 19. Grazie infinite per la dritta! Era un da un po che volevo prendere quel quadruplo di Winwood!
Phil966 Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 Arrivato oggi anche a me Sonny Rollins and the Contemporary Il disco è bello e si sente anche bene, appena appena ondulato, per quello che l'ho pagato è stato un ottimo acquisto
Questo è un messaggio popolare. OTREBLA Inviato 18 Agosto 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Agosto 2022 Svelato il mistero del fatto che suona bene: è l'Acoustic Sounds. O meglio, è ricavato da quelle lacche. Quindi Affaròn in piena regola. Un amico possiede l'Acoustic Sounds e mi ha dato i codici delle lacche. Sul lato B c'è esattamente OJCCD con la riga sulle ultime due lettere. Ci sono alcune piccole differenze nella copertina. Ad esempio l'Acoustic Sounds è di un color marrone più scuro. Inoltre sul fianco c'è scritto Fantasy Inc. * All Rights Reserved * Printed in USA, mentre sulla copia che ci hanno inviato manca la dicitura Printed In USA (sarà una stampa europea?). Questo credo dipenda dal fatto che la copertina Acoustic Sounds è ripresa paro paro da quella dell'OJC del 1988 (Kassem si fece dare l'autorizzazione alla riproduzione). Sull'Acoustic Sounds la fotografia di Sonny Rollins sul retro della copertina è più dettagliata e contrastata, ed il carattere delle scritte è leggermente più marcato . Inoltre l'Acoustic Sounds pesa 183 grammi ed è stato stampato dalla RTI. Alberto. 1 6
Messaggi raccomandati