Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
56 minuti fa, maxbara ha scritto:

è una ristampa half speed, non è un affaron, ma non è neanche un discaccio, se la trovi meglio la versione speakers corner che più o meno costa uguale

Chi se l'è lasciata sfuggire quando apparve tempo fa nel primo numero della collezione di classica della De Agostini a 8 euro adesso deve pagarla molto di più.

Inviato

@BEST-GROOVE ciao Best, ho anche quell'edizione, fra le tre in effetti è la peggiore, seppure sia una discreta edizione.

valutazioni sempre fatte nel mio impianto, quindi opinabili--

• Moderatori
Inviato
32 minuti fa, maxbara ha scritto:

fra le tre in effetti è la peggiore, seppure sia una discreta edizione.

Peggiore rispetto all'originale Mercury del '60? Senza dubbio, quel vinile è tra i migliori Mercury quanto ad incisione e la stampa De Agostini risulta perdente (presa solamente per un confronto) ma bisogna valutare se vale la pena spendere oltre 20 euro in più rispetto alla De Ago per qualcosina di meglio.

Inviato

@BEST-GROOVEnon ho parlato di originale Mercury del 60, ma di half speed e Speakers corner, secondo me la DEA è molto più spenta, non avendo il mercury originale la mia copia di riferimento rimane la Speakers, lascio la decisione se valga o no spendere 20 euro all'interessato, personalmente avendo un setup analogico piuttosto costosetto credo di non avere dubbi. Mi piacerebbe sentire l'originale ma non l'ho mai trovato.

Inviato

30 euro per un half speed mastered mi sembra troppo, anche di questi tempi

Inviato

Siccome non l'ha ancora detto nessuno lo dico io: 30 Euro per un riversamento digitale?

👎

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, OTREBLA ha scritto:

Siccome non l'ha ancora detto nessuno lo dico io: 30 Euro per un riversamento digitale?

In realtà l'avevo detto io @maxbara è d'accordo 😀

• Haha 1
Inviato

Sì ma io l'ho detto meglio.

Comunque l'Alberto si è appena preso il Tone Poet Tippin' The Scale, a 29 Euro, perché ha ricevuto (sempre di Alberto si parla) un buono da Amazon di ben

Cinque Euro.

Evvivaaaaaa!

E' anche arrivata la bolletta Enel...il doppio rispetto all'anno scorso.

E il condizionatore quest'anno è stato usato con estrema parsimonia.

😬

Inviato

@OTREBLA con il solito tempismo io mi sono regalato un classeA da 60w.. per precauzione da una settimana ho messo una ciotola piena d’acqua sul terrazzo, per poter bere la sera che arriva la bolletta, che aprirà mia moglie… mangiare non se ne parla..e niente gelati.

Inviato

Buono il classe A! Vedere...

Alberto.

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, maxbara ha scritto:

GROOVEnon ho parlato di originale Mercury del 60, ma di half speed e Speakers corner,

sorry...ho frainteso

• Thanks 1
Inviato

@OTREBLA ahahah.. sto sgomberando la mansarda, perché con il proverbiale tempismo la prox settimana monteranno il condizionatore… quindi il 2023 sarà sicuramente ricordato come l’anno senza estate.. ai posteri…

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, holden75 ha scritto:

Amazon: https://amzn.to/3L12ESq

Secondo voi è un affaròn o un solòn? E' una buona versione?

Circa due anni fa la vidi su JPC in offerta a circa 7 euro. Così poco che sospettai una sola; ci pensai e dopo un po' non c'era più. A quel prezzo sarebbe stato un affare. Ora a quasi 31 euro è effettivamente troppo per la qualità. Molto meglio la SC. 

Pietro 

Inviato

Grazie. mi avete fatto risparmiare 30€ 😅

Inviato
Il 8/9/2022 at 18:12, OTREBLA ha scritto:

Tone Poet Tippin' The Scale, a 29 Euro

bel colpo, di questi tempi.

a me arrivano solo buoni sconto su amazon.fr, che ammortizzano a malapena le spese di spedizione...

Inviato
1 ora fa, SerG ha scritto:

Non è un AAA, ma penso un buon affare per molti.

AAA o no, a quel prezzo si prende comunque! Grazie! 🙂