Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Aless ha scritto:

La settimana scorsa mi hanno mandato un codice con il 20% di sconto su tutto

Anch'io ho approfittato di quello sconto, purtroppo però il pacco, dopo essere stato spedito, è stato fermo qualche giorno in Germania, e poi ... inspiegabilmente é tornato al mittente. Ho chiesto spiegazioni, senza ricevere risposta. Non so se comprerò ancora da loro, visto che mi sarei aspettato, oltre a un chiarimento di quanto successo, almeno la proposta per un nuovo rinvio. Invece mi hanno rimborsato, punto e basta.

Inviato
57 minuti fa, SerG ha scritto:

Anch'io ho approfittato di quello sconto, purtroppo però il pacco, dopo essere stato spedito, è stato fermo qualche giorno in Germania, e poi ... inspiegabilmente é tornato al mittente. Ho chiesto spiegazioni, senza ricevere risposta. Non so se comprerò ancora da loro, visto che mi sarei aspettato, oltre a un chiarimento di quanto successo, almeno la proposta per un nuovo rinvio. Invece mi hanno rimborsato, punto e basta.

Probabilmente per il maltempo, dovrebbe aver fatto tanta neve in questi giorni...

Inviato

Una volta i codici del 20% di sconto li mandavano anche a me ma sono anni che non compro da loro...

• 2 settimane dopo...
oscilloscopio
Inviato

@Eclipse  L'ho preso a quel prezzo prima di Natale, dovrebbero consegnarlo lunedì...speriamo in bene.

Inviato

Tanti l'hanno preso a € 7,92 lo scorso anno. Non mi spiego però il prezzo così basso per un LP del genere.

• Moderatori
Inviato

compratelo e godetene.

Inviato

Preso anche io mercoledì scorso ma ancora mi deve arrivare, sarà il mio primo vinile jazz :classic_laugh:

• Melius 1
Inviato

E io sto rosicando da un mese, avendolo acquistato circa 9 mesi fa a 25 euro.... :classic_angry:

Screenshot_20230108_144830.jpg

Inviato

Io l'ho pagato 18 Euro e rosico allo stesso modo.

Non si capisce davvero per quale motivo questo meraviglioso Blue Note debba essere svenduto come un cidile qualunque...

Alberto.

Inviato

Azz...mega affaròn.
Peccato...

Inviato

@SerG Melius lo stesso. Distratto e poco convinto (lo dava comunque in consegna a fine gennaio) l'ho perso... 

Inviato

Ascoltato, gran bel disco. L'ho comprato i primi giorni dell'anno, quando c'era una sola copia disponibile, senza sapere della possibile incisione AAA. Poi ieri, mentre lo stavo postando come ultimo vinile acquistato, mi sono accorto che era tornato a quel prezzo, e l'ho prontamente segnalato. Il consiglio quindi, a chi interessato, é di tenerlo in osservazione.

Inviato

c'è questo, 1 copia pare, nel caso interessi:

Screenshot 2023-01-09 alle 22.34.25.png