Folkman Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @Thonius Se tenevi d’occhio la versione Acoustic sounds Impulse , non è quella .
Tronio Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Il 26/1/2023 at 11:52, Thonius ha scritto: il famoso ellington & coltrane Diciamo "uno dei": quello di cui si è parlato molto è questo della Acoustic Sounds https://amzn.to/3Iwx2mx
Thonius Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Be' certo,io però facevo riferimento a quell Asin e a quel Ean e ai dubbi riguardo Space1999 che non é un etichetta ma un retailler.È stata un bella discussione riguardo a quale edizione fosse e se fosse full analogue..... come una specie di ricerca tra chi avesse le info giuste.Molti forumer l avevano in pre ordine alcuni lo ricevettero molti no e lo ritrovarono a 40€urini.Ora è tornato e a 20€ con quei codici l ho preso.Ora ha risuperato i 40.Grazie
Spadaccino1 Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 39 minuti fa, Tronio ha scritto: Diciamo "uno dei": quello di cui si è parlato molto è questo della Acoustic Sounds Anche quello di cui parla @Thonius, edizioni Space1999, si disse che fosse da master originali.... attendiamo conferma 😀
Spadaccino1 Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Adesso, Thonius ha scritto: Molti forumer l avevano in pre ordine Ero tra quelli .... poi ho preso l'AS
OTREBLA Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Inviato 26 Gennaio 2023 Mi aggiungo alla lista di quelli che in un primo momento avevano ordinato la versione Space 1999, poi ad ordine annullato da parte di Amazon si sono buttati sulla magnifica ristampa AS. Facci sapere come suona mi raccomando. Alberto.
GioSim Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Anch’io mi hanno annullato ordine Space 1999, preso AS. Curioso anch’io di sapere come suona. Giorgio
giorgiovinyl Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Io non ho avuto e non ho dubbi, Ellington Coltrane Acoustic Sounds tutta la vita
OTREBLA Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Inviato 26 Gennaio 2023 Non è detto, se quell'altro è davvero AAA potrebbe suonare altrettanto bene. Alberto.
Thonius Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @PaoloR. e ad altri arrivò nel 2021.Io lo riceverò Lunedi 30 ora è sdogamento in GB. Acoustic Sound...non si discute e non è in discussione...mai. Space 1999 è un retailer basta cercarlo e si trova.Quindi l indicazione di Amazon è un refuso mai corretto da inizio 2021 a oggi.Semplicemente mi ha intrigato ricercarlo di nuovo e pizzicarlo a un ottimo prezzo.Sono testardo e curioso 😉 Dai commenti del 2021 sembrerebbe molto ben suonante e full analogue. D'altro canto io ho solo segnalato che era tornato disponibile e a un ottimo prezzo. 👋
Folkman Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Ho avuto quel disco di Ellington che poi ho venduto per prendere l’acoustic sounds ,dovrebbe essere questo secondo l’ean Reissue of Duke Ellington & John Coltrane - Duke Ellington & John Coltrane distinguished by lack of MASTERED BY CAPITOL in deadwax Recorded at Van Gelder Recording Studio, Englewood Cliffs, NJ on September 26, 1962 "Remastered original analog recording on limited edition heavy virgin vinyl" [front cover sticker]. Gatefold packaging Se è questo non suona affatto male , da non confrontare con la versione Acoustic sounds , ho avuto modo di ascoltarli a confronto prima di cederlo e la differenza è notevole . Non ho capito se è rimasterizzato analogico o digitale , propenderei per il secondo . La descrizione non è chiara Comunque buona incisione .
OTREBLA Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Inviato 27 Gennaio 2023 Ah va be' se è digitale, di che stiamo a parla'...fortuna che mi hanno annullato l'ordine allora... Alberto.
tullio61 Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Grazie alla vostra segnalazione ho preso questo splendido disco di Bud Powell. Arrivato in 5 giorni a 8,91 euro. Grazie mille.
OTREBLA Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 Uelàaaa, Acoustic Solid di una certa eleganzaaa... Con un signor braccio tra l'altro, quello lì è un Ortofon? Somiglia... Alberto. 1
Membro_0024 Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 @tullio61 davvero un gran bel disco che fortunatamente grazie alla segnalazione mi pare di girgiovinyl molti di noi si sono portati a casa con un prezzo ridicolo per la qualità che contiene,complimenti anche per il bel gira che non conoscevo
Morenik Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Allora, intanto comincerei con un bel buon sabato sera a tutti i consigliatori di Affaròn e ci metto anche un altrettanto vivamente sentito GRAZIE! Dopo tanto "martellamento" del disco col rapporto q/p più Affaròn della storia del jazz e di questo monumentale thread che tutto il mondo terracqueo ci invidia (grazie @OTREBLA), ebbene anche il sottoscritto ha riuscito ed è comprato (oddio, ecco che mi trema la mano, son troppo emogitato)una sua propria copia dell'ineffabile Time Waits: The amazing Bud Powell. vol. 4, e stavolta la colpa definitiva va tutta in merito a @tullio61, col suo trofeo a 8,91 in bella mostra, come se non bastasse il suo meraviglioso giradischi a farmi buttar giù tutto d'un fiato il select-spritz col rischio di strozzarmi Ma un Dio del vinile esiste e per sua grazia sistema le cose: la mia copia vale 8,09...Son sodifasioni Ma non è tutto, fortunosamente, e quando mi si parano davanti i Gaznevada - The Cock LP+CD, ristampa del loro primo album, ecco che i miei fanali si annebbiano di condensa di eccitazione, ed io implodo sulle mie povere ginocchia ricordando memorabili festini new wave, scorrendomi davanti la classica "tutta la vita" degli anni delle superiori, anfibi e ciuffi gelatinosi, e tutti 'sti ricordi del mio tempo che fu vale...soli 9,22? Insisto, perché voglio rimediare al troppo poco che stroppia un po' come il troppo tanto, e mentre l'amazzone sparge concime su quelle stradelle che vuol farmi fare, io me che son pollo d'allevamento, ecco che mi ritrovo ad un bivio, o rispondere alla moglie che si fa tardi e mi ordina di andare a cena o seguire le sirene che mi istigano a dare retta al Siòr Adderley Cannonball, il quale mi consiglia di essere più lesto di quell'algoritmo che sta col fiato su collo di Somethin' Else Blue Note Classic, che il suo capolavoro a 16,25 non c'è select-spritz doppio che tenga! Uau, che seratona frenetica! Manco quando mi va tutto male ciò tante emozioni PS Devo spengere il motorola che sta arrivando la millefoglie del mio ex-compagno di classe Chef Perbellini. 1 1
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 29 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2023 Il 28/1/2023 at 21:19, Morenik ha scritto: Ma non è tutto, fortunosamente, e quando mi si parano davanti i Gaznevada - The Cock LP+CD, ristampa del loro primo album, Volevi dire The Cock dei Frigidaire Tango... Comunque grazie... anche sei mi hai fatto faticare un po' per trovarlo... tra l'altro la Spittle Records mi ricorda i Not Moving... questo il link: https://amzn.to/3SBcWwk tra l'altro fa parte di un offerta e se si prende un altro disco c'è il 20% di sconto 3
Messaggi raccomandati