Solomusicalmente Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Se non erro dovrebbe essere un tone poet
Morenik Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Alla fine è capitato quello che poteva capitare, come disse Murphy: Somethin' Else è arrivato aperto, con un angolo in alto a dx piegato e senza coccarda Classic... Vabbè, l'importante che sia stato rimborsato.
Morenik Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @minollo63 Vai tranquillo coi Frigidaire, un capolavoro assoluto della New Wave Italiana anche se non hanno niente di italianità tranne, forse, ma proprio un pelo pelo l'accento. Bella scaletta quella di Buddy Powell ma mi aspettavo una migliore incisione. Non voglio dire che suona male, per carità, forse avevo troppe aspettative e magari dovrei tenere in considerazione l'epoca nella quale è stato inciso, fare confronti con dischi coevi, ma purtroppo non ne ho. 1
SerG Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 32 minuti fa, Morenik ha scritto: Vai tranquillo coi Frigidaire, un capolavoro assoluto della New Wave Italiana Azz ... ero convinto fosse il disco più brutto ascoltato ultimamente. Proverò a riascoltarlo con più interesse.
Morenik Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @SerG Ma no, dai! Magari non è il tuo genere, oppure l'hai ascoltato al contrario come helter skelter
Membro_0021 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 1 ora fa, Morenik ha scritto: Alla fine è capitato quello che poteva capitare, come disse Murphy: Somethin' Else è arrivato aperto, con un angolo in alto a dx piegato e senza coccarda Classic... @Morenik quindi non sei riuscito a comprendere se è tratto da master analogico?
Morenik Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 10 minuti fa, veidt ha scritto: quindi non sei riuscito a comprendere se è tratto da master analogico? Nemmeno guardato, assolutamente disinteressato vista "la roba" che avevo davanti. Non era ciò che avevo ordinato e ciò che volevo, ovvero un Blue Note Classic nuovo incellophanato, e pertanto ho rimesso subito il cadavere dentro la sua bara di cartone prima che si ri-svegliasse. Sorry. 1
tullio61 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @OTREBLA ho visto solo ora la tua domanda. Il braccio è uno Jelco Tk 950 s. Jelco, in effetti, produceva i bracci Ortofon. Dico produceva perché purtroppo ha chiuso la produzione definitivamente dopo averla sospesa causa COVID.
OTREBLA Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 Ah ecco, mi pareva un design familiare; dovrebbe essere un ottimo braccio allora. Alberto.
giorgiovinyl Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 @Morenik Ma lo copertina era quella che si vede su amazon.it?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 7 Febbraio 2023 22 ore fa, tullio61 ha scritto: Dico produceva perché purtroppo ha chiuso la produzione definitivamente dopo averla sospesa causa COVID. quindi se non ho capito male Jelco che in passato produceva conto terzi a tantissime aziende ha chiuso per sempre i battenti? Spero non sia vero sarebbe una tristezza infinita.
Tronio Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: ha chiuso per sempre i battenti? Il sito web riporta sempre il messaggio: "Jelco is now unable to accept new orders from April 2nd, 2020, due to the availability of transportation and delays in production due to the spread of the serious infectious disease COVID-19. Thank you for your understanding."
Morenik Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 @giorgiovinyl No. In realtà quello che avevo ordinato io aveva il bollino CLASSIC ma già nel carrello quello non c'era più. Alchè io ho pensato fosse un'immagine predefinita della copertina, non sono stato lì a farmi mille domande, anche percè c'è sempre la rete sotto in caso qualcosa andasse male. Tuttavia, se il disco fosse arrivato nuovo e incellophanato, bollino o meno lo avrei cmq ascoltato ma, essendomi stato rifilato un disco usato e tenuto male, ripeto, ho rimesso tutto via senza più dubbi e senza la curiosità su come avrebbe suonato. Ve l'avrei detto, altrimenti.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 7 Febbraio 2023 @Tronio tanto dispiacere, brutta notizia ma non è detto non riprendano a produrre.
tullio61 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 @BEST-GROOVE si, è così. Se vai sul loro sito, tutt'ora attivo, è specificato tutto. Prima il COVID e poi la mancanza di manodopera hanno fatto chiudere i battenti 😪https://www.analogplanet.com/content/tonearm-manufacturer-jelco-covid-19-victim#:~:text=The novel corona virus pandemic,from our aging skilled engineers.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 7 Febbraio 2023 @tullio61 ho letto, brutta storia.
Membro_0021 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Jelco faceva ottimi bracci dal rapporto qualità prezzo strepitoso. Adesso presumo che i prezzi sull'usato saliranno....
ar3461 Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 non vorrei sbagliare ma siamo un po' OT o e' mia impressione ?
Messaggi raccomandati