Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

Solita Amazon.fr…fra i vinili a seguire  rispetto ad Italia buoni prezzi e imho anche  2-3 affaron, ovviamente se interessano..

acquistando 3 dischi inoltre si ha un buono sconto di 10 euro da spendere entro 1 anno (dei 6 solo Lloyd non rientra nella promo)

4EAB282D-6BE3-445C-B76D-4D04EC8D1559.jpeg

9C7335A9-1911-4CD7-B39F-50675397D2D5.jpeg

• Melius 2
Inviato

Che io sappia della seconda sinfonia di Rachmaninov, in versione audiophile vinilica, esiste un Emi-Testament con André Previn sul podio e un vecchissimo Reference Recordings (di almeno vent'anni fa), entrambi fuori catalogo da un pezzo.

Alberto.

giorgiovinyl
Inviato

@Berico Non credo proprio  che la Chandos stampi vinili, ma i sacd, ibridi suonano in redbook anche in un normale lettore cd, te li consiglio eccome. 

Della Sinfonia of London diretta da John Wilson ne ho diversi, ma non le sinfonie di Rachmaninov. Incisioni spettacolari e spesso ottime interpretazioni, per esempio la sinfonia di Korngold 

Inviato

@giorgiovinyl suonano divinamente  su Qobuz,  mi chiedevo appunto se c’erano vinili di Rachmaninov diritti da Wilson di stampa recente e curata, straordinaria esecuzione, meravigliosa, non ho mezzo vinile nemmeno io, ho cercato cofanetti o monografie, trovato nulla, andavano bene anche speaker corner 😅 

Inviato

Un pianista meraviglioso Byron Janis, un disco stupendo.

Alberto.

Inviato
4 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

Speaker Corner ho questo

C’è l’ho , ma possibile che la seconda Sinfonia sia così snobbata ?, snobbata in vinile perché in cd file liquida sacd trovi tutto. Però volevo proprio l’esecuzione di Wilson. Vabbè uscirà un giorno. 

edit : non uscirà mai, temo siano tutte esclusive Chandos, una setta contro il vinile in pratica.

https://sinfoniaoflondon.com/recordings/

• 1 mese dopo...
Inviato

Vorrei prendere su amazon fr. Pointer of departure, extension e poi 2 dischi che ho nel carrello da tanto e cioè i tool fear inoculum e thick as a brick dei jethro tull 50° mix di Steven Wilson (che comunque sono sempre a 4-5 € meno che da noi).  Su quest'ultimo chiedo un informazione, anche sound e music lo vende come se importato dagli Usa Acoustic sound, ma è lo stesso identico oppure magari è stampato in Usa tipo Rti oppure è proprio lo stesso che compro su amazon fr.?