Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

@damiano io ho preso un disco su amazon.it  spedito da rarewaves.uk ed è arrivato senza tasse. Non ti so dire se sia stato un colpo di fortuna o se va sempre così. 

Edit: leggo ora il post di @capodistelle : evidentemente il mio è stato un colpo di fortuna 

Inviato

@damiano ce l'ho preso pure io un LP, arrivato ieri tra l'altro (3/4 settimane di attesa). Tramite Amazon.it. 

Nessuna tassa aggiunta.

capodistelle
Inviato
1 ora fa, one4seven ha scritto:

Nessuna tassa aggiunta.

Le avevo pagate tutte io.

• Haha 2
Inviato

Imho solo invenduto su specifici titoli, niente cali generalizzati….anche il blue train mono che ho comprato in uscita ha venduto molto meno del previsto….quando lo stock torna a livelli “accettabili” i prezzi risalgono….vedi ad esempio il Powell che era arrivato a 8 euro e ora è tornato a prezzi standard

capodistelle
Inviato

Non riesco a capire dove sta l'inghippo

• Haha 1
Inviato

i prezzi sono folli, su ebay qualcosina ancora si trova, ma anche li, un disco di Einaudi in vendita a 160 euro, accetta proposte, ho proposto 110 euro, proposta rifiutata di default, nemmeno una contro proposta. In certi casi la liquida è una benedizione. 

capodistelle
Inviato

@Berico In questo caso si tratta di un prezzo stracciato, se si guarda tra le statistiche di vendita sembra che il 22-4 sia stata venduta una copia la numero 573 mint a 76,26 €. Quando ho postato il link  la stessa copia risultava in vendita a 20$ spedizione in tutto il mondo pagamento con Paypal, un attimo dopo è sparita.

giorgiovinyl
Inviato

Un affaròn da 1000 euro! A parte la cifra io ci andrei cauto essendo un new seller...

capodistelle
Inviato

@giorgiovinyl Come ho spiegato nel mio post precedente al momento in cui ho postato era in vendita una copia con lo stesso numero di quella che risulta venduta il 22-4 a 20$. Ammesso che sia vero chi ha comperato la copia 573 mint a 76,26 €, come si può vedere nella statistica di vendita ha fatto altro che un affarone.

Inviato

E' impossibile sia stata venduta a quella cifra, ci deve essere per forza un errore.

giorgiovinyl
Inviato
6 minuti fa, capodistelle ha scritto:

Come ho spiegato nel mio post precedente al momento in cui ho postato era in vendita una copia con lo stesso numero di quella che risulta venduta il 22-4 a 20$. Ammesso che sia vero chi ha comperato la copia 573 mint a 76,26 €, come si può vedere nella statistica di vendita ha fatto altro che un affarone.

Non ho visto il secondo post perché era nella pagina successiva... propendo comunque anche io per l'errore...

Inviato
40 minuti fa, capodistelle ha scritto:

chi ha comperato la copia 573 mint a 76,26 €

Oppure ha preso un "solone": da un po di tempo Discogs si è riempito di truffatori, accounts rubati ecc...

E' uno dei problemi piu' grossi del sito, la scarsa sicurezza.

Inviato

Sì, appunto, o è un errore o una truffa.

Dai, chi è che si iscrive a Discogs senza fare un minimo di confronto prezzi.

Questo non sapeva che quel cofanetto vale altro che 70 Euro! Ma per piacere, non ci crederò mai.

Alberto.

Inviato

@mummu Ho provato a prendere Point of departure,Amazon Francese,nel carrello passato da 9,99 a 10,15€. Comunque con spedizione totale 15,54. Se non mi trovo tasse doganali o simili mi sembra un ottimo prezzo. Grazie della segnalazione.

Inviato

@damiano @capodistelle @one4seven @gullaz Anch'io sempre comprato su Amazon It. Rarewaves mai pagato tasse sempre rimasto ad importi ampiamente sotto i 50 €, visto che anche la spedizione è gratuita.Sto pensando di acquistare due cd di Charles Lloyd spendendo 29€. A malincuore ma i vinili costerebbero più di 100€.

Inviato

Scusate ma devo rettificare comprato quasi  sempre su rarewaves su eBay raramente su rarewaves Amazon.

Inviato
4 ore fa, Kat62 ha scritto:

Se non mi trovo tasse doganali o simili

dalla francia non le troverai, solo spese di spedizione.

4 ore fa, Kat62 ha scritto:

Grazie della segnalazione

prego!