Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
Il 22/5/2023 at 23:15, Spadaccino1 ha scritto:

altro di Bibb a circa 28 (io l'ho preso)

È della Pure Pleasure 

Natural Light https://amzn.eu/d/2MILJj6

leggo ora non essendomi pervenuta la citazione ....già schizzato a 65 euri. piangere21.gif.819d011c57a750f136f32ae816e22003.gif 

Inviato

@BEST-GROOVE @Solomusicalmente mi spiace per entrambi. Circa 28 euro non è proprio un affarón... ma di questi tempi. Provate a fare come me: ho in carrello i vinili di Bibb che mi interessano e periodicamente li controllo. Poi, nel caso di Natural Light, che non avevo in osservazione, mi è arrivata una mail che lo proponeva. Fortuna, tutto qui.

Però bisogna essere lesti. 

Se poi ci tenete per questo in particolare, e passate dalle mie parti, lo conservo 'sealed' per un po'... 

Buona giornata, 

Pietro 

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
2 ore fa, Spadaccino1 ha scritto:

mi spiace per entrambi.

non ti preoccupare l' occasione che si ripresenti non mancherà . ok.gif.f72fbac21da412f6db1a9882509f2695.gif

Solomusicalmente
Inviato

@Spadaccino1 ringrazio anche io, ancora devo fare la maturità per poter assegnare “melius”

Inviato
3 ore fa, yukatan ha scritto:

E' tornato a 18 euro, fino l'altro ieri era a 48

Questo è la copia della Dol , quella della Blue Note mi pare si trovi a 32 euro più spedizione . 

Solomusicalmente
Inviato

Su Discoteca laziale buone offerte mi pare fino al 30 giugno. Io sto pensando a Lifted- Trombone Shorts (12,90 vinile)

Inviato

@Solomusicalmente non penso siano AAA. L'intento del creatore del trehad era quello di suggerire 'affarón su vinilón' tripla A. Scusa se te lo faccio notare. 

Pietro 

Solomusicalmente
Inviato

@Spadaccino1 chiedo perdono, ma visti i precedenti suggerimenti pensavo che la cosa non fosse così selettiva… non era mia intenzione sollevare la suscettibilità di nessuno… 

Inviato
6 minuti fa, Solomusicalmente ha scritto:

non era mia intenzione sollevare la suscettibilità di nessuno… 

Non è una questione di suscettibilità ma di mantenere un po' di ordine nei soggetti dei vari thread in modo che chi è interessato ad un determinato argomento sappia di trovare solo contenuti pertinenti: in questo caso le offerte di vinili strettamente AAA.

Ad esempio per segnalare offerte di vinili di qualsiasi genere è stato creato il thread: