Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Solomusicalmente
Inviato

@Tronio mi chino al volere del popolo e chiedo nuovamente perdono… 

Inviato

@Solomusicalmente non hai sollevato alcunché, era solo per restare nei confini stabiliti da chi ha postato per primo (oddio, é stato tanto tempo fa, molto prima dell'incendio), a beneficio di tutti i lettori, esperti o meno, che hanno la possibilità di fidarsi delle segnalazioni senza dover perdere tempo a fare verifiche. Ti ho chiesto anche scusa e pensavo di aver usato, per quel che vale sui forum, espressioni moderate. Comunque, se vedi bene, le segnalazioni sono tutte o quasi su vinili AAA. Col tempo e forse con la rarefazione degli "affarón", sono apparsi titoli non proprio tripla A. Non me ne vorrà @OTREBLA se sono intervenuto. 

Pietro 

Scusate, non avevo letto la risposta di @Tronio 

Solomusicalmente
Inviato

@Spadaccino1 ops non volevo sollevare questo polverone, ho chiesto persino perdono, due volte a due persone distinte, e non ho alzato i toni… poi se un sassolino provoca uno tsunami… me ne dolgo assai, non era mia intenzione essere causa di cotanta argomentazione e con questo mi taccio… buona serata 

P.s. Chiedo perdono pure al padrone di casa, e per i titoli segnalati e per la polemica che incautamente posso aver sollevato.

Inviato
12 minuti fa, gullaz ha scritto:

Sempre su .fr a 27 e rotti

Occhio però che è usato...

Inviato
44 minuti fa, Solomusicalmente ha scritto:

ops non volevo sollevare questo polverone, ho chiesto persino perdono, due volte a due persone distinte, e non ho alzato i toni…

Nessun problema, né necessita di essere perdonati. Te lo confermo con tutta tranquillità. Le precisazioni servono, sono pensate da appassionati e destinate ad appassionati. Nessun polverone. Siamo tutti amanti della musica e ci scambiamo semplici pareri. Davvero 🤺🎼☺️

Inviato
26 minuti fa, gullaz ha scritto:

Disco fantastico, per me il migliore della serie AS in uscita. Lo presi a 30-35 eur appena fu messo in commercio. Sarebbe stata un'ottima segnalazione 👍

• Melius 1
Inviato

L'orientamento al vinile tripla A di questo thread è più un auspicio che una regola. E soltanto perché il vinile tripla A rappresenta, nella stragrande maggioranza dei casi, il vertice dell'offerta vinilica in termini di qualità complessiva. Salvo eccezioni che però sono piuttosto rare.

Tutto qua. Capisco che rispetto al passato c'è molto meno da segnalare, però qualcosa salta sempre fuori. Bisogna avere fede!

:classic_biggrin:

Alberto.

• Melius 2
Inviato

@OTREBLA

Come facciamo con i Blue Note?

Li consideriamo in tema sempre e comunque o solo la roba vecchia?

Inviato

@max

E’ per questo che chiedevo!

Sull’amazzone francese ci sono anche dischi nuovi come i trios di Charles Lloyd a prezzi ridicoli; ne ho presi 2 per 26€

Inviato

In linea di massima suggerirei di lasciare questo thread per i tripla A e l'altro per tutto il resto.

Alberto.

Inviato

Quindi le nuove uscite e quelle di pochi anni fa le mettiamo di là, in quanto non penso abbiamo il master analogico 👍

Solomusicalmente
Inviato

@max ci sono delle belle spese postali…