Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

A mio modo di vedere è Amazon IT che è fuori di testa. In ambito vinili audiophile sugli altri Amazon bene o male becchi sempre qualche prezzo umano e a volte affaroni. Su Amazon IT ne avessi trovato uno che uno.

Quindi? Vostri ultimi acquisti su Amazon FR? 

Inviato
10 ore fa, OTREBLA ha scritto:

L'Amazon francese

E meno male che c'è.... 

• Moderatori
Inviato
10 ore fa, MalAuxDents ha scritto:

mio modo di vedere è Amazon IT che è fuori di testa. In ambito vinili audiophile sugli altri Amazon bene o male becchi sempre qualche prezzo umano

Vero.

giorgiovinyl
Inviato
10 ore fa, MalAuxDents ha scritto:

A mio modo di vedere è Amazon IT che è fuori di testa. In ambito vinili audiophile sugli altri Amazon bene o male becchi sempre qualche prezzo umano e a volte affaroni. Su Amazon IT ne avessi trovato uno che uno.

Amazon.fr è attualmente quello con i prezzi più bassi. Ma anche si stava cominciando a trovare le novità Tone Poet o Acoustic Sounds su 35 euro circa o i nuovi OJC a 30 ma ultimamente sono tornati a non meno di 40 euro…

Inviato

Il 21/8/2023 at 19:15, giorgiovinyl ha scritto:

Tone Poet o Acoustic Sounds su 35 euro

questi me li sono persi, a 35€, quanto tempo fa? mi raccomando segnalateli! voi dove li prendete i tone poet (ma anche i blue note classic)?

su amazon IT poi non ne parliamo neanche, prezzi talmente alti che viene da ridere (a parte quella buttata dei classic sui 10€ ma era condivisa un po' in tutto il mondo)

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 22/8/2023 at 22:48, MalAuxDents ha scritto:

questi me li sono persi, a 35€, quanto tempo fa? mi raccomando segnalateli! voi dove li prendete i tone poet (ma anche i blue note classic)?

In genere cerco sempre di segnalarli. 
Ultimamente i migliori prezzi si hanno su IBS quando fanno il 30% di sconto sui dischi disponibili.  Una volta si potevano pure abbinare la happy card che però forse ora stanno eliminando. Io sono cliente platino però…

Inviato
48 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

Ry Cooder Jazz ristampa Speakers Corner masterizzata da Kevin Gray a 22 euro e 31

https://amzn.eu/d/8lZHuhD

Buongiorno e grazie. Preso, anche se non vedo lo sticker SC... Mi fido di te. :classic_biggrin:

Ne restano quattro... 

Inviato
56 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

Ry Cooder Jazz ristampa Speakers Corner masterizzata da Kevin Gray

Sicuro? Non vedo riferimenti a nessuno dei due e come etichetta è indicata VIDB1...

Inviato

@giorgiovinyl grazie. non sapevo di questo 30% su ibs, non lo bazzico molto. di solito quando viene applicato questo sconto? ed è aperto a tutti?

Inviato

@MalAuxDents ti rispondo io: a volte sono promozioni generalizzate, nel qual caso le trovi sulla home page ibs, ma più spesso sono promozioni specifiche inviate (tramite codice da inserire nel carrello) a chi è al livello "platino".

Comunque non è che siano chissà che, si applicano ai prezzi di listino ibs che solitamente sono altissimi. Tieni conto che il prezzo di un Tone Poet è 55 euro, e alcuni più recenti 62 euro! Per cui anche scontando del 30% di solito restano esageratamente alti. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Tronio ha scritto:

Sicuro?

il codice EAN (lo vedi passando al sito amazon giapponese, l'unico che li riporta!) sembra giusto, dovrebbe essere proprio lo SC

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

anche se temo solo il primo riuscirà ad accapararselo…

e invece mi sa che lo abbiamo preso in diversi... Tra l'altro mi sa che ne avevo pure una copia standard... :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, Robbie ha scritto:

e invece mi sa che lo abbiamo preso in diversi... Tra l'altro mi sa che ne avevo pure una copia standard...

Meglio così...

3 ore fa, Tronio ha scritto:

Sicuro? Non vedo riferimenti a nessuno dei due e come etichetta è indicata VIDB1...

Di sicura c'è solo la morte purtroppo ma dovrebbe proprio essere lo SC, nel caso non lo fosse lo rendete

1 ora fa, cesare ha scritto:

il codice EAN (lo vedi passando al sito amazon giapponese, l'unico che li riporta!) sembra giusto, dovrebbe essere proprio lo SC

Anche con Keepa su .de risulta lo SC

Inviato
2 ore fa, cesare ha scritto:

ti rispondo io: a volte sono promozioni generalizzate, nel qual caso le trovi sulla home page ibs, ma più spesso sono promozioni specifiche inviate (tramite codice da inserire nel carrello) a chi è al livello "platino".

Comunque non è che siano chissà che, si applicano ai prezzi di listino ibs che solitamente sono altissimi. Tieni conto che il prezzo di un Tone Poet è 55 euro, e alcuni più recenti 62 euro! Per cui anche scontando del 30% di solito restano esageratamente alti. 

Si, i Tone Poet per esempio con il 30% vengono 38 euro ma visto che @MalAuxDents ha chiesto di averli segnalati a 36 euro su amazon.fr 38 euro spediti è un prezzo comparabile se non migliore.

Il vero risparmio si aveva abbinando una happy card.

Lo sconto del 30% può essere molto più sostanziale sulle novità ma  per esempio anche gli ECM Luminescence scendono a 28 euro invece dei 34-36 di amazon.it.

Inviato
20 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

Lo sconto del 30% può essere molto più sostanziale sulle novità ma  per esempio anche gli ECM Luminescence scendono a 28 euro invece dei 34-36 di amazon.it.

sì, in alcuni casi è conveniente, i Luminessence in effetti li ho presi così su IBS!

Inviato

Preso anche io il Ry Cooder Speakers Corner (si spera...), di cui possiedo una ristampa anni '90, credo.

Comunque a 22 Euro e rotti, Affaròn in piena regola.

E Melius per Giorgio.

Alberto.