Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

A mio modo di vedere è Amazon IT che è fuori di testa. In ambito vinili audiophile sugli altri Amazon bene o male becchi sempre qualche prezzo umano e a volte affaroni. Su Amazon IT ne avessi trovato uno che uno.

Quindi? Vostri ultimi acquisti su Amazon FR? 

giorgiovinyl
10 ore fa, MalAuxDents ha scritto:

A mio modo di vedere è Amazon IT che è fuori di testa. In ambito vinili audiophile sugli altri Amazon bene o male becchi sempre qualche prezzo umano e a volte affaroni. Su Amazon IT ne avessi trovato uno che uno.

Amazon.fr è attualmente quello con i prezzi più bassi. Ma anche si stava cominciando a trovare le novità Tone Poet o Acoustic Sounds su 35 euro circa o i nuovi OJC a 30 ma ultimamente sono tornati a non meno di 40 euro…

Il 21/8/2023 at 19:15, giorgiovinyl ha scritto:

Tone Poet o Acoustic Sounds su 35 euro

questi me li sono persi, a 35€, quanto tempo fa? mi raccomando segnalateli! voi dove li prendete i tone poet (ma anche i blue note classic)?

su amazon IT poi non ne parliamo neanche, prezzi talmente alti che viene da ridere (a parte quella buttata dei classic sui 10€ ma era condivisa un po' in tutto il mondo)

• 2 settimane dopo...
Il 22/8/2023 at 22:48, MalAuxDents ha scritto:

questi me li sono persi, a 35€, quanto tempo fa? mi raccomando segnalateli! voi dove li prendete i tone poet (ma anche i blue note classic)?

In genere cerco sempre di segnalarli. 
Ultimamente i migliori prezzi si hanno su IBS quando fanno il 30% di sconto sui dischi disponibili.  Una volta si potevano pure abbinare la happy card che però forse ora stanno eliminando. Io sono cliente platino però…

48 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

Ry Cooder Jazz ristampa Speakers Corner masterizzata da Kevin Gray a 22 euro e 31

https://amzn.eu/d/8lZHuhD

Buongiorno e grazie. Preso, anche se non vedo lo sticker SC... Mi fido di te. :classic_biggrin:

Ne restano quattro... 

@MalAuxDents ti rispondo io: a volte sono promozioni generalizzate, nel qual caso le trovi sulla home page ibs, ma più spesso sono promozioni specifiche inviate (tramite codice da inserire nel carrello) a chi è al livello "platino".

Comunque non è che siano chissà che, si applicano ai prezzi di listino ibs che solitamente sono altissimi. Tieni conto che il prezzo di un Tone Poet è 55 euro, e alcuni più recenti 62 euro! Per cui anche scontando del 30% di solito restano esageratamente alti. 

• Melius 1
1 ora fa, Robbie ha scritto:

e invece mi sa che lo abbiamo preso in diversi... Tra l'altro mi sa che ne avevo pure una copia standard...

Meglio così...

3 ore fa, Tronio ha scritto:

Sicuro? Non vedo riferimenti a nessuno dei due e come etichetta è indicata VIDB1...

Di sicura c'è solo la morte purtroppo ma dovrebbe proprio essere lo SC, nel caso non lo fosse lo rendete

1 ora fa, cesare ha scritto:

il codice EAN (lo vedi passando al sito amazon giapponese, l'unico che li riporta!) sembra giusto, dovrebbe essere proprio lo SC

Anche con Keepa su .de risulta lo SC

2 ore fa, cesare ha scritto:

ti rispondo io: a volte sono promozioni generalizzate, nel qual caso le trovi sulla home page ibs, ma più spesso sono promozioni specifiche inviate (tramite codice da inserire nel carrello) a chi è al livello "platino".

Comunque non è che siano chissà che, si applicano ai prezzi di listino ibs che solitamente sono altissimi. Tieni conto che il prezzo di un Tone Poet è 55 euro, e alcuni più recenti 62 euro! Per cui anche scontando del 30% di solito restano esageratamente alti. 

Si, i Tone Poet per esempio con il 30% vengono 38 euro ma visto che @MalAuxDents ha chiesto di averli segnalati a 36 euro su amazon.fr 38 euro spediti è un prezzo comparabile se non migliore.

Il vero risparmio si aveva abbinando una happy card.

Lo sconto del 30% può essere molto più sostanziale sulle novità ma  per esempio anche gli ECM Luminescence scendono a 28 euro invece dei 34-36 di amazon.it.

20 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

Lo sconto del 30% può essere molto più sostanziale sulle novità ma  per esempio anche gli ECM Luminescence scendono a 28 euro invece dei 34-36 di amazon.it.

sì, in alcuni casi è conveniente, i Luminessence in effetti li ho presi così su IBS!