MalAuxDents Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @cesare grazie della spiegazione. non frequentando ibs questa promo la perderò al 99%. essere "platino" non so cosa significhi, cosa che non sono e non sarò. però ho impostato la notifica email per ogni post su questo magnifico thread. se lo segnalerete qua io (e altri come me) ve ne sarò grato. gli ecm a 28€ mica male davvero! ci prenderei i 2 che mi mancano :) p.s. ry cooder l'avete seccato! stavo pensando se prenderlo più per la qualità intrinseca dello SP che non della musica in sè. meglio così, così risparmio un pò, chè di questi tempi ce n'è bisogno
cesare Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 35 minuti fa, MalAuxDents ha scritto: essere "platino" non so cosa significhi è una sorta di carta fedeltà, più acquisti e più sali di livello e hai sconti. Due-tre anni fa, prima dell'esplosione dei prezzi del vinile, si comprava piuttosto bene grazie a promo varie, avevo fatto incetta di Speakers Corner, Craft etc a prezzi che oggi sembrano incredibili (sui 20 euro), per cui al momento mi trovo ancora a livello "top" come scontistica.
MalAuxDents Inviato 6 Settembre 2023 Inviato 6 Settembre 2023 @Moe TOP! concordo, l'ho perso, ma la segnalazione era eccezionale. grazie a tutti per queste chicche
OTREBLA Inviato 7 Settembre 2023 Autore Inviato 7 Settembre 2023 Confermo, è arrivato anche a me. Speakers Corner come da segnalazione. Era un bel po' che non si calava una mano vincente in questo thread. Bella lì. Alberto.
Moro78 Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 Ciao a tutti segnalo un doppio vinile Blue Note Classic di Joe Lovano a 22,90 € per chi fosse interessato ecco il Link I'm All For You https://amzn.eu/d/3sIc8HR
OTREBLA Inviato 7 Settembre 2023 Autore Inviato 7 Settembre 2023 Spettacolare la registrazione di Jazz di Ry Cooder. Suona da applauso anche sulla ristampa che già possedevo, ma lo Speakers Corner ha più corpo ed estensione. Alberto.
MalAuxDents Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 @OTREBLA Dannazione, cosa mi sono perso! Complimenti a chi se l'è aggiudicato
Spadaccino1 Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 Il 6/9/2023 at 21:52, Moe ha scritto: è lui ☺️ grazie per l'ottima segnalazione 💪 Arrivato anche a me.....compreso di sticker. Grazie @giorgiovinyl
OTREBLA Inviato 8 Settembre 2023 Autore Inviato 8 Settembre 2023 Tra l'altro c'è incluso un inserto con le fotografie della sessione, non presente nella mia ristampa anni '90. Alberto.
mummu Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 l'ho perso, accidenti. vedi a stare in vacanza dove non c'è connessione? bravo giorgio!
Spadaccino1 Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 Per chi li avesse persi su france... Su Amazon.it alcuni buoni affari 1
giorgiovinyl Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 Ronnie Foster da prendere… bellissimo disco di funk…
OTREBLA Inviato 8 Settembre 2023 Autore Inviato 8 Settembre 2023 Su Amazon.de, John Patton Oh Baby! (Blue Note Classic - AAA) a 10 Euro: https://www.amazon.de/-/en/Big-John-Patton/dp/B0B7KV979G/ref=sr_1_1?crid=3GWDSBDPMLURV&keywords=john+patton+lp&qid=1694181925&sprefix=john+patton+lp%2Caps%2C128&sr=8-1 Alberto. 1
Spadaccino1 Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 6 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Ronnie Foster da prendere… bellissimo disco di funk… 👍
MalAuxDents Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 Mi mancavano Extensions e Ronnie Foster. A questi prezzi? presi entrambi subito. Grazie a tutti della segnalazione. Adesso però inizia l'ansia dei dischi warped e pieni di no fills. Blue Note Classic, sperema bein!
OTREBLA Inviato 8 Settembre 2023 Autore Inviato 8 Settembre 2023 Massì va', ho preso anche il Ronnie Foster; a 10 Euro lasciarlo lì èppeccat'. Il George Braith, che non ho ancora ascoltato, lo avevo già preso qualche settimana fa a 17 Euro. Alberto.
Messaggi raccomandati